Novità

Ebola

Zetrix

Advanced Premium Member
Ebola, morto un funzionario Onu in Germania
14 ottobre 2014

Un dipendente dell’Onu è morto in Germania dopo aver contratto il virus dell’Ebola. Lo ha riferito l’ospedale di Lipsia. "Il paziente di 56 anni è morto nel corso della notte presso la clinica di Saint Georges a Lipsia". L’uomo sudanese era arrivato giovedì dalla Liberia. Si trattava del terzo paziente tedesco. Uno si trova ancora in cura a Francoforte, mentre un altro è stato dimesso dall’ospedale di Amburgo dopo cinque settimane di trattamento

Più controlli in Gran Bretagna - "Parte oggi dall’aeroporto londinese di Heathrow l’ampliamento dei controlli sui passeggeri che arrivano dai Paesi dell’Africa occidentale colpiti dall’epidemia di ebola. Lo ha annunciato ieri alla Camera dei Comuni il segretario della Sanità britannica Jeremy Hunt spiegando che il virus potrebbe raggiungere il Regno Unito. "È probabile che l’ebola arrivi nel Regno Unito e una decina di casi potrebbero essere confermati nei prossimi tre mesi", ha spiegato Hunt. Le nuove misure aeroportuali, che prevedono anche il controllo della temperatura e un questionario, cominceranno oggi da Heatrow ma entro la fine della settimana si amplieranno all’aeroporto di Gatwick e alle stazioni ferroviarie dell’Eurostar che collega Londra con Parigi e Bruxelles, scali internazionali per i voli dall’Africa. In questo modo, dovrebbe essere controllato l’89% delle persone che viaggiano nel Regno Unito da Liberia, Guinea e Sierra Leone. orti. "La priorità di questo governo è la sicurezza del popolo britannico, continuando la nostra parte nella lotta contro la malattia", ha commentato Hunt. "Anche se non ci sono voli diretti dalla regione colpita, ci sono percorsi indiretti nel Regno Unito - ha aggiunto - queste misure permetteranno che potenziali vettori del virus in arrivo siano identificati, monitorati ed eventualmente curati".

leggete questa frase .."La priorità di questo governo è la sicurezza del popolo britannico",
noi invece abbiamo un ministro dell'interno(angelino) che dice la nostra priorita e usare la marina militare per andare a prendere
gli immigrati...
i massmedia vi dicono che e tutto sotto controllo e nn ci sono pericoli per i cittadini..
l'ebola e una malattia terribile..
 
Teoria choc: boeing della Malaysia fatto saltare per colpire un esperto di Ebola
Mercoledì, 6 agosto 2014 - 10:14:00



Glenn Thomas, autorevole consulente dell’OMS a Ginevra, esperto in AIDS e, soprattutto, in Virus Ebola, era a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto ai confini tra l’Ucraina e la Russia. Glenn Thomas era anche il coordinatore dei media ed era coinvolto nelle inchieste che stavano portando alla luce le controverse operazioni di sperimentazione di virus Ebola nel laboratorio di armi biologiche presso l’ospedale di Kenema. Ora che questo laboratorio è stato chiuso per volontà del Governo della Sierra Leone, emergono ulteriori particolari in merito agli interessi che nascosti dietro la sua gestione.

Bill e Melinda Gates hanno connessioni con i laboratori di armi biologiche situati a Kenema, epicentro dell’epidemia di Ebola sviluppatasi dall’ospedale dove erano in corso trial clinici sugli esseri umani per lo sviluppo del relativo vaccino, e ora, a seguito dell’avvio di un’indagine informale, emerge il nome di George Soros che, tramite la sua Fondazione, finanzia lo stesso laboratorio di armi biologiche. Glenn Thomas era a conoscenza di prove concrete che dimostravano come il laboratorio aveva manipolato diagnosi positive per Ebola [per conto della Tulane University] al fine di giustificare un trattamento sanitario coercitivo alla popolazione e sottoporla al trattamento sperimentale del vaccino che, in realtà, trasmetteva loro Ebola. Glenn Thomas aveva rifiutano di andare avanti con ilcover up, a differenza di taluni che lavorano al nostro Istituto Superiore di Sanità e sono adesso ben sono consapevoli che Glenn Thomas è stato assassinato.

I canali ufficiali dei media non hanno mai riportato una sola notizia in merito alla presenza del laboratorio di armi biologiche a Kenema, men che meno la disposizione di chiusura, né l’ordine di interrompere la sperimentazione di Ebola da parte della Tulane University. Quindi, quali altri canali ci sono rimasti perché queste informazioni diventino di pubblico dominio, e siano diffuse attraverso le reti sociali, se anche l’OMS e le istituzioni sanitarie evitano di rilasciare informazioni e di agire? Il miliardario George Soros, attraverso la Fondazione Soros Open Society, per molti anni ha attuato“investimenti significativi“ nel “triangolo della morte Ebola” della Sierra Leone, Liberia e Guinea. Pertanto,George Soros avevaun movente per uccidere il portavoce OMS Glenn Thomas per fermare la diffusione di notizie attraverso i canali ufficiali che l’epidemia di Ebola è stata orchestrata a tavolino in un laboratorio di armi biologiche

L’Olanda è un paese frastornato dalla rabbia e dall’impossibilità di spiegare le ragioni del disastro, a tal punto da avanzare una indagine per crimini di guerra. Ancor più disorientato è il suo Primo Ministro che, dopo aver chiesto di rimpatriare 40 corpi delle vittime MH17, afferma che “le rimanenti 200 vittime saranno rimpatriate in treno“. Ma se gli olandesi erano solo in 193, da dove saltano fuori tutti gli altri?

In merito al treno che trasporta i corpi delle rimanenti vittime, restano altrettante colossali incongruenze sui numeri riferiti dalle diverse fonti: gli esperti internazionali parlano di 282 corpi mentre Kiev riferisce che nei 5 vagoni refrigerati vi sono 252 corpi. Queste cifre fanno ulteriormente a cazzotti con la lista ufficiale dei 298 passeggeri. In tutto questo marasma è particolarmente interessante il totale silenzio dei media ufficiali in merito alla notizia della chiusura del laboratorio di Kenema pubblicata sulla pagina Facebook del Ministero della Salute della Sierra Leone.



ma non sapete che l'america vive solo di armi ed case farmacutiche?
quindi se non si fanno armi ed vaccini............muoiono di fame ?

tranquilli l'ebola e con l'aviaria un blef................per vendere medicinali e vaccini.
le case farmaceutiche sono quotate in borsa in america e senon vendono...cosa succede ?
 
Ultima modifica:
Ebola: epidemia costruita a tavolino


Ebola, pandemia studiata a tavolino da chi?
Scritto il 5 agosto, 2014 - 14:41 da Fabio Trogli



Un po’ di tempo fa si parlava di Sars, poi di febbre h1n1, oggi si parla di Ebola una febbre molto più importante, ma il cui risveglio siamo sicuri che sia un fenomeno casuale oppure non volontario?

Ma quale sarebbe lo scopo? Molto semplice, vendere il vaccino, quindi prima aumento la paura, poi la faccio diventare globale di modo che tutti siano obbligati una volta uscito a prendere il vaccino anti Ebola che ovviamente è già pronto.

Chi c’è dietro il grande business dei vaccini? Si chiama Bill Gates…. che un po di tempo fa, ha fatto una grossa donazione e che come uomo del bene, si occupa da un po di tempo di vaccini proprio in Africa casualmente:

“Sarà il decennio dei vaccini” dichiarava Bill Gates alla fine di gennaio al World Economic Forum di Davos, promettendo una donazione di 10 miliardi di dollari per promuovere la campagna di vaccinazioni dei bambini nei paesi in via di sviluppo. “La ricerca medica” ha aggiunto il fondatore di Microsoft “renderà possibile di salvare la vita di tanti bambini, come mai prima”.

Intanto i media:

La paura dell’epidemia del virus Ebola in Africa contagia il mondo. Mentre i casi i e le morti non accennano a fermarsi – secondo l’ultimo bilancio dell’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) sono oltre 1.300 i contagi (1.323) e 729 le vittime accertate dal febbraio scorso al 27 luglio in Guinea, Liberia, Nigeria e Sierra Leone – negli ultimi giorni l’attenzione di politici e sanitari europei e americani si è concentrata sul virus che uccide il 90% dei pazienti con violente emorragie. Anche perché il timore è che qualche viaggiatore infettato sfugga ai controlli e salga su un aereo diretto in Europa o Stati Uniti. Inoltre ormai “il virus avanza con una velocità che non controlliamo”, secondo il direttore generale dell’Oms, Margaret Chan.

Nelle ultime settimane nei Paesi africani sono state messe in atto misure di controllo alle frontiere e negli aeroporti, le scuole sono state chiuse e sono arrivati medici dall’estero. Ma ci sono ancora pazienti che sfuggono ai sanitari e si rivolgono a guaritori sperando di sfuggire al virus. Intanto Europa e Oms hanno annunciato importanti investimenti per contrastare l’epidemia. La Commissione europea ha stanziato 2 milioni di euro aggiuntivi, per complessivi a 3,9 milioni di euro. Mentre l’Oms e i presidenti delle nazioni dell’Africa occidentale colpite hanno annunciato un piano del valore di 100 milioni di dollari per intensificare la lotta alla malattia a livello internazionale e nazionale. L’escalation dei casi, poi, ha sbloccato anche la ricerca: a settembre negli Stati Uniti partiranno i test clinici su un vaccino sperimentale contro l’Ebola.



hhahaahahhhahah
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60
    46
    12
    87
    Firenze
    58
    62
    66
    38
    33
    Genova
    13
    24
    60
    57
    79
    Milano
    22
    13
    38
    24
    07
    Napoli
    02
    12
    51
    16
    86
    Palermo
    88
    06
    26
    02
    76
    Roma
    73
    70
    81
    51
    36
    Torino
    01
    14
    62
    05
    70
    Venezia
    84
    63
    72
    40
    22
    Nazionale
    57
    24
    30
    68
    09
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    41
    27
    07
    30

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto