Novità

ECCO A VOI L'AMBO SECCO...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono appena rientrato in casa...accendo la tv e vedo BARI 67-70...col +1/-1 era la previsione di mimmo 66-71!!!
la rabbia sale...
siamo tanti e tutti sulla stessa barca...tutti delusi...tutti demoralizzati!!!ma proprio perchè siamo in tanti prima o poi ce la faremo a centrare il bersaglio!!!
avanti con fiducia...bagginox!!!
 
Sto analizzando il quadro estrazionale odierno solo adesso...mi sono accorto che dal metodo lottomimmo nell'estrazione del 5/8 sulle ruote di mi/ge dall'ambo ripetuto 51-9,veniva fuori la seguente previsione:ambata A 6 con abbinamenti 8-11...ambata B 60 con abbinamenti 9-90...oggi 16/8 al quarto colpo è uscito:mi ambata A 6...ge 8!!!come suol dirsi un numero su e uno giu :D...ma facendo un attimo di attenzione,si notava che nella ruota milanese c'era anche il numero 90 appartenente all'ambata B!!!
Se avessimo unito(come da suggerimento di mimmo)le ambate A 6 e B 60 una volta con 8-11 e un'altra volta con 9-90,avremmo preso almeno l'ambo in quartina 6-90!!!IO sinceramente non ho unito e me la sono presa in saccoccia:D...spero che qualcuno di voi l'abbia fatto!!!
avanti con fiducia...bagginox
 
Io non credo sia sfaldata...perchè sono stati messi in gioco il +1/-1... la risposta giusta comunque la trovi in questo post LE MIE PREVISIONI... infatti mimmo dice di giocare tra le altre anche questa previsione!!!
avanti con fiducia...bagginox
 
si ma se guardi bene, questa previsione nell'altro post è stata messa prima dell'estrazione di ieri sera, non confondiamoci ulteriormente.
grazie lo stesso ciao
 
Complimentissimi lottomimmmo. C'era da fare il colpaccio e purtroppo ho gicoato solo 1 ambo ma a tutte e ho un po tamponato le spese purtroppo sempre per non poter spendere tanti soldi:(
Spero di rifarmi al più presto!
 
Premetto che non ho vinto perchè ho smesso la previsione dopo l'estrazione del 16/08 (PA 64-68) e considerando che avevo unito le due previsioni su PA (Unica ruota coinvolta dalle due previsioni) pensate un pò cosa non ho vinto[V][V][V]Ma devo fare cmq i miei complimenti ad un previsionista eccezionale che credo fra i migliori in assoluto!!! Pochi numeri, poche previsioni! Bravissimo LOTTOMIMMO! Sono sicuro che mi rifarò prestissimo,ciao Lorenzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 luglio 2026
    Bari
    86
    82
    19
    73
    31
    Cagliari
    51
    85
    73
    77
    40
    Firenze
    01
    29
    90
    07
    52
    Genova
    29
    32
    10
    49
    28
    Milano
    41
    81
    49
    03
    04
    Napoli
    82
    49
    01
    52
    59
    Palermo
    11
    55
    40
    62
    57
    Roma
    69
    58
    86
    31
    74
    Torino
    60
    89
    74
    05
    64
    Venezia
    35
    32
    54
    34
    90
    Nazionale
    53
    05
    21
    55
    13
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    15
    20
    16
    18
    43
Indietro
Alto