Novità

ecco come fanno mettere per legge i vaccini sarei curioso di vedere i loro conti correnti come si sono ganfiati

ITALIA CHE CUCCAGNA MENTRE IN ITALIA CI SONO GIOVANI SENZA LAVORO E SOLDI


CRONACA
Nel Casertano migranti assaltano uffici postali per il bonus da 600 euro
8 Apr 2020


FacebookTwitterVKWhatsAppFacebook MessengerTelegram
A Castel Volturno e Mondragone è enorme afflusso da parte di stranieri che ambiscono ad avere il bonus da 600 euro agli uffici postali, dove aprire un conto o ottenere una postepay per farsi accreditare la somma; specie a Castel Volturno vengono presi d’assalto i due uffici presenti, uno ubicato al centro del paese, l’altro, aperto a giorni alterni, nella località di Pinetamare, con resse e momenti di tensione vari.

Si calcola siano oltre 15mila gli immigrati non regolari che bivaccano sul litorale domitio, nel Casertano, tra Castel Volturno e Mondragone. Molti di loro sono veri e propri soldati della Mafia Nigeriana. Ora, con l’emergenza Coronavirus, non possono più spostarsi. Quindi anche una delle attività preferite come lo spaccio è off limits. Così, tanti vorrebbero avere il bonus da 600 euro ed è per questo motivo che le Poste sono state prese d’assalto per l’apertura di un conto necessario ad incassare la somma.
A Castel Volturno nei due uffici presenti, uno ubicato al centro del paese, l’altro – aperto a giorni alterni – nella località di Pinetamare, si sono registrati anche momenti di tensione.

Una pattuglia della Compagnia dell’Arma di Mondragone e una volante del Commissariato di Castel Volturno presidiano in maniera fissa l’esterno degli uffici postali, per osservare il rispetto delle regole, specie quello della distanza, ma non è facile. Lo scrive il Mattino.


QUANTO FA 15 MILA PER 600 = E CHI LI PAGA MA TU ..................
 
RIECCOLO ADESSO VUOL FAR GONFIARE IL SUO CONTO CORRENTE ?

Coronavirus Lazio, Zingaretti: vaccino obbligatorio per over 65 e personale sanitario dal 15 settembre
ROMA > NEWS
Venerdì 17 Aprile 2020

5

  • 24,3 mila

Coronavirus Lazio, Zingaretti: vaccino obbligatorio per over 65 e personale sanitario dal 15 settembre

Vaccino antinfluenzale obbligatorio per le persone over 65 e per il personale sanitario, a partire dal 15 settembre del 2020. Lo prevede la nuova ordinanza firmata dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che ha lo scopo di ridurre il più possibile la confusione nel prossimo autunno tra semplici influenze ed eventuali casi di coronavirus.
APPROFONDIMENTI

Previous



Next
LEGGI ANCHE Coronavirus Campania, De Luca: chiudo i confini se la Lombardia riapre
«E’ stata firmata l’ordinanza da Zingaretti su proposta dell’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato per rendere obbligatoria la vaccinazione antinfluenzale e anti pneumococcica per tutti i cittadini over 65 anni e tutto il personale sanitario. L’obbligo sarà a decorrere dal 15 settembre 2020 in concomitanza con l’inizio della campagna di vaccinazione regionale. La mancata vaccinazione per il personale sanitario comporterà l’inidoneità temporanea allo svolgimento della mansione lavorativa ai sensi del Dg. 81.
La mancata vaccinazione per le persone ultra 65 anni comporterà l’impossibilità di accedere a centri anziani o altri luoghi di aggregazione che non consentano di garantire il distanziamento sociale, inoltre vi è una forte raccomandazione per effettuare il vaccino antinfluenzale per tutti i bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni attraverso il pieno coinvolgimento dei pediatri di libera scelta.
LEGGI ANCHE Coronavirus, nel Lazio i guariti salgono al 17%. Tutti i dati provincia per provincia
“Con questa ordinanza il Lazio raccoglie l’appello lanciato dall’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS) per ridurre i fattori confondenti per il COVID-19 in presenza di sintomi analoghi” commenta Zingaretti. “E’ una grande operazione di tutela della salute pubblica. Ricordiamo inoltre che ogni anno sono numerosi i decessi per complicanze soprattutto nelle persone più fragili e croniche” conclude D’Amato.


PERFETTO QUESTA VOLTA I "VECCHI" SPARIRANNO
TUTTI


 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari
    90
    05
    54
    47
    63
    Firenze
    61
    77
    10
    55
    09
    Genova
    66
    44
    47
    16
    83
    Milano
    39
    62
    24
    78
    19
    Napoli
    14
    15
    81
    02
    44
    Palermo
    83
    55
    15
    43
    73
    Roma
    16
    63
    07
    64
    60
    Torino
    79
    48
    67
    89
    50
    Venezia
    22
    57
    18
    69
    53
    Nazionale
    82
    50
    19
    62
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    43
    38
    45
    32
    21
Indietro
Alto