Novità

ECCO COME FINIRA

Alien.

Advanced Premium Member
DESTINAZIONE BERLINO [h=1]Sea Watch, Matteo Salvini non lascia scampo a Carola Rackete: "Cosa le faremo se non finirà a processo"[/h]
29 Giugno 2019

5
Play Video
"Arrestata Carola Rackete, la nuova eroina del Partito democratico". Su Facebook Matteo Salvini "festeggia" sobriamente le manette ai polsi della capitana della Sea Watch, che non sapendo "come impiegare il suo tempo" ha deciso di "speronare nella notte la motovedetta Guardia di finanza. Ci sono i video - ha precisato il ministro degli Interni nel messaggio social -, questi non possono più mentire, questi sono delinquenti. Questo è un atto criminale, è un atto di guerra". La responsabile della nave è stata "arrestata ed è ai domiciliari a Lampedusa. Ci sono 48 ore di tempo per decidere se deve rimanere in galera o no. Ho fiducia nella magistratura - ha aggiunto ancora - ma credo che un atto del genere non debba rimanere impunito. Se verrà confermata la galera ci sarà un processo, altrimenti è già pronto un decreto del ministero per l'espulsione, destinazione Berlino".



Leggi anche: Il destino di Carola nelle mani del pm anti-Salvini. "Graziata"? Gira già una voce





Nel frattempo la Sea Watch3, allontanata per non creare problemi ai collegamenti aerei e marittimi dal porto di Lampedusa, è sotto sequestro probatorio eseguito dalla Guardia di finanza, provvedimento che dovrà essere convalidato. Impossibile, secondo quanto si apprende, per il prefetto di Agrigento procedere al sequestro amministrativo previsto dal Decreto Sicurezza bis e non soltanto perché appunto la nave della Ong tedesca è già sotto sequestro, ma perché il Dl prevede, per fare scattare il sequestro amministrativo, la recidiva.




ECCO COME FINIRA'

altrimenti è già pronto un decreto del ministero per l'espulsione, destinazione Berlino".


Per forza è figlia di un miliardario Tedesco mio nonno mi diceva con i soldi si manda l'acqua all'insù.
 
è cosa ho trovato ?



LA CAPITANA ARRESTATA [h=1]Sea Watch, Carola Rackete nelle mani del pm anti-Salvini: niente carcere né processo per direttissima[/h]
29 Giugno 2019

20
1561797928611.JPG--sea_watch__carola_rackete_nelle_mani_del_pm_anti_salvini__niente_carcere_ne_processo_per_direttissima.JPG

Niente carcere, niente processo per direttissima. Per Carola Rackete migliora leggermente il quadro. Secondo le ultime indiscrezioni, la capitana della Sea Watch che ha fatto sbarcare 40 migranti nella notte sul molo di Lampedusa, speronando una motovedetta della Guardia di finanza e violando le leggi italiane, dopo aver passato la notte in caserma finirà ai domiciliari in una abitazione dell'isola indicata da lei come domicilio dove passare i prossimi giorni in arresto. (cosi prende un barcone e se ne va fine della storia?)



Leggi anche: "Un comportamento criminale". Salvini furioso, reazione a caldo contro la Sea Watch





Entro 48 ore la Procura di Agrigento guidata da Luigi Patronaggio dovrà poi chiedere al gip la convalida dell’arresto. La 31enne tedesca non verrà processata per direttissima: il caso seguirà le vie ordinarie. Le accuse però restano gravi: violazione degli articoli 1100 del codice della navigazione (pena massima 10 anni) per violenza o resistenza a una nave da guerra, e tentato naufragio (pena massima 12 anni). Secondo HuffingtonPost, la Procura nelle prossime ore, valuterà anche se ci sono profili di reato nella condotta dell'equipaggio della nave.



 
CI DANNO LEZIONI DALL'EUROPA FRANCIA , GERMANIA . LA FRANCIA CHE LI SPINGE NEI BOSCHI PER FARLI ENTRARE DI NUOVO IN ITALIA , DALLA GERMANIA LI METTONO IN AEREO SEDATI E RISPEDITI IN ITALIA . LOLANDA CHE NON LI VUOLE E. NOI SIAMO I RAZZISTI??


questa sinistra inneggia la frase NOI SIAMO CON LA CAPITANA beh giusto loro con gli Italiani non ci stanno , loro con i 10 milioni di Italiani ridotti in poverta' NON CI STANNO , .. Buona Domenica vah..
 
Alien , Domani verra' rimessa in liberta' tranquilla i magnifici 5 COMUNISTI hanno gia' provveduto ……………...Viva L'italia e poveri noi
 
Se lo facevo io cittadino di serie C3 mi mettevano dentro e gettavano la chiave a cosa serve la legge se viene interpretata in base all' € ?
 
Vedi Alien Te lo dico in quanto lo so Dare sempre una Colpa agli altri e sempre più facile che assumersi le responsabilità , A quei poveretti hanno fatto le visite e godono di Ottima Salute , non erano mal nutriti anzi meglio di qualche altro Italiano che vive sotto i Ponti con moglie e figli . oppure in macchina , in un garage con figli .. La prerogativa di questa Sinistra e solo ed esclusivamente indirizzata alla Immigrazione , Ora se questa manovra fatta dalla ONG e succedeva che qualcuno rimaneva Ferito di questi poveretti Finanzieri , pensi che loro davano un valore ?? e questo che fa incazzare capisci . Nessuno di questi 5 ha speso una parola per questo fatto e qua viene una doppia incazzatura , I migranti correvano un grosso Rischio le uniche parole che hanno profferito appena scesi . Ora addirittura l'attenuante giustificativa POTEVANO SUICIDARSI . Ma stiamo scherzando, ma ci vogliono proprio far passare per fessi?? .. Beh domani vediamo il Signor Magistrato PATRONAGGIO cosa ha deciso , un libro gia' scritto cmq … Qua non centra una vera Politica o Polemica politica ma una ragione vera di Cittadini che esprimono una loro visione dei fatti e cio' che vedono ..
 
COSA DICEVO?
[h=1]Il giudice "salva" la Rackete: l'arresto non viene convalidato[/h] [h=2][/h]
Per il gip la capitana della Sea Watch non ha usato violenza. Salvini: "Rispediamo in Germania la ricca fuorilegge"

Chiara Sarra - Mar, 02/07/2019 - 20:48
commenta

Come previsto, il giudice ha "salvato" Carola Rackete: dopo quasi 24 ore dall'interrogatorio il gip di Agrigento, Alessandra Vella, non ha infatti convalidato l'arresto per la capitana della Sea Watch 3 che la notte tra venerdì e sabato scorso, con una manovra avventata, ha forzato il blocco e ha attraccato al porto di Lampedusa imponendo all'Italia di far sbarcare i 40 migranti a bordo.


1562093844-lp-9965320.jpg



Secondo il giudice non è stato commmesso il reato di resistenza e violenza a nave da guerra, mentre il reato di resistenza a pubblico ufficiale è stato giustificato da una "scriminante" legata all'avere agito "all'adempimento di un dovere", quello di salvare vite umane in mare. Inoltre la scelta del porto di Lampedusa non sarebbe stato strumentale - sempre a detta della toga -, ma obbligatoria perchè i porti dell Libia e della Tunisia non sono stati ritenuti porti sicuri. Per questo la capitana tedesca è stata liberata dai domiciliari.

Per lei, però, sarebbe già pronto il decreto di espulsione, come ha annunicato Matteo Salvini. "Per la magistratura italiana ignorare le leggi e speronare una motovedetta della Guardia di Finanza non sono motivi sufficienti per andare in galera", ha detto il ministro dell'Interno, "Nessun problema: per la comandante criminale Carola Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla nel suo Paese perché pericolosa per la sicurezza nazionale". La "ricca fuorilegge", quindi tornerà presto in Germania, "dove non sarebbero così tolleranti con una italiana che dovesse attentare alla vita di poliziotti tedeschi", ha assicurato ancora il vicepremier: "L’Italia ha rialzato la testa: siamo orgogliosi di difendere il nostro Paese e di essere diversi da altri leaderini europei che pensano di poterci trattare ancora come una loro colonia. La pacchia è finita".


QUALCHE COSA NON MI TORNA DICE SALVINI:Rispediamo in Germania la ricca fuorilegge"


POI DICE:

Per la magistratura italiana ignorare le leggi e speronare una motovedetta della Guardia di Finanza non sono motivi sufficienti per andare in galera", ha detto il ministro dell'Interno,



QUI CHI HA FATTO L'ARTICOLO FA IL FURBO PER DARE LA COLPA A SALVINI ?
 
E MA ALLORA SIANO "COGLIONI"

[h=1]La "Carola italiana" condannata in Francia tra l'indifferenza dei buonisti[/h] [h=2][/h]
Nel 2013 Francesca Peirotti fu condannata a 6 mesi di carcere in Francia per aver aiutato 8 migranti a passare il confine. Ma di lei non parla più nessuno

Chiara Sarra - Mar, 02/07/2019 - 22:10
commenta

C'è una "Carola italiana". Si chiama Francesca Peirotti e anche lei è finita nella bufera per aver aiutato i migranti a entrare clandestinamente in un Paese.
1562098115-10712881-10206769312298543-2536783794373689203-n.jpg

Non con una nave come la capitana Rackete, ma attraverso le Alpi, al confine tra Ventimiglia e Mentone. A differenza della tedesca - rilasciata proprio oggi dal gip, però, la 31enne di Cuneo è stata arrestata, processata e condannata per favoreggiamento dell'immigrazione dalla stessa Francia che ora ci fa la predica per il caso Sea Watch.

La vicenda risale al novembre 2016, quando la Peirotti (già allora residente a Marsiglia) trasportò 8 persone - tutti richiedenti asilo arrivati in Italia e rimasti bloccati a Ventimilglia - nascoste su un furgone con il logo della Croce Rossa oltre il confine francese. La vettura venne però bloccata sulla A8 all'altezza di Mentone dalla gendarmeria e per Francesca iniziò la trafila giudiziaria. Nel 2017 la condanna di primo grado: una multa da mille euro. Ma in Appello la pena pecuniaria venne trasformata in 6 mesi di carcere, sospesi con la condizionale, e l'interdizione dal suolo francese per 5 anni. Ora la 31enne è in attesa della Cassazione.

Ma se per la Rackete si è sollevato un polverone internazionale, con Francia e Germania pronte ad andare allo scontro col governo italiano e sit in persino in Austria durante la visita di Sergio Mattarella, per la Peirotti nessuno striscione. "In realtà si tratta di due vicende molto diverse sebbene entrambe legate al fenomeno dell'immigrazione: la Sea Watch fa salvataggi in mare, io aiutavo delle persone ad andare dove volevano, senza un'organizzazione alle spalle", dice lei stessa all'Adnkronos. Eppure quel silenzio fa rumore.
E fa emergere quella doppia morale di cui Parigi ha già più volte dato prova.


VOI NON VI RICORDATE
CHE UNA VOLTA IN FRANCIA NEI NEGOZZI VI ERA SCRITTO "VIETATO L'INGRESSO AI CANI E AGLI ITALIANI"

SIAMO I SOLITI COGLIONI.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28
    Cagliari
    53
    60
    46
    12
    87
    Firenze
    58
    62
    66
    38
    33
    Genova
    13
    24
    60
    57
    79
    Milano
    22
    13
    38
    24
    07
    Napoli
    02
    12
    51
    16
    86
    Palermo
    88
    06
    26
    02
    76
    Roma
    73
    70
    81
    51
    36
    Torino
    01
    14
    62
    05
    70
    Venezia
    84
    63
    72
    40
    22
    Nazionale
    57
    24
    30
    68
    09
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    41
    27
    07
    30

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto