Novità

ecco come giocare con i soldi di lottomatica

roberta78

Banned
E' vero,vincere al lotto non e facile ma neanche difficilissmo,cmq per evitare perdite di soldi io mi finanzio con 10elotto 5 minuti,vinco spesso e anche piu volte, premetto che gioco terzine e qualche volte quartine,quello che gioco e' sempre vincita lottomatica:puo' capitare qualche giorno no, ma poi recupero tutto e tutto torna come prima,cioe si gioca con i soldi di Lottomatica!!
Non so se puo' essere una soluzione,pee me lo e' e lo sara' ancora!! ciao a tutti/e!!

Ciao Stella, gioco in base alle frequenze e soprattutto agli orari,ci sono terzine che sono quasi infallibili, eppoi applico i metodi lotto che sembra strano ma funzionano,tipo 33 porta 9 90 ecc....,cmq seguo sempre le frequenze come gioco base!!

Se ci dici qualcosa di più, cioè come sfruttare le frequenze (in base a cosa? frequenze del giorno, dell'ora, del mese o che altro?) e gli orari (quali numeri a quali orari) potresti essere utile a tutti coloro che vorranno provare. Grazie!

Se ci dici qualcosa di più, cioè come sfruttare le frequenze (in base a cosa? frequenze del giorno, dell'ora, del mese o che altro?) e gli orari (quali numeri a quali orari) potresti essere utile a tutti coloro che vorranno provare. Grazie!

....Giusto!!!!....o meglio ancora posta i numeretti, cosi che anche noi
possiamo giocare con i soldi della lottomatica... :))

ma quali sono queste terzine infallibili...faccele sapere..aiutaci...!!!!!

Grazie e ciao!!!!!

:confused:mac

E' vero,vincere al lotto non e facile ma neanche difficilissmo,cmq per evitare perdite di soldi io mi finanzio con 10elotto 5 minuti,vinco spesso e anche piu volte, premetto che gioco terzine e qualche volte quartine,quello che gioco e' sempre vincita lottomatica:puo' capitare qualche giorno no, ma poi recupero tutto e tutto torna come prima,cioe si gioca con i soldi di Lottomatica!!
Non so se puo' essere una soluzione,pee me lo e' e lo sara' ancora!! ciao a tutti/e!!

GIOCHI ON LINE O RICEVITORIA ? FAI ATTENZIONE CHE MEMORIZZANO LE GIOCATE DAL TUO INDIRIZZO IP.

Ultima modifica:
CIAO A TUTTI IO GIOCO SPESSO AL 10 E LOTTO OGNI 5 MIN IN RICEVITORIA E' VERO SI VINCE SPESSO MA A VOLTE SI PERDE ALTRETANTO!!! IO GIOCO SEMPRE QUESTE 2 TERZINE 1.3.5 E 15.17.90 E PER FARE CASSA 1.90 !!! DOPO IL 3 ESCE SPESSO 8 E VICE-VESRA POI GIOCO IL NUMERO PIU' IN RITARDO CON IL 90!!

PS. QANDO UN DEI MIEI NUMERI TARDA MOLTO DOPO LA PRIMA USCITA DOPO SPESSO ESCE CON LA TERZINA ENTRO 10 ESTAZ!

Ultima modifica:
Grazie Marion, gentilissima.
...Numeri!...con questi si prova a vincere.
...e non chiacchere!!!
Li gioco!!! :)
Grazie ancora e buona serata

Ultima modifica:
ciao a tutti, vi leggo adesso e cerchero' di rispondervi,le frequenze sono in base al momento, le terzine che mi fanno vincere sono: 1 31 13 + 8 13 31, per i numeri spia dopo 11 arriva sempre 15 51 piu faccio inserire numero della macchina, dopo 33 arriva 9 90, poi e' chiaro che scelgo le mie giocate in base alle frequenze del momento, non gioco online perche non riesco a visualizzare ne frequenze ne ritardi,un bocca al lupo a tutti!!

CIAO A TUTTI IO GIOCO SPESSO AL 10 E LOTTO OGNI 5 MIN IN RICEVITORIA E' VERO SI VINCE SPESSO MA A VOLTE SI PERDE ALTRETANTO!!! IO GIOCO SEMPRE QUESTE 2 TERZINE 1.3.5 E 15.17.90 E PER FARE CASSA 1.90 !!! DOPO IL 3 ESCE SPESSO 8 E VICE-VESRA POI GIOCO IL NUMERO PIU' IN RITARDO CON IL 90!!

PS. QANDO UN DEI MIEI NUMERI TARDA MOLTO DOPO LA PRIMA USCITA DOPO SPESSO ESCE CON LA TERZINA ENTRO 10 ESTAZ!

ciao a tutti......confermo quanto scritto da Marion, io ho vinto spesso con i suoi nr

Quando lavoravo per una compagnia che fabbricava prodotti per militari, con i miei colleghi, eravamo circa dieci raccoglievamo 2 euro a testa e giocavamo sempre gli stessi numeri a mó di sistemone, era diventato un appuntamento fisso ormai, oltre a fare il fantacalcio cercavamo di dare una svolta alle nostre vite! Dopo il lotto poi ci siamo appassionati anche di trading ed abbiamo iniziato a coltivare questo interesse. C'era il baffuto Egidio l'espertone che studiava i grafici di borsa, era anche il tesoriere dei soldi del superenalotto e quello che raccoglieva le formazioni al fantacalcio! Dalla mia esperienza ho capito che, benché sia bello vincere, la vera magia stá nel sognare tutti insieme e farsi tante risate! Una volta che si vince o si guadagna, si é raggiunto l'obiettivo e bisogna trovarne subito altri, capite cosa voglio dire?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 dicembre 2025
    Bari
    31
    29
    78
    66
    61
    Cagliari
    45
    72