Novità

ECCO LE 90 SPIE DI POSIZIONE CON INDICE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
url]

Franca46

GRAZIEEEEEEEEEEEE

SONO MOLTO CONTENTO DELLA TUA DECISIONE
TI RINGRAZIO MOLTO PER I BELLISSIMI LAVORO ESEGUITI E MESSI A DISPOSIZIONE DI TUTTI

SE POSSIBILE AVERE UN RECAPITO DOVE HAI DETTO SI POSSONO TROVARE TUOI LAVORI CHE AVREI UN METODINO DA SOTTOPORTI PER AVERE UN TUO GIUDIZIO.

UN'ABBRACCIO Redblack

quote:Originally posted by vecchione

CIAO RAGAZZI!!! DA OGGI INIZIO A POSTARVI QUESTO GRANDE LAVORO,LE 90 SPIE NUMERICHE DI POSIZIONE,PRECISAMENTE PRENDONO IN CONSIDERAZIONE LA TERZA POSIZIONE DELL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE SULLA RUOTA DI ROMA.QUESTO LAVORO FRUTTO DI MOLTO IMPEGNO DI TEMPO,L'HO PRATICAMENTE SVILUPPATO TUTTO PER VOI,PER FARVI QUESTO ECCEZIONALE REGALO DA CONSERVARLO PER SEMPRE.INIZIAMO CON LE PRIME TRE SPIE LA SPIA 1 -2-3 ,QUANDO ALL'ULTIMA DEL MESE SULA RUOTA DI ROMA E IN TERZA POSIZIONE ESCIE LA SPIA 1 BISOGNA GIOCARE PER 10 COLPI I SEGUENTI 2 AMBI 2-74,18-88 HANNO VINTO IN TOTALE 4 AMBI,LA COPERTURA è AL CENTO PER CENTO.QUANDO INVECE ESCIE IN TERZA POSIZIONE ALL'ULTIMA DEL MESE SULLA RUOTA DI ROMA LA SPIA 2 BISOGNA GIOCARE PER I 10 COLPI SUCCESSIVI QUESTI SEI AMBI 9-47,12-69,26-70,31-67,38-69, 42-69.MENTRE LA SPIA 3 GIOCA I SEGUENTI 5 AMBI 3-8,5-30,24-38,26-78,21-87,PER QUESTA SERA LE PRIME TRE SPIE DOMANI ALTRE TRE.MI RACCOMANDO DI CONSERVARLE GELOSAMENTE,PERCHE QUANDO AVRETE COMPLETATO TUTTE LE SPIE AL'ULTIMA DEL MESE AVRETE SEMPRE QUALCHE AMBeTTO BUONO DA GIOCARE PER I PROSSIMI 10 CLPI.CIAO SPIE 4-5-6 QUANDO ESCIE LA SPIA 4 ALL'ULTIMA DEL MESE E IN TERZA POSIZIONE SULA RUOTA DI ROMA LA RIVELAZIONE DI GIOCO è USCITE 6, AMBI DA GIOCARE QUATTRO
5- 25,6-17,6-56,7-69, LA COPERTURA DEI SEI CASI ESAMINATI è 100 PER CENTO DI COPERTURA.LA SPIA 5 USCITA ANCHE LEI 6 VOLTE GIOCA QUESTI TRE AMBI 1-85,8-86,20-64,LA SPIA 6 USCITA 8 VOLTE GIOCA QUATTRO AMBI 16-86,41-77,41-85,2-75, LA COPERTURA DELLA SPIA 6 COPRE TUTTE E OTTO LE ESTRAZIONI DUNQUE HA LA COPERTURA 100.DOMANI ALTRE TRE SPIE
vecchione antonio

vecchione antonio

GRAZIE
SONO MOLTO CONTENTO DELLA TUA DECISIONE
SE POSSIBILE AVERE UN RECAPITO DOVE HAI DETTO SI POSSONO TROVARE TUOI LAVORI
TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
SALUTI
CUCI

ciao skidive!!! lo continuero su questo forum,adesso sono un po impegnato per portare avanti il discorso progettoinseme per vincere ma subito dopo continuero con le spie.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione,
sto apprezzando molto il lavoro che stai facendo
per tutti i "lottoceddesi" e spero che tu riesca a raggiungere, insieme a noi,l'obbiettivo prefissato per il progetto che stai realizzando e a cui io ho aderito.
Ti chiedevo, se non ti disturbo, se ti posso contattare per avere il resto dei numeri spia perchè io credo che il lavoro che hai fatto nella ricerche dei numeri spia sia veramente utile ed infallibile.
Bravissimo!

Nando

ciao nando 64!!! come hai potuto osservare ho questo gioiellino di programma che si avvicina di parecchio a quello che ho in mente di realizzare,grazie per i complimentiadesso inizio una nuova ricerca sulle spie di posizione prima posizione ruota i bari ultima del mese ricerca di massimo 3 ambi da giocare per 50 colpi di gioco.ciao

vecchione antonio

Ciao Vecchione,complimenti per il lavoro che svolgi,non scrivo molto,ma seguo molto i tuoi argomenti e li trovo molto interessanti,saluti Franco.

ciao francolotto!!! ti ringrazio,vedi se ti piace il programma progetto gruppo insieme,se ti annoveri anche tu mi farebbe molto piacere,leggi e poi mi farai sapere,dacci un aiuto,la tua mano di aiuto per te e per tutti viva l'unione!!!ciao

vecchione antonio

buona sera - scusami vecchine io scrivo poco sul vs. forum ma vi seguo molto, vorrei una spiegazione cosa significa la parola spia 1 - 2 - 3 cioe che ogno volta che si present in terza pos. il n° 2 1 3 si giocano gli ambi che dici ? Grazie mille

ALDO

ciao a tutti!!! e scusatemi tanto di non aver precisato bene,dunque le ultime ricerche che sto effettuando e che ritengo molto valide ai fini previsionistici sono le spie numeriche di posizione con indice mensile,vi spiego meglio dunque indice mensile si scieglie se la prima o la seconda o l'uktima del mese,per spia si intende un numero qualsiasi,per posizione significa se il numero spia viene scielto in prima posizione o in seconda posizione o in terza posizione o in quarta posizione o in quinta posizione,fin qua mi sembra di aver chiarito.per quanto riguarda 1-2-3- sono spie numeriche ,se escie l'1 in prima posizione bisogna giocare la serie di ambi ricavati,e cosi per il 2 dovrò arrivare fino alla spia numero 90.penso di essere stato chiaro ma se qualcosa non fosse chiara io sto qua.ciao a tutti!!!

vecchione antonio

Scusa, non so come lavori, ma non dovresti dire per esempio
su 100 casi è uscito l'ambo al 80% in 10 colpi ad una singola ruota
io farei la firma!

ciao

ciao f.cocu!!! scusa ma se la spia 1 è uscita 7 volte in tutto all'ultma del mese e in prima posizione sulla ruota di bari e gli ambi che ti ho ricavato hanno coperto tutto il ciclo al 100 per cento con le vincite nei colpi successivi ,cosa dovrei metterti piu di questo? ciao!!!!

vecchione antonio

vecchione spero che ci darai l'elenco delle spie da 1 a 90 xchè questo gioco mi piace molto

Nel ringraziarti per il lavoro che fai x tutti noi vorrei chiederti al momento c'è qualche previsione da giocare ?

Grazie:)

ALDO

ciao aldo 73!!! siamo quasi a fine mese, e quasi tutte le previsioni sono sfaldate ma con la nuova ultima del mese aspettati parecchie metodologie con i numeri spia di posizione.ciao!!!

vecchione antonio

MA CONTINUERAI A DARCI LE TUE MAGICHE PREVISINI CON LE TABELLE oK

gRAZIE MILLE.

pS. cOME SI FA A partecipare aL TUO LAVORO DI GRUPPO:)

ALDO

ciao aldo!!! il tuo aiuto sara l'aiuto di tutti noi,per il momento dovresti dare sol il cenno di adesione al grupo insieme,poi man mano le cose si evolveranno ma al fine al massimo dovrai corrispondere con una spesa di 50€ che in pochi giorni salirà a 3500 € mi dirai come? e io ti rispondo avrai un programma che vale 3500 € solo per i 50€ che verserai tempo debito per unire la cifra.ciao!!! adesso ti annovero nella lista come non sicuro ma se sarai sicuro avvisami e cancellero il non sicuro ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85