Novità

Ecco per chi deve recupere>>>L'Ambo Contabile"<<<

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE ROBERTA

SEI CARINISSIMA IN CIO' CHE SCRIVI !!!

GRAZIE DEL TUO AFFETTO MOSTRATOMI IN OGNI
CIRCOSTANZA CHE SI SIA VERIFICATA .

CIO'DIMOSTRA CHE I VERI AMICI ...

SI AMANO PER LA PELLE !!!

CON AFFETTO TI ABBRACCIO
DA
IVANOE01

TI POSSO DIRE CARO IVANO CHE SE NON CI FOSSE TANTA DISTANZA TRA NOI NON SAREBBE UN PROBLEMA AIUTARTI NEANCHE NEL GIORNO DI PASQUA ANZI SAREBBE BELLO CONDIVIDERE LA FESTA E IL TRASLOCO NON IMPORTA CHE GIORNI SONO L'IMPORTANTE E TROVARSI SEMPRE CON GLI AMICI, IL FATTO CHE TU SIA TORNATO E' LA PIU' BELLA SORPRESA CHE POTEVO TROVARE NELL'UOVO DI PASQUA, GRAZIE MI HAI REGALATO UNA BELLA GIORNATA CHE DOVVRA' ESSERE SEGUITA DA MOLTE ALTRE CON AFFETTO ROBY

Roberta67

Ivanoe01
 
CARA NADIA

HAI DETTO BENISSIMO ...

OCCORRE SEMPRE FARE UNA PROGRESSIONE...
APPROPRIATA ECONOMICAMENTE AL NOSTRO PORTAFOGLI

E CONCENTRIAMOCI SUGLI AMBI (COSA DA ME GIA' BEN SPECIFICATA )

PER IL TUO cit:
Volevo dirti che io non sono credente, ma la spiritualità che traspare da quello che scrivi mi fa davvero pensare che la scintilla del divino sia in ognuno...

CARA NADIA , GRAZIE DELLA TUA UMILTA'
( NON E' DA TUTTI AMMETTERE CHE NON SI E' CREDENTI IN UN DIO MERAVIGLIOSO )

IO SONO PIU' CHE SICURO CHE ANCHE IN TE' VI E' QUELLA SCINTILLA ...
CHE A VOLTE TI PORTA A CHIEDERTI ...

DOMANDE DI CUI SI NECESSITA SAPERE PIU' APPROFONDITE RISPOSTE !!!

ECCO ,QUELLO E' IL MOMENTO PIU' OPPORTUNO , SECONDO ME' DOVE...

OGNUNO DI NOI DEVE MAGGIORMENTE RIFLETTERE , E DA LI' A BREVE
(DAL MODO O ATTRAVERSO CHI) , NOI IN QUEI MOMENTI RICEVESSIMO UNA
NOSTRA RISPOSTA PIU' CHE ANSIMATA ...

POTREMMO ALLORA DAVVERO DECIDERE (DA NOI STESSI )DI APPROFONDIRE CON LA MASSIMA UMILTA' ...
****************************L'ARGOMENTO TUTTO *********************************


MI AUGURO CHE ANCHE TU POSSA UN GIORNO ( DA TE STESSA ) VOLERE APPROFONDIRE
UN TALE E MERAVIGLIOSO ARGOMENTO !!!

(CREDIMI LE GIOIE SARANNO DAVVERO IMMENSE )!!!

CON AMORE E STIMA PROFONDA
TI STRINGO IN UN CASTO ABBRACCIO !!!

DA
IVANOE01
 
CIAO CARISSIMO, ADESSO CHE TI RILEGGO SONO VERAMENTE CONTENTO.
DI COMPLIMENTI TE NE HANNO FATTI TANTI PERCIO' NON TROVEREI PAROLE APPROPRIATE PER FARTENE DI NUOVI, MA CI TENGO A DIRTI ANCHE SE NON TI CONOSCO DI PERSONA, CHE SEI UNA PERSONA SPECIALE.

A PRESTO

ALBERTO

festino
 
CARO ALBERTO

IL COMPLIMENTO CHE MI HAI APPENA
FATTO ...

LO REPUTO :
IL PIU' GRANDE CHE SI POSSA FARE !!!

E' UN PRIVILEGIO ESSERE DEFINITO DA UN AMICO :
************ UNA PERSONA SPECIALE ************ !!!

CREDIMI , ANCHE TU LO SEI ...
IN TUTTO CIO' CHE MI HAI DIMOSTRATO !!!
(UMILE COLLABORAZIONE ED UMILE APPREZZAMENTO IN TUTTO)

CON AFFETTO LEALE
DA
IVANOE01

Ivanoe01
 
ciao ivanoe01 ti ho scritto tante volte ma non ho mai ricevuto una tua risposta. Perchè non mi vuoi rispondere?[V][V][V][V][V]
Anche io sono dalla Provincia di Catania e chi sa se non abitiamo nello stesso paese.
Be oggi è Pasqua e ti faccio tanti auguri , mi risponderai questa volta? speriamo :):):):):)

cuore61
 
IVANOE, SCUSA SE TI SCRIVO SOLO ORA...HO UNA FORTE CONGIUNTIVITE E NON RIESCO A STARE AL COMPUTER... VOLEVO SOLO DIRTI "GRAZIE", HAI ACCOLTO LE NOSTRE SUPPLICHE E HAI COMPIUTO UN GESTO AMMIREVOLE TORNANDO TRA NOI ! ORA NON CI LASCEREMO PIU', TU NEI NOSTRI CUORI E NOI NEL TUO ! :) UN ABBRACCIO...ORA TEMO DI DOVER SPEGNERE, NON CE LA FACCIO...

Creamy
 
SALVE A TUTTI VOI NEL FORUM

SCUSATEMI TUTTI, MA SONO INDAFFARATISSIMO
CON IL TRASLOCO !!!

ABBIATEMI PER SCUSATO SE VI DICO CHE PER CIRCA
UNA SETTIMANA 0 PIU', MI DEVO ASSOLUTAMENTE ASSENTARE
A CAUSA DEL SOPRA CITATO TRASLOCO !!!


VI STIMO TUTTI VOI , E SCUSATEMI VOI AI QUALI
IO NON ABBIA RISPOSTO !!!( VI CHIEDO SCUSA )

RIMEDIERO' APPENA STABILITOMI DEL TUTTO
NELLA NUOVA CASA !!!


CAIO
CON AMORE PROFONDO
DA
IVANOE01

Ivanoe01
 
RAZIE IVANOE è DA POCO CHE TI SEGUO,MI SONO TRASCRITTA TUTTI I METODI TUOI CHE HO TROVATO ,COMPLIMENTI .CIAO GRAZIE (LA CATTIVERIA NON HA LIMITI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto