Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao fidelio...sono stato un po' assente...,non male mi pare questa ultima previsione...!! io nn ne capisco molto di lotto...,ora quindi nn c'e' nessuna previsione in corso,giusto?? saluti
ciao fidelio...sono stato un po' assente...,non male mi pare questa ultima previsione...!! io nn ne capisco molto di lotto...,ora quindi nn c'e' nessuna previsione in corso,giusto?? saluti
1°ATTENZIONE PER NUMERINO LEGGI L'ULTIMA MIA RISPOSTA A TE IN FONDO AL TOPIC ****************************************************************************** 2°ATTENZIONE AGGIUNGETE DA OGGI 11.02.2024 A SOLO PROTEZIONE... CON 1 EURO FISSO AMBO 05-50 SEMPRE E SOLO SU BARI (HO CORRETTO AVEVO...
1°ATTENZIONE PER NUMERINO LEGGI L'ULTIMA MIA RISPOSTA A TE IN FONDO AL TOPIC ****************************************************************************** 2°ATTENZIONE AGGIUNGETE DA OGGI 11.02.2024 A SOLO PROTEZIONE... CON 1 EURO FISSO AMBO 05-50 SEMPRE E SOLO SU BARI (HO CORRETTO AVEVO...
SI SI sei andato fortissimo...! io sono un amante degli ambi su ruota...possibilmente secchi...
!
no volevo dire se a breve ci sara' una nuova giocata spettacolare...??
grazie..
p.s. ho visto il link che hai messo...aspetto 2/3 colpi poi provo a giocare qualche ambo...!!