Novità

ECCO PERCHè ABBANDONO IL LOTTO!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
1) se vinco un ambo mi devi dare per correttezza 450 volte la posta e non 250

2) non è per niente facile vincere e quando vinco mi levi pure il 6% e magari piu avanti anche di piu?

4) estrazioni fantasma: per correttezza le devo vedere tutte in diretta e sempre!

3) Tra un po sicuramente faranno l'estrazioni tutti i giorni!

nottee

LA POTENZA E' NULLA SENZA LOTTOMAGIA!

Ti amo tanto patatina!!!

CIAO LOTTOMAGIA, DA CHE MONDO E MONDO E' IL BANCO CHE STABILISCE LE REGOLE POI E' IL GIOCATORE O PSEUDOTALE CHE DECIDE SE ACCETTARLE O MENO,ANCHE PERCHE'NON SI E' OBBLIGATI A GIOCARE SE CI SENTIAMO TRUFFATI O IMBROGLIATI TI PARE?? COMUNQUE COMPLIMENTI PER LE TUE VINCITE E SOPRATTUTTO PER LA FORZA CHE HAI NEL MOLLARE UN GIOCO COSI' AFFASCINANTE,CON SIMPATIA CIAO!!:D

e' vero che quando vinci vinci poco e sopra ti levano il 6% ma come si dice: POCHI SPORCHI MALEDETTI ma SUBITO! nel senso che comunque moltiplichi (anche se di poco) cio' che hai puntato e li prendi il giorno dopo, il problema e' indovinare la combinazione giusta DIAMINE!

giusto?

alvaro

concordo con lottomagia.

Se poi ti capita di vincere...e ci ragioni un pò....capiresti che avresti guadagnato di più risparmiando,ogni giorno,tutti i soldi spesi per il lotto.

A menocchè non rischi una grossa cifra...se hai fortuna vinci una grossa somma...sennò è l'inizio della rovina.

E poi...cosa è questa storia del lotto giornaliero?...vogliono farci spendere di più?
Ok lotto giornaliero...a patto che aumentino la vincita di ambata e ambo (almeno il doppio di quello che si vince oggi).

i soldi non danno la felicità

Tutto cio' che scrivi e' vero...

...ma e' solo un gioco...

...se si potesse punterei fagioli come una volta :D con la tombola :D

...puntando poco su ogni estrazione alla fine non e' una grave perdita... ognitanto si vince pure...

e' importante che non diventi ossessione,

RESTA... ANCHE PERCHE' STA TORNANDO IL MOMENTO POSITIVO NO? [:p]

Mary
[:X]

MIO CARO LOTTOMAGIA E AMICI DI LOTTOCED, DEVO AGGIUNGERE UN'LATRO MOTIVO CHE NELLA RICEVITORIA DEL MIO PAESE SI E' VERIFICATO.

- QUANDO AZZECCO I NUMERI MI RIFERISCO ALLE VINCITE DEL 20 SETTEMBRE HO TOTALIZZATO UN AMBATA, UN AMBO SECCO, UNAMBO IN QUARTINA, LOTTOMATICA FA SAPERE E RICORDA I GIOCATORE CHE IN OCCASIONE DELLE NUMEROSE VINCITE, SI RISERVA DI PAGARE COME DA REGOLAMENTO E CIOE' ENTRO 60 GIORNI. VI SEMBRA ONESTO? NORMALE?

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...

quote:Originally posted by hermess

MIO CARO LOTTOMAGIA E AMICI DI LOTTOCED, DEVO AGGIUNGERE UN'LATRO MOTIVO CHE NELLA RICEVITORIA DEL MIO PAESE SI E' VERIFICATO.

- QUANDO AZZECCO I NUMERI MI RIFERISCO ALLE VINCITE DEL 20 SETTEMBRE HO TOTALIZZATO UN AMBATA, UN AMBO SECCO, UNAMBO IN QUARTINA, LOTTOMATICA FA SAPERE E RICORDA I GIOCATORE CHE IN OCCASIONE DELLE NUMEROSE VINCITE, SI RISERVA DI PAGARE COME DA REGOLAMENTO E CIOE' ENTRO 60 GIORNI. VI SEMBRA ONESTO? NORMALE?

by Erasmo...

che tristezza :(:(

Ti amo tanto patatina!!!

potete zufolare...sbraitare fare sciopero quanto vi pare...c'e' e ci sara' sempre chi gioca al lotto...anche solo per prendere 24 euro su tutte!!!
se fate cosi' nun avete capito niente!!!
la lottomatica si comnbatte con le vincite non con gli scioperi...
tanto loro hanno i grattini...che i boccoloni comprano...senza sapere che l'introito e' gia' assicurato!!!
svegliatevi bambini!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

quote:Originally posted by lottomagia

by Erasmo...

che tristezza :(:(

Ti amo tanto patatina!!!

ATTENZIONE, questa regola è vera solo in parte, mi spiego meglio, è capitato anche a me qui a Roma che qualche ricevitore si è appellato al regolamento..... poi mi son fatto spiegare da chi di dovere che i ricevitori HANNO L'OBBLIGO DI PAGARE LA/E VINCITA/E se ci sono i soldi in cassa.</u> e quelli dei Monopoli,se non sbaglio, sono anche in grado di capire se quel ricevitore ha i soldi in cassa.....
Comunque al di là delle buone ragioni del ricevitore, io ti consigliere di cambiarlo, perchè mi sembra che non si spieghi tanto bene, o come è successo a me, quel ricevitore partiva da convinzioni completamente sbagliate.

Piero[}:)]:):D[8D][:p][}:)]

INFATTI, LA SUA SCUSA PRINCIPALE E' QUELLA DELLA DISPONIBILITA' DELLA CASSA, MA SICURAMENTE QUEL RICEVITORE E MORTO E SEPOLTO PER ME

by Erasmo...

INFATTI, LA SUA SCUSA PRINCIPALE E' QUELLA DELLA DISPONIBILITA' DELLA CASSA, MA SICURAMENTE QUEL RICEVITORE E MORTO E SEPOLTO PER ME

by Erasmo...

RIPETO, telefonando ai Monopoli (AAMS), e facendosi passare la Direzione per il Lotto, si fa presente la situazione, e lì sono in grado di sapere se quel ricevitore ha i soldi in cassa, saranno loro, poi, a ricordargli di pagare...
Peter[8D];)

LE VINCITE PAGABILI FINO A 2.300.00EURO LI DEVE PAGARE IL RICEVITORE ENTRO LE ORE 12.00 HANNO IL BOLLETTINO DELLE VINCITE E LORO SANNO SE CI SONO VINCITE DA PAGARE SUBITO QUINDI DEVONO AVERE I SOLDI DISPONIBILI...

Vedo che c'è un pò di confusione in giro, ecco il REGOLAMENTO:

Riscossione delle vincite
Per incassare le vincite è indispensabile che lo scontrino sia integro ed in originale: nessuna altra documentazione è ammessa in sostituzione. Lo scontrino deve essere presentato per il pagamento entro e non oltre il 60° giorno dalla data dell'estrazione, a pena di decadenza. In caso di denuncia di furto o smarrimento di uno scontrino vincente, si procede al blocco del relativo pagamento.

Le vincite il cui importo non supera 2.300 Euro sono pagate dal raccoglitore del gioco del Lotto presso il quale è stata effettuata la giocata, fatta eccezione per quelle conseguite attraverso giocate effettuate presso le ricevitorie speciali o con schede prepagate del Lotto telefonico, il cui pagamento può essere richiesto presso qualsiasi ricevitoria; il pagamento può essere immediato qualora il ricevitore abbia disponibilità di cassa.

Il vincitore impossibilitato a presentare lo scontrino nella ricevitoria presso la quale ha effettuato la giocata vincente, può inviarlo, entro il suddetto termine dei 60 giorni dalla data di estrazione, alla Lottomatica (Ufficio riscossioni e pagamenti), quale soggetto concessionario della gestione del gioco.

Per le vincite di importo superiore a 2.300 Euro, e fino a 10.500, gli scontrini vanno presentati per la prenotazione della vincita presso il punto di raccolta dove è stata effettuata la giocata vincente o presso qualsiasi altro punto di raccolta. Il pagamento è eseguito, entro 15 giorni dalla presentazione dello scontrino, con la forma di pagamento prescelta (vaglia cambiario, accredito su c/c postale o bancario).

Per le vincite superiori a 10.500 Euro gli scontrini vincenti vanno presentati direttamente presso qualsiasi filiale della Banca Intesa BCI ed il pagamento sarà effettuato entro 15 giorni dalla data di presentazione all'incasso.

Ultimo aggiornamento: 30 APRILE 2008 10:32

© AAMS

Lottotmagia, hai tutte le ragioni di questo mondo,
(anche io sono del tuo stesso parere)
anche se il mio invito è a non mollare....
magari formula previsioni non giocndole
e vedi solo se escono, oppure gioca
ogni tanto, solo per divertimento.... e se hai qualche
monetina in più in tasca..... ;)

Lottofabio :)

faccio gia' fatica a trovare il tempo per giocare 3 gg la settimana
figuriamo ci tutti i giorni!!!

siiiii voglio tuttui giorni cosi ho la forza di smettere

:):):):):)

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

Lottomagia ha perfettamente ragione,pero in termini probabilistici il lotto e certamente migliore di molti altri giochi,esempio Tris, gratta e vinci e fino ad un certo punto anche del superenalotto,faccio un esempio se io faccio tre al superenalotto posso vincere 15-20 euro max mentre un terno al lotto paga 4250 volte la posta se ricordo bene ,stesso discorso per il 4 al super e quaterna ed anche per il 5 o quintina al lotto, solo il sei nel superenalotto e superiore anche perche ovviamente nel lotto la sestina non esiste.Come tutte le cose limportante e non farsi prendere la mano e ricordare sempre che e un gioco,cordialmente:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari