R
Roby
Guest
ma che pensate? è perchè qualche notte faccio troppi sogni come la scorsa: inizio 1) sono in casa e piove fortissimo tanto che mi entra acqua in casa fltrando dalle piastrelle - 2) mi telefona mio figlio e mi dice che ha fatto un colloquio di lavoro vicino a Bergamo e lo hanno preso, ha poi telefonato all'azienda dove lavora e dove è rientrato solo da qualche mese per comunicare le dimissioni e gli hanno risposto di non farsi più vedere se il nuovo lavoro dovesse andare male - 3) siamo al mare e su una spiaggetta c'è anche mio figlio con la sua famiglia, il mare è molto mosso x cui dico di spostarsi x fortuna lo fanno perchè arriva un'onda che copre questa spiaggetta - 4) e ultimo mi trovo in una tabaccheria/ricevitoria dove vado ogni tanto e mi dicono che hanno giocato delle mie schedine, che fra l'altro io non avevo dato da giocare, allora ne preparo alcune, una giocata però la dico a voce su Ca 22 34 14 73 però la macchinetta non scrive i nr che dico io si al 22 poi 63 40 46 ma la cosa strana è che la ragazza della ricevitoria mi dice che se la somma dei nr. estratti sulla ruota durante l'estrazione fa 46 avrei vinto lo stesso.
visto il romanzo x quando potete mi fate sapere qualcosa? intanto grazie 100000000

buon venerdi super bagnato da me
carla
visto il romanzo x quando potete mi fate sapere qualcosa? intanto grazie 100000000

carla