Novità

ecco xè al mattino mi alzo stanca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ma che pensate? è perchè qualche notte faccio troppi sogni come la scorsa: inizio 1) sono in casa e piove fortissimo tanto che mi entra acqua in casa fltrando dalle piastrelle - 2) mi telefona mio figlio e mi dice che ha fatto un colloquio di lavoro vicino a Bergamo e lo hanno preso, ha poi telefonato all'azienda dove lavora e dove è rientrato solo da qualche mese per comunicare le dimissioni e gli hanno risposto di non farsi più vedere se il nuovo lavoro dovesse andare male - 3) siamo al mare e su una spiaggetta c'è anche mio figlio con la sua famiglia, il mare è molto mosso x cui dico di spostarsi x fortuna lo fanno perchè arriva un'onda che copre questa spiaggetta - 4) e ultimo mi trovo in una tabaccheria/ricevitoria dove vado ogni tanto e mi dicono che hanno giocato delle mie schedine, che fra l'altro io non avevo dato da giocare, allora ne preparo alcune, una giocata però la dico a voce su Ca 22 34 14 73 però la macchinetta non scrive i nr che dico io si al 22 poi 63 40 46 ma la cosa strana è che la ragazza della ricevitoria mi dice che se la somma dei nr. estratti sulla ruota durante l'estrazione fa 46 avrei vinto lo stesso.
visto il romanzo x quando potete mi fate sapere qualcosa? intanto grazie 100000000:D:D:D buon venerdi super bagnato da me

carla.gif

carla

Ciao Carla....sei peggio di me anche io faccio tanti sogni a notte:D
Vediamo un pò:

Tutti e 4 i sogni sono collegati e vogliono indicarti lo stesso messaggio. Hai o avrai qualche preoccupazione che non ti tiene serena e tranquilla, può riguardare te stessa oppure qualche tuo familiare, magari riguarda la sfera economica-lavorativa, per ora avrai o affronterai delle spese in più alle tue possibilità e questo ti fa stare un tantino agitata, allora spereresti in una vincita al lotto per sistemare un pò le cose e mettere tranquilla te e magari poter dare una mano anche a chi sai che ha bisogno.
Comunque non lasciamo nulla di intentato.
Prova a giocare:
22.46 CA.NA.NZ
22.34.14.73; 22.63.40.46 CA.NA.NZ

Ci starebbe anche RO per via della ricevitoria o MI per via della macchinetta, ma le ruote sarebbero troppe per cui scegli tu, ma se la mia memoria non m'inganna dovresti essere tu a cui i sogni vanno spesso sulla NZ che più volte ti ha fregata, per cui come ti dice sempre giuseppa, cerca di non scordarla a giocare...chissà..

Ciao e buona fortuna;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Grazie 1000 frizzi ok l'interpretazione - mi basterebbe un 5 al super - la naz la gioco sempre xè effettivamente è su questa ruota che vanno spesso i miei sogni e quando non la metto esce subito lì
buona notte :D:D:D

carla.gif

carla

Ok Carla...ti accontenti di poco??:D:D
Te lo auguro con tutto il cuore[^]
In bocca al lupo;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

bravissima rosablu sono felicissima x te io invece:( mi ero dimenticata di questo sogno x cui non l'ho giocato e così nada de nada - col senno di poi in lunghetta si poteva anche fare terno (non so però quanto paga e se conviene)
ciao e buona serata :D:D:D

carla.gif

carla

Ciao albaldo grazie ancora mi dispiace che tu non l'abbia giocato io i tuoi sogni non li lascio ciao grazie buonanotte e buon anno ciao
rosablu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 settembre 2025
    Bari
    60
    73
    59
    86
    07