preso pilot, però io aspetto il terno, infatti la puntata maggiore è su quello.
Complimenti per il tuo metodo e per gli esiti.
Buona serata
Renato.
Scusa, ma qual è il terno? E la previsione col 73? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
preso pilot, però io aspetto il terno, infatti la puntata maggiore è su quello.
Complimenti per il tuo metodo e per gli esiti.
Buona serata
Renato.
Scusa, ma qual è il terno? E la previsione col 73? Grazie
Questa previsione a mio avviso è da provare ancora per domani...tocchiamo ferro!CIAO PILOT-....ANCORA DUE COLPI B.C-73_25___73_65_????____GRAZIE
Per chi fosse rimasto indietro...
Questa previsione deriva da un metodo. Elabora un pronostico sulla ruota di Bari composto da un'ambata e due soli ambi secchi. La validità è per max 13 colpi ed è consigliabile giocare anche la sorte di ambetto.
A Dicembre ha vinto l'ambata, a Gennaio l'ambata e l'ambo secco (48.4).
Riguardo questo mese, Febbraio, l'estrazione ha presentato un caso molto particolare sui calcoli da effettuare per cui è "fuori statistica". Prudenza dunque. In ogni caso ecco i numeri :
BARI 37 AMBATA 37.73 37.90 AMBI SECCHI
P.S.
Il 37 è già uscito ma non invalida il pronostico. Un'altra mia previsione prevede guarda caso il 73... anche se su BA e CA. Chi vuole potrebbe unire le due, non si sa mai, per tentare sorti superiori all'ambo.
Sì ambo in terzina, non lo buttiamo via...ciao Pilot, anche questa previsione è andata a buon fine (anche se l'hai definita caso particolare).....ha dato ambo BA 73-90 il 12.03.2015
grazie per la nuova
COMPLIMENTI!!!!!!!!