Novità

Ed eccoci: Marvin aprile (Piero che ne pensi?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papy

Premium Member
roseshoe1.gif


animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciaaaaoooooooo bb,
ma allora ci sei, ti volevo dire che per stasera su VE io ho giocato:
8 - 17 - 19 - 31 // 66 - 9 - 90.
Gli ultimi 3 me li sentivo e ce li ho messi.
Salutissimi, e come ha detto qualcuno: in bocca a Lottomatica. Piero[8D]
 

gipe

Advanced Member >PLATINUM<
Piero, ci hai fatto togliere il 69 per far posto al 66. Che scherzetto questa fortuna! Anche se a tutte, era terno! Beh! Speriamo vada meglio stasera e in bocca al lupo a tutti.

gipe
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Gipe,
potresti indicarmi dove ho detto di togliere il 69 e far posto al 66?
Mi sembra di aver detto che personalmente mi sarei giocato il 66 - 9 - 90 poi ognuno...ma non ho detto mai a nessuno di fare o di levare...

Piero[8D]
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao a tutti,
il 31 su BA risolve il blocco del M. Marvin, teoricamente mi aspetto che si ripresenti fra due colpi, e mi aspetto anche che si faccia annunciare dall'83 in 5^ posizione su qualche ruota (che poi sarà la ruota da giocare).Piero[8D]

P.S.= Carissimi, tengo a sottolineare che le mie sono solo opinioni, non venite a dirmi, per cortesia, che ho fatto levare aggiungere qualcosa</u>, perchè questo non sarebbe nè giusto nè vero ne corretto nei miei confronti.
 

gipe

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Piero, hai detto: in una giocata metteteci pure il 66. Guarda anche tu, è bello grande e scritto in rosso. Se ricordi bene , prima c'era il 69. Quello che ho scritto non voleva essere un rimprovero ma una constatazione e la sorte ci ha messo il resto.

gipe
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by gipe

Ciao Piero, hai detto: in una giocata metteteci pure il 66. Guarda anche tu, è bello grande e scritto in rosso. Se ricordi bene , prima c'era il 69. Quello che ho scritto non voleva essere un rimprovero ma una constatazione e la sorte ci ha messo il resto.

gipe
Hai visto Gipe,
era come dicevo io, metteteci pure il 66, e da un'altra parte ho detto io mi gioco il 66 - 9 - 90, e allora chi ti ha detto di SOSTITUIRLO???
Allieverò il tuo rammarico dicendoti che le mie previsioni nel Metodo Ersilia sono fantastiche, vincite superiori su ruota secca...
non è un sogno, giocale.
Questo non significa non giocare... qualche altra cosa.
Con affetto, Piero[8D]
 

gipe

Advanced Member >PLATINUM<
Piero, mannaggia a me che l'ho sostituito con il 66 che avevi consigliato! Infatti , io non me la sono presa con te, ci mancherebbe! Non mi hai messo nessuna pistola alla tempia per giocare i numeri che consigli ! Ti seguo perchè ho fiducia in queste previsioni e nel tuo lavoro.Grazie e buona giornata.

gipe
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Gipe,
dai retta a me hai perso poco, io ieri sera ho perso un'altra quaterna già fatta (i numeri erano lì solo da giocare).
E' dagli errori che si impara, poi gli errori devono finire e devono cominciare ad entrare i soldini. M. Ersilia per sempre......
Piero[8D]
 

gipe

Advanced Member >PLATINUM<
Infatti non era terno secco! però, lo stesso facevano comodo perchè gioco sempre quello che vinco. Ma..... siamo ottimisti e ci rifaremo questa sera! Ciao e mi dispiace per la tua quaterna, non sai la soddisfazione che ho provato (per la prima volta con i tuoi numeri)quando l'abbiamo fatta, anche se non era a ruota.

gipe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto