Novità

Ed eccoci: Marvin aprile (Piero che ne pensi?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piero-RM

Advanced Premium Member
Caro bb,
se il tuo obiettivo è l'ambetto hai ragione, sbagli a non giocarlo, ma se ti riferisci al M. Marvin... allora è un altro discorso.
Piero[8D]
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao bb,
ma il Marvin che ha il post in metodi è il famoso Marvin... o un clone???
Dei 3 terni che ci ha dato cosa si fa ora? dobbiamo rigiocarli?
per la verità io li vedrei bene proprio su MI-VE.
Piero[8D]
 

mac

Advanced Member
Cari amici,

sarebbe utile sapere se c'è qualcuno che è in contatto con Marvin.

Questo ci potrebbe aiutare a capire cosa sta succedendo con questo 8.69 che, secondo alcune teorie, dovrebbe segnalarci l'uscita di almeno un ambo di Marvin ed invece ripete solo se stesso.

Chi conosce Marvin gli segnali se ci può aiutare, ciò sarà utile a tutti.

[^]mac
 

gipe

Advanced Member >PLATINUM<
Io ho giocato i numeri del metodo di Marvin e come ha suggerito Piero, ho aggiunto il 69. Ieri sera è uscito di nuovo secco a VE. Grazie anche a Piero. Si continua con Marvin e sempre con il 69.

gipe
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Gipe,
sei gentilissima, ma per quanto mi riguarda farò proprio il contrario, aspetterò il 31 (53,75)su CA (in subordine BA-FI), e poi riprenderò a giocarlo. Se mi sbaglio, pazienza.
PIero[8D]
 

biglieebirilli

Super member
Io penso che il Marvin del forum sia "quel Marvin".

Se guardate tutti i post inviati dal suddetto non sono frequenti, ma sono tutti metodi e studi abbastanza articolati. Io me ne sono accorto venerdì e anche a me ha dato da pensare. L'unica cosa è che penso che non risponda ma metta nel forum solo alcuni metodi e post.
Comunque dei 3 terni ieri sera è uscito 30 48 su MI in terzina.
 

BIC

Super member
IO LA SCORSA SETTIMANA HO PARLATO AL TELEFONO CON MARVIN , LA PRIMA VOLTA CHE L'HO SENTITO ERA NEL 2000, MI AVEVANO INCURIOSITO ALCUNI METODI CHE AVEVA PUBBLICATO E PER UN CERTO PERIODO L'HO SEGUITO CON RISULTATI SODDISFACENTI. TORNANDO ALLA SETTIMANA SCORSA ,ED ESSENDO DIVERSI ANNI CHE NON LO CHIAMAVO, INNANZI TUTTO GLI HO FATTO I DOVEROSI COMPLIMENTI PER LA QUATERNA , OVVIAMENTE NON SI RICORDAVA DI ME PERCHE' CERTAMENTE SONO MOLTI QUELLI CHE LO CONTATTANO , POI ABBIAMO FATTO DUE CHIACCHERE SUL METODO IN QUESTIONE , MI HA DETTO CHE E' UN METODO CHE SI BASA SU NUMERI FISSI + UNA VARIABILE , NON MI SONO SENTITA DI FARE ULTERIORI DOMANDE PERCHE' IL GIOCO DEL LOTTO MI PIACE ,MA NON SONO IN GRADO DI EFFETTUARE STUDI DI NESSUN GENERE, NON MI INTENDO NE' DI STATISTICA, NE' DI CICLOMETRIA, E IN MATEMATICA SONO UNA FRANA ,PERTANTO L'HO SALUTATO, RISCONTRANDO ANCORA UNA VOLTA CHE MARVIN E'UNA PERSONA GENTILISSIMA, DISPONIBILISSIMA E VERAMENTE COMPETENTE , IN POCHE PAROLE UNA PERSONA DA STIMARE .-
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Cio Bic,
quindi confermi, questo Marvin è quel Marvin, cioè quello delle quaterne...
Grazie per l'informazione, ora bisogna chiedersi se le altre due terzine sono da rigiocare o meno. Piero[8D]


P.S.= Anche io avevo notato nelle tecniche che usa questo Marvin una fortissima analogia con quelle usate dal Marvin originale.
 

BIC

Super member
IO NON POSSO AFFERMARE CHE IL MARVIN CHE E' PRESENTE NELLA SEZIONE METODI SIA L'ORIGINALE,(IO SUPPONGO DI SI ) QUESTO PUO' SAPERLO CON CERTEZZA SOLO LUI E LOTTOCED ,POSSO PERO' DIRTI CHE IL SUO NUMERO DI TELEFONO E' PUBBLICATO , E PUOI PARLARCI LIBERAMENTE COME HO FATTO IO , TORNO A RIPETERE CHE E' UNA PERSONA MOLTO CORDIALE , GENTILE .

CIAO:)
 

Cremino

Advanced Member
Non vorrei, non offendetevi, che stessimo giocando un metodo che, col tempo, ha subito modifiche e perfezionamenti. Non può informarsi qualcuno a riguardo? Sembra che ci siano dubbi in merito. Io non faccio previsioni, ma vedo questi dubbi.
 

sandra

Junior Member
ciao PieroRM,
anche io sto' seguendo la formula di Marvin 8.17.19.31 (CA/VE) gioco ancora pochi euro , vediamo se stasera esce qualche numero.
Non trovo più i tuoi suggerimenti del metodo Ersilia, puoi dirmi quelli di Aprile quali sono per favore o dirmi dove li posso trovare.
Grazie.
Buona vincita a tutti.[8][8][8][8]:):):)
sandra

sandra
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Sandra,
per quanto riguarda il M. Marvin, tutto sta andando come previsto, cioè nulla di importante: avevo detto che dopo l'uscita del 66 come primo estratto su VE bisognava aspettare l'uscita del 31 su CA magari accompagnato dal 75 - 53.
Per la verità ora mi trovo in imbarazzo perchè il 75 è uscito a BA ed il 53 a VE, e allora ??? come interpretare questi segnali?
Mi è molto più facile risponderti in merito al M. Ersilia, ho dovuto creare un nuovo post perchè il vecchio aveva esaurito la disponibilità di risposte. Ecco il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=62053
Se mi permetti un piccolo consiglio gioca le 4 previsioni (50 cent. la quaterna, 50 cent. la cinquina) perchè cominciano ad essere caldissime. Come sempre a disposizione di tutti,
Piero[8D]
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ritornando al M. Marvin,
prossimamente, magari proprio per sabato, ho motivo di credere che possa uscire almeno un ambetto sui 4 numeri previsti, tipo 17-19.
Personalmente mi gioco i 4 numeri (PIù IL 66) su TO - RM - CA - VE - TT - NAZ. spendendo un solo euro per ruota (50 cent. terno, 40 cent. quat., 10 cent. cinq.)
Ciao Piero[8D]
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao bb,
ma che fai sparisci? io fra un pò vado via per cui ci si risente lunedì, mi aspetto tue notizie, e perchè no qualche novità da parte tua. Piero[8D]
 

sandra

Junior Member
grazie PieroRM ,
sei sempre gentile e disponibile e quando tornerai dalle ferie speriamo di festeggiare tutti insieme una bella vincita.
Nel frattempo continuerò con i tuoi vari metodi di calcolo (carta e penna) ad esercitarmi, prima o dopo faremo la quadratura del cerchio!!!!!!!!!!!!!!!. Sono un brutalone ariete e chi molla la presa!!!!!!!
Ciao.:):):)
Sandra
 

biglieebirilli

Super member
Non sono sparito, ma ho avuto qualche problema con il pc.
Sinceramente sono un po sfiduciato, in 2 mesi ci ho solo rimesso. Per fortuna gioco poco.
Comunque resto sul pezzo e mi aspetto che se hai qualche intuizione geniale come quella del mese scorso tu la dica a tutti

BB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto