Novità

EDITOR DI SPAZIOMETRIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio8

Premium Member
X Ele
Vuoi L'ambata?

Io te l'ho già inviata con la posta a Luigi.

Vedo che non stai attento ai messaggi, perchè la stessa è stata presente su 2 dei 3 forum di Spaziometria per ben 15 minuti, poi è sta oscurata dal [8D][8D] nuovo KGB della Lottomatica [8D][8D].

Ti rammento un piccolo episodio di pochi giorni fà:

Rubino dava per probabile l'uscita del 29 a NA ed a me è scaturita la previsione di 2 Ambate 61 e 29 tra BA e NA e ti chido: era difficile prevedere che l'ambata da giocare a ... euro fosse il 29 a NA ?? ( al 1° colpo, ambata su ruota = 10,.. volte la posta)

Nonostante ve lo abbia comunicato, voi scettici non ci avete creduto, è normale se non si sa da dove deriva la previsione.

Non pensare che sia semplice trovare anche solo la coppia su 2 ruote, io riesco a farlo perchè ho un archivio di casi con circa 100 di queste, e comunque devo aspettare che si ripeta l'evento di partenza e verificare alcune condizioni prima di considerarla valida.

Comunque anche 1 su 4 se colpita entro 2 colpi, spende 8 e ricava 10,.. quind oltre il 25% di utile, chiaramente rapportato alle proprie finanze, senza considerare l'eventuale progressione.

Certo che il gioco di ambata è molto rischioso ma se valutato bene e con le dovute cautele, può dare frutti non indifferenti.

Sarebbe utile unire le forze per arrivare a sorti superiori, ma vedo che a nessuno interessano le figure e la metodologia che io utilizzo, non vi è automatismo se non si definiscono paletti di ricerca.

Ad averne di doppie ambate coincidenti, calcola che 2 ambate su 2 ruote + alte 2 ambate sulle 2 stesse ruote che ognuno di noi può ricercare fanno 4 ambi su 2 ruote per un totale di 8 poste che se escono al 1°colpo rendono per oltre 30 volte, invese se al 2° x circa 15 volte.
Comunque come avrai visto, spero, sul file e.x.c.e.l. postatovi, la previsione del 32-62 su MI scaturente dal 79-79 GE-MI ha dato al 1° colpo dopo la sua pubblicazione ed il 3 scaturente da un altro evento ha dato su GE, tutto questo solo con ricerche visive.

Ho postato un evento di ambo ripetuto su MI 79-2, e chiestovi l'aiuto per l'ambata o gli ambi, non c'è stato alcun seguito, ma non ti preoccupare che appena trovo qualcosa, se valida, te la comunico e vedrai che la resa sarà ottima.
Saluti rispettosi e... se puoi, rispondi ai miei messaggi.


claudio
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio,:)
ma cosa c'era in quel file.non sono riuscito a scaricarlo.
Comunque mi sembra che ci sia qualche incomprensione.
Tanto per tentare di chiarire.
1) sul gioco delle ambate sono d'accordo con te a patto che .......
2) Sul tuo metodo credo di avere qualche informazione che tu stesso mi hai dato, e ti posso dire che è un buon metodo.
3) Tu conosci il mio pensiero.Ambata1+Ambata2+Ambata3
4) Oggettivamente tutti i metodi sono buoni a prima vista ,ma ad una analisi piu obbiettiva e razionale hanno tutti piu o meno falle.
5) Del resto se cosi non fosse lo stato sarebbe gia in bancarotta da un pezzo.

Per me è un puro divertimento.
Guardo la lavagnetta ,disegno,immagino,modifico,controllo ........
E' un passatempo molto stimolante e quando si becca qualcosa è pure divertente, ma quando si sbagliano due ambi per il famoso +1 e -1,allora ALTRO SE GIRANO!
3D232.gif
.Ciao Claudio alla prossima
 

claudio8

Premium Member
X ELE
te lo riposto, è solo uno dei tanti metodi, che ha dato il suo contributo.
http://rapidshare.com/files/435482734/Pensierino_di_Natale.xls

Ognuno di noi ha un approccio al divertimento del gioco in maniera diversa ma i numeri da azzeccare, se si vuole andare alla cassa sono comuni per tutti.
Premesso questo, se ognuno di noi sceglie una ruota diversa, ci saranno ridotte possibilità che si possano unire le previsioni per fare le ambate 1+1+1 = terno.
Con la lavagnetta, come tu la chiami si possono creare centinaia di figure ogni estrazione, però quale è quella che darà l'esito sperato?
A priori non si sà, perchè? - perche non la si è mai riscontrata precedentemente, e comunque non si vuole ricercare o capire la effettiva identità della stessa.
Vi sono fatti precedenti che possono orientare il previsionista verso una soluzione o verso un'altra? Certamente , basta cercarli.
E' quindi basilare usare un metodo che parte dall'analizzare insieme una specifica figura e di questa ricercare "vita morte e miracoli", altrimenti, chi più ne ha più ne mette, la fantasia si può sbizzare sino ai estremi confini fantalottici.

Se operare con spaziometria significa solo disegnare una figura, verificare che sia piena degli aggettivi che Baffoblu ci ha dato in eredità, mi sembra riduttivo per l'uso che se ne può fare del programma.
Io ho provato a dare qualche spunto per definire un minimo di "metodo" alla ricerca ma senza ottenere alcun consenso.

In altri campi, la ricerca parte da studi, non da ipotesi, basate su cosa? sempilici intuizioni? proprie visioni evolutive? probabilmente mi sbaglio ed aspetto che voi mi diate una bella dimostrazione di tern o quaterna su tutte per ricredermi della inutilità di un "metodo" e per ora, mi accontento anche solo di ambatate doppie a 2 ruote che non mi cambiano la vita, ma mi fanno incassare qualche soddisfazione.

Tu dici :eek:ggettivamente tutti i metodi sono buoni a prima vista ,ma ad una analisi piu obbiettiva e razionale hanno tutti piu o meno falle. Verissimo. A questo servono i mezzi che Luigi ci mette a disposizione, a trovare la falle nei metodi in maniera veloce e a scartarli senza indugi.
Prova ad applicare il "principio di esclusione" al metodo Spaziometria, vedrai che non sai da dove partire, proprio perchè non vi è metodo, puoi affermare che qualsiasi previsione che ognuno di noi può fare sia valida, NO, non hai nessuna base per farlo. O la giochi o non la giochi. O tiè simpatica o non ti è simpatica. Oti fidi di ELE o non ti fidi. E allora cosa fai giochi o non giochi?
Stai divertendoti con il gioco del lotto.
Angie aveva qualche post fà avuto una intuizione, si ripetono i numeri del cuore della figura. E' solo una intuizione? o è una ipotesi da verificare e mettere in gioco per quella specifica formazione? SE non fai ricerca ed anche se azzecchi il terno a colpo, questa ipotesi rimarrà sempre ipotesi e non un metodo da ricordare quando si presenterà la stessa figura.
A me capita forse perchè sono fortunato che quando si ripresenta la stessa figura "semplicissima" io azzecco una stupida ambata.
FACIAMO IN MODO CHE QUESTO POSSA ESSERE FATTIBILE CON SPAZIOMETRIA?

Salutoni ed auguri per l'estrazione

claudio
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Originally posted by claudio8

Angie aveva qualche post fà avuto una intuizione, si ripetono i numeri del cuore della figura. E' solo una intuizione? o è una ipotesi da verificare e mettere in gioco per quella specifica formazione?


Solo perché sono stata chiamata in causa

Io ragiono sulla SINGOLA STRUTTURA per prima cosa

e gli elementi da privilegiare di volta in volta DIPENDONO DALLA FIGURA STESSA, e dagli estratti
OVVERO DA UNA SUA POSSIBILE TIPOLOGIA

Dunque è la DUTTILITA'E la CONFORMAZIONE DELLA STRUTTURA
che può suggerirmi su cosa puntare


Al momento non vedo un ricavo in termini di METODO al mille per mille


Ciao Claudio
:)




I disegni dell'universo nei numeri
 

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Con tutto il rispetto...e il rispetto per tutti


ma questo non doveva essere solo uno spazio per
il funzionamento e la didattica dell'EDITOR?


E magari si andasse avanti con stringhe o segnalazioni utili

I disegni dell'universo nei numeri
 

oruam

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by elephantbig

X Luigi
Ciao luì, stavo giocherellando con il "gioiellino" e ..........

1esempio.jpg



Quindi

editorcontachiusure.jpg


A seguire


editorcontapresenze.jpg

animazionepalle.gif
NON VORREI RESTARE STROZZATO
ciao, Ele non volendo ho postato(ma non copiato) una struttura con i tuoi numeri,non prenderla a male ,ti sono debitore di 4 cannoli,il numero prevalente della struttura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto