Novità

"Eigen Frequency" ci propone il 21-49 su CA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Grazie al software “Eigen Frequency” e impiegando la regola della logica del compenso, Statix57, ci ha concesso una delle strategie più sorprendenti, se non tra le più attendibili, per la sortita a breve dei numeri, fornite su ruota singola direttamente in automatico.

È chiaro, che non possiamo giocare tutti gli estratti messi a disposizione del programma, ma per adottare una riduzione, si può far uso di tanti metodi, già esistenti tra le note ricerche statistiche.

Uno di queste, è la tecnica dei “doppi numeri” (…tra le migliori) non è altro, che l’analisi tra gli scompensati, dello stesso estratto in equilibrio su due o più ruote. Metodo, che funziona da sempre.

Allora, mettendo alla prova quando detto, confrontiamo ora (data 13.8.09), le frequenze scompensate 12 e 13, delle ultime 360 estrazioni, per rilevare previsioni da questa teoria previsionale.


FREQUENZA 12 ............FREQUENZA 13

BA 41.16.25 ..................BA 17.4.18.10
CA 21.75.37.49 .............CA 0
FI 34 .............................FI 0
GE 82.60.77 ..................GE 35
MI 49.43 .......................MI 76
NA 10.74.85 ..................NA 55.42.28
PA 41 ...........................PA 17.79
RO 30 ...........................RO 29.78.57.59.73.82
TO 21 ..........................TO 34.45.6
VE 61 ...........................VE 14

Elenco estratti doppi: BA.PA 41; CA.TO 21; CA.MI 49.

Rileviamo su Cagliari “4” estratti di cui due doppi nella frequenza 12 e “0” in quella da 13.

Ci sembra evidente che nelle prossime imminenti estrazioni, almeno uno tra il 21 e il 49 (senza escudere la coppia) passerà alla fase successiva, per riempire il vuoto lasciato. Questo avverrà nelle prossime brevi estrazioni, anche con gli altri doppi numeri. Tale estratti sono destinate alla sortita, non certo per un miracolo lottistico, ma per un naturale riequilibrio statistico dei numeri.

...concludendo, senza fare calcoli, nè meticolose ricerche, l’autore ci ha messo a disposizione un vero e proprio software per vincere con un minimo sforzo almeno l’estratto, fatto seriamente in tempi brevi.


Complimenti a Statix, continua cosi!!!
 
Ciao a tutti, .
Per giocare poco e sicuro,mettete in gioco solo i primi 2 numeri per ambata della vostra ruota prescelta.
i risultati di stasera.
ambata Palermo 79 e Roma 57, con frequenza 13

 
Ho trovato un piccolo errore di formattazione condizionale,al posto del $Z$28:$AD$28 correggere con $Z$27:$AD$27
nella foto è corretto

 
buon giorno statix grazie per il fantastico programma ma non riesco ad aggiornare l'archivio ecco l'errore : RUN TIME-9 INDICE NON INCLUSO NELL'INTERVALLO.. CHE FARE GRAZIE MILLE TI SEGUO..[8D]
 
Ciao a tutti,ricordatevi di abilitare sempre le macro quando aprite un programma.I programmi lavorano in EXCEL 2007,
per aggiornare l'archivio bisogna aprire il programma Lotto Archivio e nel foglio Estrazione premere il tasto aggiorna.(Potete inserire l'estrazione anche manualmente)
Fate attenzione a controllare l'estrazione se sia giusta,ultimamente il sito di prelevamento ha dato alcuni errori.una volta aggiornata e registrata l'estrazione ,aprire in contemporanea il programma Eigen frequency e di li aggiornare l'archivio del programma.
 
Ciao Statix.

Mi dici come devo riparare "l'errore di formattazione condizionale" fa te segnalato?
quale tasto devo premere nel programma?

scusami se sono imbranato.....ciao grazie e ancora complimenti per il laoro svolto
 
Ciao a tutti,visto che stà salendo la febbre per il super enalotto
ieri 17/08/2009 centrato 8 tre da 14 euro con sistemino da 9 numeri garanzia 5 30 colonne
ho pensato di vedere con eigen cosa succede,in fase di realizzazione,
anteprima
 
Ciao Statix,
Innanzi tutto Complimenti per i tuoi studi e per la disponibilita' a condividerli con il forum gratuitamente .
Sotto questo punto di vista non hai rivali sei grande.

------------------------------------------------------------------

Volevo solo chiederti 1 cosa ,siccome non capisco tanto il programma Eigen Frequency potresti mettere 1 sorta di guida sui criteri di scelta da adottare per cercare di vincere .
Ti chiedo questo perche' io e magari solo io non ho capito bene con che logica si scelgono i numeri da giocare tra le due tabelle sotto e che tipo di giocata e' piu' conveniente fare ( Ambata,Ambo ,Terno ) .
Chiedo scusa a tutti ma io personalmente non riesco a capire

Grazie a tutti ..... chicco

P.s.
Miki se ne hai voglia puoi rispondermi anche tu che mi sembra che te ne intendi grazie ancora
 
ciao chicco.

Un ciclo teorico di un numero è di 18 estrazioni. Moltiplicandolo per 20 sono 360 estrazioni
Vuol dire che in 360 estrazioni, la teoria ci dice che dovrebbero sortire 20 estratti

Pertanto:

frequenza 11 scarto – 9
frequenza 12 scarto – 8
frequenza 13 scarto – 7
frequenza 14 scarto – 6
frequenza 15 scarto – 5
frequenza 16 scarto – 4
frequqnza 17 scarto – 3
frequqnza 18 scarto – 2
frequanza 19 scarto – 1
frequenza 20 scarto “ 0 “
frequenza 21 scarto + 1
frequenza 22 scarto + 2
frequenza 23 scarto + 3
frequenza 24 scarto + 4
ecc…..

Eingen Frequency, ci fa vedere ruota per ruota tutti gli “scarti” dei singoli numeri, avvenuti nelle ultime 360 estrazioni distribuiti neri vari cicli di frequenza, sopra esposti.

Perchè proprio la frequenza 12 e 13? Perche sono estratti che dovranno recuperare lo scarto acquisito, mentre per quelli oltre la frequenza 13, hanno troppi numeri per essere selezionati, per l’estratto.

Se noti la frequenza 12 su Cagliari ha un eccesso di quattro con uno scarto di – 8.

Nella fase successiva frequenza 13 sono assenti i numeri a – 7.

Quando tempo ancora posso rimanere questi estratti con lo scarto a – 8?
Uno di questi passerà alla fase successiva nelle prossime estrazioni cioè a -7.

Statix propone di porre in gioco, i primi due numeri di ogni ruota per un colpo.
Io proponevo invece, di selezionare lo stesso estratto come scarto in più ruote e porlo in gioco, come l’esempio che ho fatto sopra. Scegli quali delle due teorie ti è più conveniente e seguili con pazienza, vedrai che i risultati non mancheranno

Ti posso assicurare che questo è solo un piccolo assaggio, per il "gioco del compenso" degli esratti, perché esistono innumerevoli techiche, questa proposta regalata da statix è la più congeniale per un debuttante come te.

Ciao
 
Grazie Miki55 ,

Sei stato esaustivo e soprattutto disponibile .

Allora cerchero prima in modo simulato e poi realmente di centrare previsioni cosi avremo modo di constatarne l'efficacia .

Grazie ancora di tutto ;)
 
quote:Originally posted by chicco165

Grazie Miki55 ,

Sei stato esaustivo e soprattutto disponibile .

Allora cerchero prima in modo simulato e poi realmente di centrare previsioni cosi avremo modo di constatarne l'efficacia .

Grazie ancora di tutto ;)
_____________________________________________________________________

Vediamo se ho Capito ......

Fi - To - Mi 34

Ro - Ge 82

Verificami Grazie
 
ecco gli estratti delle frequenza 12 con doppia presenza

TO CA estratto 21
CA MI estratto 49

...ti propongo di esaminare, un ciclo di frequenza per volta.

Ora, il più favorevole è il ciclo 12!
Difatti se guardi bene, vedrai nella "frequenza 12" sia il 21 che il 49,
sono con lo scarto a - 8 entrambi "guarda caso" nella stessa ruota, CAGLIARI!

non ti sembra evidente che uno dei due estratti, passi nelle prossime brevi estrazioni,
alla fase successiva e cioè alla "frequenza 13" (- 7) visto che in quella fase di frequenza
non c'è nessun numero ancora sortito?

...una previsione più chiara di così!

suggerisco pertanto:

CAGLIARI 21-49 per estratto
e ambo in quartina 21.37.49.75

ciao
 
Eigen Frequency è un ottimo programma! Complimenti a Statix57 per la realizzazione come pure a Miki55 per i suggerimenti operativi per ricercare la previsione. Mi sono persuasa che l'unico posto in Italia, dove si applica la Statistica al gioco del Lotto, è proprio questo forum...
Compliementi a tutti voi


Persisterò fino al successo
 
Bravo Miki,

Allora fai una cosa se ne hai voglia per 1 periodo anche breve posta le previsioni secondo i tuoi criteri di giudizio cosi noi pian pianino impariamo a livello pratico e poi chi si vuole arrangiare da solo poi lo fara secondo i propi .
Pero' a me sembra che tu capisca di lotto cosi come Statix e se andiamo cosi poi qualcosa capiremo anche noi ( Non voglio assolutamente insultare nessuno) e' che sono un neofita quindi penso che come me ci siano altre persone .

Grazie ancora
____________________________________________________________________

Condivido in Pieno l'opinione di Amena
 
Ciao a tutti,vedo con piacere che miki55 riesce benissimo ad esporre
le caratteristiche del programma,cosa che io nello scrivere sono un po negato.
Ho cercato di aggiungere al programma la ricerca dei numeri più presenti per frequenza a tutte ed ho trovato questi dati.

Frequenza 17 numero 40 presente 5 volte
Frequenza 18 numero 11 presente 4 volte
Frequenza 19 numero 83 presente 4 volte
Frequenza 20 numero 6 presente 4 volte
Frequenza 21 numero 43 presente 4 volte
questi 5 numeri sono gli unici più presenti
6-11-40-43-83
chi vuole può fare un tentativo di gioco sulla sua ruota preferita.
da un analisi
si potrebbe giocare per
Ambo ruota di Roma
Terno per Genova/Milano
Quaterna a Tutte.

a parte ho anche 2 numeretti molto favorevoli per accoppiamento
1-3 fate un po voi.
 
La statistica è la mia ....malattia!

Con essa mi trovo a mio agio, stò solo mettendo in pratica
le tecniche dei vecchi maestri: Gorgia, Tessadri, Delfino, ecc.

Ecco perchè con il "gioiello" Eigen Frequency (ancora da migliorare)
riesco ad espormi meglio sulle 360, 180 e 90 estrazioni dei cicli degli estratti.

Ho fatto per la maggior parte, dei miei studi e ricerche, sempre questa tematica.

T'assicuro che sono ancora un dilettante in questo settore,
ma ho tanta voglia e ancora molto da imparare.

Anche te sai esporre, statix e anche troppo bene!!

I miei auguri più sinceri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35
Indietro
Alto