R
Roby
Guest
Grazie al software “Eigen Frequency” e impiegando la regola della logica del compenso, Statix57, ci ha concesso una delle strategie più sorprendenti, se non tra le più attendibili, per la sortita a breve dei numeri, fornite su ruota singola direttamente in automatico.
È chiaro, che non possiamo giocare tutti gli estratti messi a disposizione del programma, ma per adottare una riduzione, si può far uso di tanti metodi, già esistenti tra le note ricerche statistiche.
Uno di queste, è la tecnica dei “doppi numeri” (…tra le migliori) non è altro, che l’analisi tra gli scompensati, dello stesso estratto in equilibrio su due o più ruote. Metodo, che funziona da sempre.
Allora, mettendo alla prova quando detto, confrontiamo ora (data 13.8.09), le frequenze scompensate 12 e 13, delle ultime 360 estrazioni, per rilevare previsioni da questa teoria previsionale.
FREQUENZA 12 ............FREQUENZA 13
BA 41.16.25 ..................BA 17.4.18.10
CA 21.75.37.49 .............CA 0
FI 34 .............................FI 0
GE 82.60.77 ..................GE 35
MI 49.43 .......................MI 76
NA 10.74.85 ..................NA 55.42.28
PA 41 ...........................PA 17.79
RO 30 ...........................RO 29.78.57.59.73.82
TO 21 ..........................TO 34.45.6
VE 61 ...........................VE 14
Elenco estratti doppi: BA.PA 41; CA.TO 21; CA.MI 49.
Rileviamo su Cagliari “4” estratti di cui due doppi nella frequenza 12 e “0” in quella da 13.
Ci sembra evidente che nelle prossime imminenti estrazioni, almeno uno tra il 21 e il 49 (senza escudere la coppia) passerà alla fase successiva, per riempire il vuoto lasciato. Questo avverrà nelle prossime brevi estrazioni, anche con gli altri doppi numeri. Tale estratti sono destinate alla sortita, non certo per un miracolo lottistico, ma per un naturale riequilibrio statistico dei numeri.
...concludendo, senza fare calcoli, nè meticolose ricerche, l’autore ci ha messo a disposizione un vero e proprio software per vincere con un minimo sforzo almeno l’estratto, fatto seriamente in tempi brevi.
Complimenti a Statix, continua cosi!!!
È chiaro, che non possiamo giocare tutti gli estratti messi a disposizione del programma, ma per adottare una riduzione, si può far uso di tanti metodi, già esistenti tra le note ricerche statistiche.
Uno di queste, è la tecnica dei “doppi numeri” (…tra le migliori) non è altro, che l’analisi tra gli scompensati, dello stesso estratto in equilibrio su due o più ruote. Metodo, che funziona da sempre.
Allora, mettendo alla prova quando detto, confrontiamo ora (data 13.8.09), le frequenze scompensate 12 e 13, delle ultime 360 estrazioni, per rilevare previsioni da questa teoria previsionale.
FREQUENZA 12 ............FREQUENZA 13
BA 41.16.25 ..................BA 17.4.18.10
CA 21.75.37.49 .............CA 0
FI 34 .............................FI 0
GE 82.60.77 ..................GE 35
MI 49.43 .......................MI 76
NA 10.74.85 ..................NA 55.42.28
PA 41 ...........................PA 17.79
RO 30 ...........................RO 29.78.57.59.73.82
TO 21 ..........................TO 34.45.6
VE 61 ...........................VE 14
Elenco estratti doppi: BA.PA 41; CA.TO 21; CA.MI 49.
Rileviamo su Cagliari “4” estratti di cui due doppi nella frequenza 12 e “0” in quella da 13.
Ci sembra evidente che nelle prossime imminenti estrazioni, almeno uno tra il 21 e il 49 (senza escudere la coppia) passerà alla fase successiva, per riempire il vuoto lasciato. Questo avverrà nelle prossime brevi estrazioni, anche con gli altri doppi numeri. Tale estratti sono destinate alla sortita, non certo per un miracolo lottistico, ma per un naturale riequilibrio statistico dei numeri.
...concludendo, senza fare calcoli, nè meticolose ricerche, l’autore ci ha messo a disposizione un vero e proprio software per vincere con un minimo sforzo almeno l’estratto, fatto seriamente in tempi brevi.
Complimenti a Statix, continua cosi!!!