Novità

Eigen Frequency

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
dal programma Eigen Frequency,
le ruote Bari 30-38-48 e Firenze 36-65-69-76 prossimo passaggio della frequenza 28 alla 29

Ciao Statix.

Saresti cosi gentile da postare dei link che spieghino questo tipo di frequenza?
O meglio ancora;
Spiegheresti l'algoritmo che hai implementato nel tuo software?

Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente.

Grazie

Arn

Ciao Arn
questo programma "Eigen Frequency"
lo creato per studiare l'andamento delle frequenze,
l'archivio è basato su 360 estrazioni fisse.
con dei appositi pulsantini mi sposto tra le estrazioni
cercando di capire il passaggio delle frequenze.
Le frequenze hanno un loro percorso ben preciso,
se la frequenza di un quantitativo di numeri sta a 12 e
la cella 13 e vuota,quei numeri sono
necessariamente obbligati a passare per quella cella per incrementarsi,quindi io non faccio altro che aspettarli al varco.
il programma è totalmente realizzato in formule,non uso nessun algoritmo.

Ciao Statix, grazie per la risposta.

Complimenti per la costante ricerca di soluzioni innovative.

Dunque:

1 passo : Scegli 360 estrazioni.

2 passo : Conti la frequenza di uscita di tutti e 90 i numeri in queste 360 estrazioni. Ruota per ruota.

3 passo : Se ci sono molti numeri in una determinata frequenza e NESSUNO nella frequenza successiva li scegli.
Es: 6 numeri nella frequenza 23 e nussuno in quella 24 scegli questi 6.

Corretto?

Ciao e grazie.

Arn

Ciao Arn
hai capito perfettamente.
un altra cosa che ho visto che la frequenza 13 tende a dare l'ambata
in max 2 colpi e i numeri presenti in frequenza 13 sono pochissimi 1-2 max 3 per ruota,ma al 98% esce tra i primi 2 numeri ordinati,
comunque ci stò ancora studiando.
Addirittura è uscita anche una quaterna di una sola frequenza e singola ruota.

Salve Statix57,
da un pò di tempo osservo il tuo schema denominato "Eigen Frequency" cercando di capire come tu lo utilizzi. Sono riuscita quasi a "clonarlo" funzionalmente ricorrendo solo alla Binomiale ma non mi è chiaro perchè la classe di successi k=13 in 360 prove "tende" a dare l'ambata in 2 estrazioni, giusto come riferivi ad Arn nel post del 26/12/2008. Mi aiuti a capire questa straordinaria chance?
Amena

Persisterò fino al successo

Ciao Amena, ti posto l'immagine aggiornata del programma,come vedi la frequenza 13 tende sempre a dare ambate,
per quanto riguarda il programma come detto in precedenza ,ero curioso di vedere come si comportavano i numeri in base alla loro frequenza,così ho scoperto che alcune frequenze sono più frequenti per ambata sia i numeri di frequenza 12 che 13.

il programma è ancora da terminare(al momento in standby).

Aggiornato al 30/07/2009
da prendere in considerazione il primo e il secondo numero per ruota da giocare per ambata(80% di ambata a colpo)

Ciao statix. Hai un bel software.
Complimenti per la tua intuizione. saresti disponibile a cederne copia? Attendendo tua risposta.

Firenze ambata 37
Milano ambata 86
Napoli ambata 17
Roma ambata 75
considerando che in precedenza avevo detto di prendere solo i primi 2numeri ordinati,si sono realizzate 2 ambate a colpo,Firenze e Napoli

Bravissimoooooo !!!!Statix!!
il tuo programma Eigen Frequency è ottimo ..ti faccio i miei più sentiti complimenti...
Due domande..ma le previsioni possono continuare ad essere usate o devi aggiornarle ogni volta??
Come è possibile avere in uso il tuo programma ??
Voi siete molto bravi ma bisogna anche divulgare agli altri le proprie conoscenze..altrimenti non ha senso neanche l'esistenza di un forum..
Complimenti vivissimi..attendo una risposta
Grazie
BUMBUM

Ciao a tutti,
il tempo di finire di testare il tutto e ve lo invio,
il programma lo realizzato tempo fa e poi accantonato,visto che ultimamente ho progredito con l'insegnamento di excel
stò sistemando ancora alcune cose,per renderlo più veloce
e più leggero,da 5Mbyte sono passato a 3,5Mbyte,
il programma necessita di Excel 2007.
Stamattina ,sfortunatamente inserendo la spina del computer ha fatto un botto e staccato la corrente,dopo un sommario controllo,ho visto che è saltato l'alimentatore,lo pagai 230 euro:(:(:(
non appena ripristino il tutto ,mi metto al lavoro ok.

...è giusto che se lavori sodo, su un progetto o una tua intuizione valida, qualunque essa sia, tu venga "risarcito" degli imprevisti come quello di stamattina, per la richiesta futura del tuo lavoro. Ciao

Grande Statix è possibile averlo anche in versione excell 2003 ??
..e non hai risposto alla mia precedente domanda ..
se le previsioni ultime elaborate con il programma bisogna continuare a giocarle con i numeri non sfaldati o si deve aspettare una nuova elaborazione..???
Spero che tu possa inviarci al più presto questo tuo ottimo lavoro..
Buona Domenica Grande !!
BUMBUM

Caro Statix57,
ti ringrazio per la tua nota a chiarimento anche se non hai risposto al mio quesito.

Comunque la risposta più ovvia è che hai scelto una classe, rispetto alle 360 estrazioni, che è sempre molto popolata. Quindi, per legge di massa, accade che vi siano frequenti sorteggi di numeri che in quel momento appartegono alla classe k=13.

Ora sono a porti un altro quesito sperando in una risposta che non sia la solita immagine, seppur aggiornata, del tuo programma.

Vediamo di capirci meglio con un esempio. Tu hai scelto come blocco da esaminare un numero di estrazioni pari a 360. Supponiamo di numerarle da 1 a 360, indicando con 1 quella appena estratta e con 360 quella più lontana nel tempo. Se per esempio, in una ruota, un numero (magari quello posto in gioco) con ritmo K=13 è stato estratto alla estrazione 360 e non viene riestratto nella prossima estrazione esso avrà nella nuova situazione ritmo 12, cosa fai in questo caso? il numero non è più previsionato?
Grazie per la tua attenzione

Persisterò fino al successo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 10 luglio 2025
    Bari
    85
    25
    24
    62