Novità

eliminazione account

Asot

Banned
buonasera, ultimamente leggo delle cose che non tutelano me e altri previsionisiti, a discapito di altri iscritti che non hanno comportamenti corretti verso gli altri.
chiedo gentilmente l eliminazione del mio account, profilo e tutte le mie discussioni create qui dentro. saluti a chi mi leggeva,seguiva, giocava,vinceva e perdeva con me.

notte
 

Asot

Banned
Ciao Asot, vorrei ci ripensarci.. mi dispiace tanto
ciao baby,visto e considerato che continuano a cancellare i miei messaggi per omaggiare il comportamento di Melissa che prende in giro gli utenti,lo staff sta facendo uguale prendendo in giro me e voi.
purtroppo questo è il sistema e non lamentiamoci poi se la Italia e il mondo fa sempre piu schifo.
bene anche qui siamo in dittatura.

sollecito la mia eliminazione.
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Asot scusa se mi permetto ma ho letto il tuo nome vicino alla parola eliminazione account..
perchè devi cancellare il tuo profilo? quelli che non si comportano bene lasciali stare e prosegui se ti piace questo sito
🙂 buona giornata
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asot. Ho visto anch’io che sono stati cancellati i tuoi messaggi 😥. Se fossi in te non chiederei la cancellazione, ma la motivazione della sparizione dei messaggi. Melissa e capomastro sono la stessa persona. Si capisce perché scrivono allo stesso modo e con i medesimi toni😂
 

chloe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Asot,capisco la tua amarezza leggendo i comportamenti di certi utenti che,forse non sanno di essere in un Forum,e forum,vuol dire condivisione,senza nulla a pretendere..poi lasciamo perdere le pagliacciate varie con i multi nick..c'è chi regala ambi secchi vincenti a ruota senza pretendere like..detto ciò,ripensaci,tu sei nel posto giusto..😉
 

Asot

Banned
ciao e grazie per la vostra solidarietà.
quello che non mi va giù è il fatto che mi vengono cancellati dei messaggi innocui,dove esprimo il mio parere e non offendo nessuno. e siccome queste decisioni vengono dall alto,io non le condivido e quindi chiedo la cancellazione dal forum o che vengono rimessi i messaggi cancellati. sarò cocciuto,ma non si devono prendere per i fondelli gli utenti.
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Asot hai perfettamente ragione, io ho risposto in altra discussione e mi è stato risposto con un post chilomentrico....quindi ho deciso di leggere e non postare più in certi post e spt di non farmi venire il sangue amaro.
Entra, leggi e passa...questo è il mio motto, xkè è solo un divertimento. La vita vera è un altra cosa (per fortuna) ed è già difficile...lo so che ti fanno girare, ma girare
Anche xkè di bravi opinionisti è pieno il forum
A rileggerti
 
  • Like
Reazioni: lla

Nikor

Premium Member
buonasera, ultimamente leggo delle cose che non tutelano me e altri previsionisiti, a discapito di altri iscritti che non hanno comportamenti corretti verso gli altri.
Ciao Asot, io ho già provato di persona e toccato con mano queste situazioni!
Provo , ( senza farla troppo lunga ) cosa è stato scritto nei miei confront:
Tu proponi la " Fuffa " solo perchè essendo un informatico mi ero permesso di trovare le Decine in ritardo per un punteggio ( X ) cosa che che i Nostradamus contemporanei forse troverebbero il dato alle calende greche!
NON essendo stato tutelato dallo staff, mi ero difeso e l'ignobile ed infame personaggio che si fa chiamare maestro da un gatto e mezzo mi diede pubblicamente del " MISERABILE " l'Amministrazione si girò dall'altra parte permettendo che un infame liberamente potesse dare un giudizio su persone che non conosce!!!
... potrei continuare con altri esempi ( accaduti nel reale dei post ) dove chiedendo cortesemente di cancellare interventi nei miei thread , ho avuto la sgradita sorpresa di vedere cancellato l'intervento di chi mi aveva espresso solidarietà!
Mi dilungo ancora un attimo , cosi possiamo chiarire le tutele:
Poco tempo fa un utente andò in una sezione a chiedere lumi ad un presunto maestro su un post che recitava ( Pallina certa ) il presunto maestro senza cattedra con il suo poema dantesco diede la risposta [ che siamo tutti un gregge di capre ]!
MA INVECE GUARDA caso dopo un'estrazione esce la pallina " CERTA " & esce L'Ambo secco !!!
Facendo felici e contenti un congruo numero di utenti i quali avevano creduto nella previsione , e con le cedoline Vincenti avevano dimostrato le Loro Vincite! ( chiarisco che non sono io che aveva dato la previsione )
... è ovvio che il presunto maestro sia rimasto male ed invece di sciaquarsi la bocca sulle infamie proprio oggi è tornato all'attacco dei ritardisti!
...poi e poi ci sarebbe altro sulle cose strane che succedono sul forum che tralascio , io mi sono prefissato con pazienza una data , il 31/12/2022 se a questo termine l'amministratore non avrà ancora fatto chiarezza sulle tutele , lascio il forum.
Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Asot, io ho già provato di persona e toccato con mano queste situazioni!
Provo , ( senza farla troppo lunga ) cosa è stato scritto nei miei confront:
Tu proponi la " Fuffa " solo perchè essendo un informatico mi ero permesso di trovare le Decine in ritardo per un punteggio ( X ) cosa che che i Nostradamus contemporanei forse troverebbero il dato alle calende greche!
NON essendo stato tutelato dallo staff, mi ero difeso e l'ignobile ed infame personaggio che si fa chiamare maestro da un gatto e mezzo mi diede pubblicamente del " MISERABILE " l'Amministrazione si girò dall'altra parte permettendo che un infame liberamente potesse dare un giudizio su persone che non conosce!!!
... potrei continuare con altri esempi ( accaduti nel reale dei post ) dove chiedendo cortesemente di cancellare interventi nei miei thread , ho avuto la sgradita sorpresa di vedere cancellato l'intervento di chi mi aveva espresso solidarietà!
Mi dilungo ancora un attimo , cosi possiamo chiarire le tutele:
Poco tempo fa un utente andò in una sezione a chiedere lumi ad un presunto maestro su un post che recitava ( Pallina certa ) il presunto maestro senza cattedra con il suo poema dantesco diede la risposta [ che siamo tutti un gregge di capre ]!
MA INVECE GUARDA caso dopo un'estrazione esce la pallina " CERTA " & esce L'Ambo secco !!!
Facendo felici e contenti un congruo numero di utenti i quali avevano creduto nella previsione , e con le cedoline Vincenti avevano dimostrato le Loro Vincite! ( chiarisco che non sono io che aveva dato la previsione )
... è ovvio che il presunto maestro sia rimasto male ed invece di sciaquarsi la bocca sulle infamie proprio oggi è tornato all'attacco dei ritardisti!
...poi e poi ci sarebbe altro sulle cose strane che succedono sul forum che tralascio , io mi sono prefissato con pazienza una data , il 31/12/2022 se a questo termine l'amministratore non avrà ancora fatto chiarezza sulle tutele , lascio il forum.
Nikor.
Ciao Nikor
Non entro nel merito del problema di Asot che non conosco e non ho seguito in questo frangente. Però posso dire la mia riguarda il cosidetto Maestro. Dopo questo tuo post nel quale hai fatto cenno al nuovo attacco ai ritardisti sono andato là e gli ho replicato la mia, come di consueto ha risposto da Maestro e a questo punto non ritengo di dare ulteriori risposte non sono alla sua altezza. Ma quello che secondo me è chiaro è che tale persona non intende capire o non vuole capire cosa intendo io da umile persona quale sono. Ho già fatto una battaglia che ha dato i suoi frutti ma era solo una battaglia che non serve a vincere la guerra. Non posso interagire con persone che si ritengono superiori agli altri e questo lo dimostra il fatto che si propongono con terminologie che in questo conteso non valgono assolutamente niente. Inoltre reputo che qui non si tratta di colpevolizzare l'amministrazione del forum in quanto più volte i personaggi sono stati ripresi e più volte sono ritornati alla carica. Detto questo se ritieni di non essere tutelato, a mio avviso, decidi di andartene subito e non aspettare ulteriormente.
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
A me quelli che chiedono un tot di like o visualizzazioni li bannerei perchè lo spirito di questo forum è (per me) diverso.
Uno posta cio che meglio crede, secondo calcoli, ragionamenti o sensazioni ma pregare di avere delle previsioni è per me una cosa che non sopporto ( non prego nemmeno i Santi!).
Non devi andartene Asot, per me sbagli anche se comprendo e condivido.
 

Zac

Advanced Premium Member
A me quelli che chiedono un tot di like o visualizzazioni li bannerei perchè lo spirito di questo forum è (per me) diverso.
Uno posta cio che meglio crede, secondo calcoli, ragionamenti o sensazioni ma pregare di avere delle previsioni è per me una cosa che non sopporto ( non prego nemmeno i Santi!).
Non devi andartene Asot, per me sbagli anche se comprendo e condivido.
Su questo sono d'accordo anch'io. Se vuoi dare delle previsioni dalle e basta non pretendere nulla in cambio, altrimenti non è questo il posto,
 
  • Like
Reazioni: NEM

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Leggo con grande disappunto e tanto rammarico la decisione presa dai moderatori
Tutta la mia solidarietà ad Asot e Nikor e mi si permetta di dire che io non ho la coda di paglia , ma una coscienza molto pulita
Sono tra le tante persone che aveva creduto all’utente YIW ed avevo vinto l’ambo secco su Torino e leggere il giudizio di un utente che definiva la previsione Mondi Mentali e classificatori di capre mi ha ferito perché come essere umano sono fatta di carne ed ossa con una mia coscienza , dignità ed un buon grado di educazione.
Da quel poco che ho capito sembra che tutto sia partito da un utente che a caratteri cubitali mandava tutti a quel paese! Dove lo capiva anche un cieco che si era iscritto con diversi nik , ancora un fatto più grave dove altro utente dopo aver discriminato compianti studiosi del passato che non hanno potuto difendersi è poi passato all’attacco di altri partecipanti ritardisti ed utenti che erano passati dalle sue parti come un animale che segna il suo territorio

Olè forza bannate anche me tanto considerando che alcuni miti sono spariti da questo forum ed altri sono stati cacciati non sta certo a me giudicare se la barca andrà avanti o si trasformerà in Ludopatia pura dove vengono tutelati personaggi che invitano a giocare scommesse che valgono una buona fetta di stipendio per vincere bene che vada 2 o 3 volte la posta oppure pronostici che come scriveva qualcuno svuotano il portafoglio ed ancora innovazioni di buchi dove bisogna rincorrere 7/8 numeri per vincere un’ambata in qualche caso fortuito.
Ho scritto il mio pensiero ora FATE VOBIS
Katia
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Non entro nel merito del problema di Asot che non conosco e non ho seguito in questo frangente. Però posso dire la mia riguarda il cosidetto Maestro. Dopo questo tuo post nel quale hai fatto cenno al nuovo attacco ai ritardisti sono andato là e gli ho replicato la mia, come di consueto ha risposto da Maestro e a questo punto non ritengo di dare ulteriori risposte non sono alla sua altezza. Ma quello che secondo me è chiaro è che tale persona non intende capire o non vuole capire cosa intendo io da umile persona quale sono. Ho già fatto una battaglia che ha dato i suoi frutti ma era solo una battaglia che non serve a vincere la guerra. Non posso interagire con persone che si ritengono superiori agli altri e questo lo dimostra il fatto che si propongono con terminologie che in questo conteso non valgono assolutamente niente. Inoltre reputo che qui non si tratta di colpevolizzare l'amministrazione del forum in quanto più volte i personaggi sono stati ripresi e più volte sono ritornati alla carica. Detto questo se ritieni di non essere tutelato, a mio avviso, decidi di andartene subito e non aspettare ulteriormente.
Ciao Nikor
A proposito, non penso che davvero decidi di andartene, non ne vale la pena, Poi i Maestri si che si trastullano😀😀. Prendila con filosofia, lo dico sempre, ma lo penso anche, divertiamoci è un gioco e bisogna prenderlo come tale.
 

Noah

Advanced Member
Ciao Nikor
A proposito, non penso che davvero decidi di andartene, non ne vale la pena, Poi i Maestri si che si trastullano😀😀. Prendila con filosofia, lo dico sempre, ma lo penso anche, divertiamoci è un gioco e bisogna prenderlo come tale.
ma non ti può rispondere.......non lo vedi il ban
 
  • Wow
Reazioni: NEM

Zac

Advanced Premium Member
Faccio una mia considerazione, personale se puo servire.
Per quanto mi riguarda in questi quasi quattro anni io ho interagito parecchio in questo Forum, anch'io ho incontrato divergenze di opinioni ma non per questo sono scappato, e allorquando i miei interlocutori esageravano, ho chiesto l'intervento dell'amministrazione e moderazione e devo dire che, io personalmente, ho avuto riscontro e quindi non capisco come altri possano dire diversamente, salvo sbagliarmi non conoscendo altre situazioni, Pertanto se vi sono cose, a vostro avviso non corrette fatele presenti, secondo me sarete ascoltati con risoluzione eventuale della divergenza.
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bagnato :LOL: mi sento male troppo carina

in effetti anche io non sto capendo che succede qualcuno mi spiega perchè sono stati bannati? bidogna che mi vado a rileggere il regolamento
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto