Novità

+++++++++EMOZIONE PURA++++++++

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un caloro saluto atutto il forum,visto che su cagliari continuano a prenderci in giro io darei un cazzottino alla maledetta con un bel 88a venezia!!!88 in gondola!!!x ambo secco 88-46!!!poi questa volta ormai che ci sono voglio provarci anche su mi con un bel 85-15 secco secco...ah son eccezionale anke come ambate!!!!nella speranza che il Q.F ci assista........GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!!!

faco75

gif403.gif
Evvai,Faco!Anche questa volta ti seguo!!!E poi...tutti al mare!Grazie!!!

FRANCESCA

smiletriste.gif
Maremma bonina,Faco!Hai visto su Milano 84-15!!Bravo,comunque!Proseguo Venezia?Ciao!!E come dici tu..guerra alla Lottomatica!Ma,prima o poi....Vedrai!!!:D:D

FRANCESCA

Grazie faco,

seguito il tuo suggerimento e vinto ambata 15 su milano

(30 euri).

Continuo con il tuo ambo su Ve.

Grazie

ciao a tutti!!!!purtroppo il 15 su milano ci allevia soltanto le ferite....qualke eurino ino ino.....dopo l'ennesima beffa 15-84 e 15-85!!!!!maledetti iettatori!!!!cmq non molliamo che l'88 su venezia ha ancora grosse potenzialità!!!!si continua anke per ambo 88-46...pochi euri ma non molliamo!!!!sinceramente mi son rotto di fare il pelo all'albero.....mi sto arrabbiando maledetta....mmmmhhhhmmmmhhh stai attenta che ti lancio la bomba!!!!Allora RAGAZZI sto lavorando sulla BOMBA di agosto, che mi deve e ci deve portare tutti in vacanza......non esce ma se esce ci facciamo il bagno ai caraibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!FORZA NON MOLLIAMI CHE IL BOOOOOOMMMMM SI AVVICINA.......domani posterò la bomba!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

un immenso saluto a tutti gli amici del forum!!!!BUON GIORNO!!!mi scuso con tutti voi per essere mancato in questi giorni ma se son qui è per realizzare questa++++EMOZIONE PURA+++++ insieme a voi!!!!come dice il mio amico svitiglias oh in dò tu vai....alle hawai.....noooo e si và a DUBAI!!!!!!allora per quanto riguarda venezia un paio di eurini su 88-46 io gli continuerei a mettergli,e vi dico che anche l'ambata 46 sta diventando sempre più forte....poi fate voi!!!!!!!!VENIAMO A NOI...la bombax DUBAI...ROMA -TORINO,attenzione roma come ruota di recupero43-23-64-76xambo e terno....TORINO ambata 43(solo pochi euri per recupero spese).........43-23 43-76 23-76 sono i più potenti ma non trascuriamo assolutamente anke gli altri43-64 23-64 64-76!!!!chiaramente da giocare obbligatoriamente la quartina 43-23-64-76 un2-3 euri solo per terno oppure per risparmiare i 6ambi anche per ambo!!!!!FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!LA MAGIA è CON NOI!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Ciao faco, ti ringrazio per la previsione ti volevo chiedere x quanti colpi si deve giocare? Ti ringtazio ciao

mirko

purtroppo questo è un buon gioeno amaro!!!mi metterei a piangere,purtroppo caro mirko è capitato quello che non volevo e cioè il 43è finito su roma!!!per voler risstringere la previsione ho dato solo torino xl'ambata ma ho sbagliato come un pivello!!!!mi sembrava ovvio che il 43 fosse il capogioco...eccolo al 1colpo e spero che qualcuno abbia intuito che era buono anke su roma,anke se su roma abbiamo fatto l'ennesima barba al palo 43-76...uscito 43-75...mhhhhhh che rabbia!!!!ATTENZIONE non finisce qui perchè ho ancora l'ultimo colpo da sferrare siccome vedo che c'è UNA OTTIMA CONDIZIONE SEMPRE SU TORINO!!!fra un oretta posterò sempre qui la nuova gocata!!!1GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

allora vediamo se si combina qualcosa di buono!!!basta con l'ambata 88 su venezia mentre io continuo con2-3euri sul 46...ma mi raccomando giochiamo 1eurino su 88-46 che altrimenti potrebbe darci il dispiacere di ferragosto!!su BARI mi si conferma un 54....attenzione che nel giro di3-4 colpi si farà vedere!!!!qindi su BARI propongo 54-34 54-86 86-34 oppure la terzina86-54-34!!!!!!!!!!!!mentre sulla maledetta TORINO si gioca la seguente quartina86-76-23-46 xambo un 50cent x ilterno...poi fate voi ma l'ambo è l'obbiettivo principale!!per recupero spese l'abata è l'86....ma propio quache spicciolo per recupero!!!nella speranza che la MAGIA accompagni la mia previsione....vi saluto alla grande!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Ciao Faco75, 86 a torino complimenti ... io gioco il 54 a bari come ambata niente... gioco la quartina a torino ed esce l'ambata....... maa la lottomatica non mi vuole dare neanche un soldo..... Aspetto i tuoi aggiornamenti.........

mirko

CIAO a tutto il grande forum!!!bingo al 1 colpo con l'abata 86....almeno quelle le prendiamo...però questo ambo non ci vuol entrare!!!allora io vado avanti con l'ambata 46 su venezia e un eurino sul suo ambo 46-88 solo per oggi e giovedi!!!il resto delle previsioni è da considerarsi chiuse,anke il 54 su bari perchè l'uscita del suo diametrale il 9 mi fà storgere il naso e quindi stop!!!poi oh a dir bene esce ma io la mollo!!!!!SICCOME NO MI ARRENDO PROPONGO UN AGIOCATA DA POCHI EURI,che però potrebbe farci rompere il ghiaccio GE-PA 67-73 AMBO SECCO e una quartina molto ma molto magica ROMA 23-51--87-90!!!!un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno seguito......xmirko mi raccomando gioca poco....cmq presto gli daremo un abella filata di cazzotti a quei furfanti!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!A DOMANI!!!

faco75

Ciao faco, penso che la lottomatica ci vuole prendere per il c... a genova esce il vertibile, a venezia esce il 47......... fammi sapere qualcose e spero tanto che giovedi' andro' alla cassa .... Grazie sempre faco aspetto i tuoi aggiornamenti.

mirko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27