Novità

...emozioni in musica...e parole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
... e tu stà tranquillo! vuoi o non vuoi dar retta a questo
'sconosciuto' vecchietto coi capelli bianchi o no!? ;)
 

lottoj

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>


:D:D:D:D

SEI TROPPO FORTE!!!!

;););)

SO' CHE HAI RAGIONE....

MA IO PER NATURA SON UN PO'

IMPAZIENTE SOPRATTUTTO QUANDO NON

C'E' STATO MODO DI PARLARE E

QUANDO TI RITROVI STE "SORPRESE"

IMPROVVISE...


;););)</center>
 

lottoj

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
<center>


NON AVEVO ANCORA LETTO

IL MIO TOPIC, NO PROBLEM

NON ENTRERO' NEL MERITO

DI CIO' CHE E' SUCCESSO,

TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO

VEDERE CHE MARGOT E' TORNATA!!!!

MENO MALE!!!!


;);););)</center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>...buonanotte luna...</center>


<center>
okjpglr2.jpg
</center>




Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>....buonanotte pablo :)</center>



<center>
gifpz0.gif
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=t8T_VjufBPU</center>












babbonatale3.gif
nat48.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
...ciao pablo come stai? :)...
...sto ascoltando wonderful life...postata da jj...le riflessioni sono d'obbligo....
....x ragioni di lavoro ... giorni fa ho incontrato un cittadino somalo...al di la della pratica...mi ha parlato della guerra che c'e' nel suo paese...i suoi figli non conoscono i nonni...tornare significherebbe morire... centinaia di bambini spariscono tutti i giorni...
...vengono rapiti...portati in kenya...
...dove esistono le attrezzature necessarie....x l'espianto di organi....
a loro volta spediti in europa ..........................................................................................................
..........................................................................................................
..........................................................................................................
.....tu pensi davvero che la vita sia meravigliosa?....un abbraccio :)









babbonatale3.gif
nat48.gif
4.gif



Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

pablo

Senior Member
L’Africa è il mondo del tempo, il ritmo è scandito dai colori del cielo, ci si sveglia al sorgere del sole, ci si addormenta al calare della notte, il giorno inizia sul sentiero di sempre, scorre al suono regolare della zappa, e volge al termine al peso di fagotti e grossi sacchi portati sulla testa verso casa. L’Africa possiede il tempo, il tempo di fermarsi al tramonto per godere il sapore della birra di banana o di sorgo, quello per raccontarsi una storia dinnanzi al fuoco, per riposarsi all’ombra di un mango, l’unica fretta, a volte, è quella di arrivare a casa prima che cada la pioggia o prima del calar del sole.
L’Africa è il mondo delle origini in cui si trova l’essenziale, una bevanda calda e polenta di mais o manioca, un abito giusto per coprire il pudore e la bellezza della nudità, un giaciglio su cui adagiarsi ed una finestra per ascoltare il ritmo della natura, protagonisti dei più meravigliosi e incontaminati spettacoli della vita sulla terra.
L’Africa è il mondo in cui non si è mai soli, nel bel mezzo del deserto, di una foresta, di un’isola distesa in un lago immenso, ci sono occhi che scrutano, voci che s’interrogano, mani che si cercano. L’Africa lascia sempre spazio ad ogni nuovo arrivo, in Africa c’è sempre posto, posto per una sedia in più, una bocca in più, una mano in più, un giaciglio in più.
Ma l’Africa è anche il continente in guerra, quello di sangue, diamanti e bambini soldato, quello di ventri gonfi e occhi incrostati di lacrime, dilaniato dalla fame e dai limiti della follia umana, divorato da grandi metropoli invivibili e contraddittorie, dallo scontro con la modernità e la globalizzazione, dall’individualismo e l’avidità, da quel fatalismo che sconfina nella rassegnazione e nell’irresponsabilità, è il continente della corruzione e delle divisioni, del razzismo e di due sole categorie sociali, della perdita delle conquiste dell’uomo in termini di libertà di scelta e dignità, quello di ricchezze inimmaginabili che meritano prese di coscienza. E’ l’Africa dei grandi drammi e delle tragedie inascoltate, dei giri di affari milionari sulle pelle di cittadini di seconda mano, il sogno infranto ma ancora vivo dell’unità e della rivalsa.
L’Africa ha tante immagini e rappresentazioni, ognuna non è meno vera delle altre............... chiedevi...?forse mi sono perso la domanda oppure no....apprezzo comunque il tuo modo di leggere e di scrivere al di là delle righe fa rima con sofferenza.forse la chiamerei irrequietezza sensibilmente-creativa... si ci inabissa fra le pieghe dell'anima mentre da lontano.. le profondità non rimangono mai..uguali..ciao piccola principessa...
www.youtube.com/v/Hr6G-k-yyG0&rel=1"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>buonanotte pablo :)</center>


<center>
giffz7.jpg
</center>




<center>http://www.youtube.com/watch?v=XMbvcp480Y4</center>













babbonatale3.gif
nat48.gif
4.gif



Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>http://www.youtube.com/watch?v=TrcvF0SR1uw</center>




<center>Suicidio d'amore</center>











babbonatale3.gif
nat48.gif
4.gif



Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 

pablo

Senior Member
..ciao...petit..a parte il cuore che disegna forme e dimensioni lunari senza tempo....quello che hai postato.. è uno spartito per pianoforte...penso che sia in 3/8...di solito...è un tempo che dona al brano..una fluidità ritmica ed un senso di scorrimento messo in risalto anche dall'alternanza delle mani sulla tastiera ..un aspetto che avrai certamente notato..è la semplicità dell'armonia e della melodia..nell'arte semplicità,chiarezza e naturalezza sono sinonimi di bellezza..comunque desideravo chiederti una cosa..per rimanere in tema di numeri ..continuamo ad essere sempre ospiti ..quindi mai abusare della cortesia del padrone di casa...è un periodo propizio (spero continui)...indovino le ambate ma non vinco quasi mai perchè sbaglio gli abbinamenti (cerco.. ma ahimè con scarsi risultati fin qui.. di accoppiarli per ambo su ruota)..siccome mi sono stancato di buttare i miei soldi per niente ...chiedevo se potevi aiutarmi ... non ho molto tempo per seguire le estrazioni nè il gioco purtroppo..(credo che quello che rimane.. non basti)..le ambate le ricavo da un metodo validissimo che mi regalò tempo fà un mio carissimo amico.....(p.s. chissà con la tua creatività....e sensibilità..magari alla fine non esce neanche l'ambata----dai..scherzo..)....un besos...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao pablo....:)
...diomio che serata....[:I][:I]
....a proposito di numeri...come faccio a darti degli abbinamenti se non so quale metodo usi?....
ho un ottimo ambo a CA - FI 20 - 22....ti puo' interessare?
a MI - NA il 40....:)








babbonatale3.gif
nat48.gif
4.gif



Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto