Novità

...emozioni in musica...e parole...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>...il nostro viaggio continua...</center>

<center>Le emozioni sono cavalli selvaggi.
Non sono le spiegazioni che ci fanno avanzare,
è la volontà di proseguire.
</center>
<center>PAOLO COELHO</center>

<center>
25hy1.gif
</center>

<center>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=61500&whichpage=1</center>
<center>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=69596</center>
<center>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=70971&whichpage=1</center>
<center>http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=72782&whichpage=1
</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

<center>
37053266rx1.gif
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=KUWN570LXPk</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

lune12.gif

<center>
5jpgms3.jpg
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=VsmIKpxDy_k</center>

<center>Limelight</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

lune12.gif

piantala...pablo è solo un nik..mi chiamo roberto...è sono un musicista..
ecco le ambate...
cagliari-firenze 72-02;
firenze -genova 25-17;89-20;37-27;03-21;
milano-napoli 04-75;71-56;17-79;
palermo-roma 77-25;
roma -torino 53-61;56-65;01-31;18-81;64-74;
torino-venezia 61-54;
venezia-nazionale 56-42;24-57;
credo che sia un ottimo metodo..(non infallibile).. come tu ben saprai nel lotto nulla è certo..attualmente le coppie più vecchie sono 53/61 (quet'ultimo fortissimo su torino..si evince anche dall'altra previsione (torino-venezia)..) e 56/65 (Roma e Torino) non si sfaldano da 7/8 colpi..le altre .... sono state ricavate dal metodo in questione attraverso le recenti estrazioni.. ..ciao principessa...grazie per l'attenzione...un besos..
p.s. ah dimenticavo di dirti che nell'ultima estrazione avevo in convergenza la coppia 58/09 su milano e napoli..il 58 se non sbaglio era nella previsione vincente di Marco..ambo a napoli..con il 64..come vedi con un pò di creatività...e fortuna..(indispensabile..sempre)....

<center><center>Ciao Roberto...
...vedo con piacere che hai colto in pieno la mia essenza...
...E visto che siamo in una stanza in cui le note regnano sovrane...
...parlando di creatività, non può che venirmi in mente un grande e poliedrico artista del secolo scorso che, oltre alla magistrale recitazione, alla superba regia e quant'altro si dedicò pure con notevoli risultati alla stesura musicale...

Sir Charles Chaplin

823652.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=meRNqaFmFDs

...Luci della ribalta...

...Vorrei dilungarmi di più, le considerazioni sarebbero tante...
Ma tempo e luogo mi impediscono tale piacere...
...un'altra occasione sicuramente si riproporrà...

...Ciao Roberto...buon proseguimento...

MARCO
</center></center>

<center>
IL SEGRETO DELLA CREATIVITA' E' SAPER NASCONDERE LE PROPRIE FONTI.
- Albert Einstein -
</center>

il genio e le emozioni.....non solo creatività...
quando l'attimo si dilata.. il pianoforte disegna i miei limiti..è necessario esserne anche consapevole..per essere sempre in contatto con la parte irrazionale e sognatrice che è dentro di me..penso sia fondamentale..dopo l'illuminismo irrazionale dopo il sentimento dell'ottocento. e..la violenza del novecento siamo entrati forse..nell'epoca delle emozioni..un lavoro faticoso ..(ahimè..sono un pò pigro..)...ad un tratto.. l'ironia..?dove la collochiamo?....è un tema importante..gli spazi i luoghi credi che hanno importanza?..dimenticavo il tempo..già...forse cancellerò tutto un'altra volta o forse..no....sorrido un pò..perchè nella mia esperienza personale la molla della creatività è l'ansia che mi dà la forza di mettermi lì a suonare!! ma forse volevo dire strimpellare....ancor oggi..chaplin.? un grande..ma il "mi viene in mente è esagerato".. ...non a caso..forse nel "qui ed ora" penso al suo malinconico disincanto...e non solo....ciao marco..

<center>...Nient'altro da aggiungere...
Hai raccolto in poche righe tutta la sua essenza.
Cogliere l'ironia laddove dilaga la tristezza, il disagio, la miseria ...il suo sorridere senza sorriso, sguardo colmo di emotività sentimentale...
Pensando al suo estro mi torna in mente "Luci della città"...
...laddove nonostante il sonoro si fosse ormai affermato definitivamente, girò (nel 1931) le scene completamente mute accompagnato esclusivamente dalla sola musica...
...Sostiuì le parole con il suono degli strumenti musicali, simulando la voce stessa...geniale...lungimirante...
...Buonaserata Roberto...
</center>

quote:Originally posted by pablo

piantala...pablo è solo un nik..mi chiamo roberto...è sono un musicista..
ecco le ambate...
cagliari-firenze 72-02;
firenze -genova 25-17;89-20;37-27;03-21;
milano-napoli 04-75;71-56;17-79;
palermo-roma 77-25;
roma -torino 53-61;56-65;01-31;18-81;64-74;
torino-venezia 61-54;
venezia-nazionale 56-42;24-57;
credo che sia un ottimo metodo..(non infallibile).. come tu ben saprai nel lotto nulla è certo..attualmente le coppie più vecchie sono 53/61 (quet'ultimo fortissimo su torino..si evince anche dall'altra previsione (torino-venezia)..) e 56/65 (Roma e Torino) non si sfaldano da 7/8 colpi..le altre .... sono state ricavate dal metodo in questione attraverso le recenti estrazioni.. ..ciao principessa...grazie per l'attenzione...un besos..
p.s. ah dimenticavo di dirti che nell'ultima estrazione avevo in convergenza la coppia 58/09 su milano e napoli..il 58 se non sbaglio era nella previsione vincente di Marco..ambo a napoli..con il 64..come vedi con un pò di creatività...e fortuna..(indispensabile..sempre)....

...ciao roberto...quel piantala....non mi piace tanto...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
...con che tono e' detto?????.....
...che tu fossi un musicista...l' avevo gia' capito...anzi x la precisione me l' avevi gia' detto...
....ti ringrazio x aver postato numeri...siamo pur sempre in un forum di lotto ;)....
...piuttosto perche' non posti il metodo x ricavare queste ambate?
...le previsioni di Marco non le guardo...come non guardo quelle di altri...x il semplice motivo che non voglio essere influenzata... :)

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

lune12.gif

ciao principessa ben trovata..oggi è la giornata mondiale dello scrivere spero non invano..il piantala ...non fà parte di nessuna modulazione tonale..è messo lì come cornice...per darsi delle arie.....le tue influenze..forse hanno un senso e forse no..comunque il metodo..è un pò complicato..se lo posto finiamo tutti su zelig..il mio amico a suo tempo si beccò l'insolazione artificiale da calcoli.....beato lui...per il resto..
non credi di andare un pò avanti prima aspettiamo come si comporta e poi eventualmente ....se ancora ti aggrada..vedremo..sto scrivendo delle partiture ogni tanto faccio capolino mio bruciano gli occhi..
la tastiera diventa il pentagramma...e viceversa spero solo di non scrivere stronzate al posto di note e note al posto di stronzate...tipo..il "piantala" come vedi la storia si ripete.....come il tuo "quote" ....uffa....ma volevo dire solo ciao

quote:Originally posted by Lottovolante

<center><center>Ciao Roberto...
...vedo con piacere che hai colto in pieno la mia essenza...
...E visto che siamo in una stanza in cui le note regnano sovrane...
...parlando di creatività, non può che venirmi in mente un grande e poliedrico artista del secolo scorso che, oltre alla magistrale recitazione, alla superba regia e quant'altro si dedicò pure con notevoli risultati alla stesura musicale...

Sir Charles Chaplin

823652.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=meRNqaFmFDs

...Luci della ribalta...

...Vorrei dilungarmi di più, le considerazioni sarebbero tante...
Ma tempo e luogo mi impediscono tale piacere...
...un'altra occasione sicuramente si riproporrà...

...Ciao Roberto...buon proseguimento...

MARCO
</center></center>

<center>
IL SEGRETO DELLA CREATIVITA' E' SAPER NASCONDERE LE PROPRIE FONTI.
- Albert Einstein -
</center>

<center>questo brano e' splendido ...
...mette malinconia...
...ma nello stesso tempo faccio replay...
...forse perche' le note mi ricordano le scene del film di Chaplin..
...che sebbene fosse considerato un attore comico...
non mi ha mai fatto ridere....tutt'altro...
...ogni volta che lo guardo mi mette sempre tanta tristezza ....
...tempo e luogo ....cosa significa???
...il tempo... posso capire....ma il luogo?...
...si e' forse capito che ero alla ricerca di questa musica e
non avendola trovata ho messo limelight?...[:I]
</center>

<center>GRAZIE:)</center>

<center>
jpgsa1.jpg
</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

lune12.gif

quando l'attimo si dilata.. il pianoforte disegna i miei limiti..è necessario esserne anche consapevole..per essere sempre in contatto con la parte irrazionale e sognatrice che è dentro di me..penso sia fondamentale..dopo l'illuminismo irrazionale dopo il sentimento dell'ottocento. e..la violenza del novecento siamo entrati forse..nell'epoca delle emozioni..un lavoro faticoso ..(ahimè..sono un pò pigro..)...ad un tratto.. l'ironia..?dove la collochiamo?....è un tema importante..gli spazi i luoghi credi che hanno importanza?..dimenticavo il tempo..già...forse cancellerò tutto un'altra volta o forse..no....sorrido un pò..perchè nella mia esperienza personale la molla della creatività è l'ansia che mi dà la forza di mettermi lì a suonare!! ma forse volevo dire strimpellare....ancor oggi..chaplin.? un grande..ma il "mi viene in mente è esagerato".. ...non a caso..forse nel "qui ed ora" penso al suo malinconico disincanto...e non solo....ciao marco..

...e cosi' suoni il pianoforte...interessante...
la musica suonata con questo strumento puo' essere' romantica e impetuosa allo stesso tempo...
...adesso mi spiego l'origine delle tue emozioni ;)....
...l'ottocento meraviglioso secolo di emozioni...musiche...pittori...poeti...
...e' forse li che ci siamo incontrati? ;)

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

lune12.gif

quote:Originally posted by scheila

...e cosi' suoni il pianoforte...interessante...
la musica suonata con questo strumento puo' essere' romantica e impetuosa allo stesso tempo...
...adesso mi spiego l'origine delle tue emozioni ;)....
...l'ottocento meraviglioso secolo di emozioni...musiche...pittori...poeti...
...e' forse li che ci siamo incontrati? ;)

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

lune12.gif

... per avere un secolo e passa... non li dimostri però!!! :D

<center>
15617884hb8.jpg
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=Ya5ICVKUERg</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
4.gif

lune12.gif

<center>...spaziare nei generi...
...e all'interno di essi spaziare nel tempo...
...apprezzare la musica in tutte le sue espressioni...

Così ho iniziato il mio topic musicale
...e come spiega quella frase la musica va apprezzata in tutte le sue forme ed espressioni...
Chi la ama e chi la conosce spesso alterna i generi più estremi... ...apparentemente distanti ma notevolmente affini...

...Dal mio ragionamento si evince che...
Alan Parsons sta a Charles Chaplin come entrambi stanno alla musica...
...pensa che la musica sinfonica è quella che più di ogni altra si avvicina a quella heavy-metal...

...Cambiano solamente gli strumenti...nient'altro...

Lieto che la musica sia stata di Tuo gradimento.
Buona serata stella mia
</center>

Ma adesso che viene la sera ed il buio
mi toglie il dolore dagli occhi
e scivola il sole al di là delle dune
a violentare altre notti:
io nel vedere quest'uomo che muore,
madre, io provo dolore.
Nella pietà che non cede al rancore,
madre, ho imparato l'amore....

dal : il testamento di tito.....
non continuerò a dirti piantala.. ahimè....ma solo buonanotte...
p.s. per quanto riguarda il viaggio attraverso l'800....beh.. certo che ci siamo già incontrati ma senza...il lotto.. per gli asburgici era un gioco un pò..demodè.(eh... questi nobili)...a quei tempi..giocavamo alla tombola di corte..anche li purtroppo..vincevi come sempre (una rabbia!!!mannaggia)ed io... in compenso ...sinonimo di alienazione...continuavo a scrivere ambate..invano.. un abbraccio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari