Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by pablo
aspettando godot......
breve aggiornamento (si dice così!?)della famosa tombola asburgica...
bari-cagliari...70-19
cagliari-firenze 49-07
firenze -genova 89-20;37-27;03-21;
genova-milano 12-73;
milano-napoli 04-75;71-56;
napoli-palermo 34-38;
palermo-roma 77-25;
roma-torino 56/65;01-31;64-74;74-09;
torino-venezia 61-54;
venezia-nazionale 56-42;
in attesa.. delle previsioni della piccola principessa viennese....(a proposito ieri ho fatto il vaccino antinfluenzale ( posso rischiare di ammalarmi?!!..46 anni anche se portati bene vissuti intensamente da secoli.. la salsedine e le corse..sul bagnasciuga..sono un vero..toccasana.. .. attraverso i suoni e le risonanze..interiori.. cominciano ad essere tanti....mi sono perso di nuovo..!!! dove ero rimasto... ah si!! dal "vaccino antinfluenzale"...da influenze da numeri ad influenze stagionali come vedi il passo è breve)ci sono...buone convergenze con le previsioni postate da marco....ho in mente qualcosa..con il 19..su l'isola --magari il 73 a milano e non solo. ....che ne pensi comandante?---a proposito........vada per il duo.....sarò impegnato per questo dicembre ho alcune date..già precedentemente concordate.. dopo le vacanze .. se ne potrà discutere...con immenso.. piacere..a dopo.....
aspettando godot......
breve aggiornamento (si dice così!?)della famosa tombola asburgica...
bari-cagliari...70-19
cagliari-firenze 49-07
firenze -genova 89-20;37-27;03-21;
genova-milano 12-73;
milano-napoli 04-75;71-56;
napoli-palermo 34-38;
palermo-roma 77-25;
roma-torino 56/65;01-31;64-74;74-09;
torino-venezia 61-54;
venezia-nazionale 56-42;
in attesa.. delle previsioni della piccola principessa viennese....(a proposito ieri ho fatto il vaccino antinfluenzale ( posso rischiare di ammalarmi?!!..46 anni anche se portati bene vissuti intensamente da secoli.. la salsedine e le corse..sul bagnasciuga..sono un vero..toccasana.. .. attraverso i suoni e le risonanze..interiori.. cominciano ad essere tanti....mi sono perso di nuovo..!!! dove ero rimasto... ah si!! dal "vaccino antinfluenzale"...da influenze da numeri ad influenze stagionali come vedi il passo è breve)ci sono...buone convergenze con le previsioni postate da marco....ho in mente qualcosa..con il 19..su l'isola --magari il 73 a milano e non solo. ....che ne pensi comandante?---a proposito........vada per il duo.....sarò impegnato per questo dicembre ho alcune date..già precedentemente concordate.. dopo le vacanze .. se ne potrà discutere...con immenso.. piacere..a dopo.....
cosa dovrei commentare...
la barzelletta..o l'ufficio con l'incomunicabilità con il capo..(come vedi c'è sempre un regno di mezzo)....ma parliamo pure di: conscio individuale maturo.... quel conscio che ha concluso il processo d’individualizzazione (autorealizzarsi, autoconsapevolizzarsi, autoriconoscersi...). Il percorso dell’individualizzazione (individuazione) del Conscio, ossia della maturazione del Conscio, si conclude nell’individualità infinita.
Questo significa:
– che ha consapevolizzato il Conscio Infinito, l’Esistere Infinito, la Creazione Infinita ovvero che esso è tutto ciò;
– che gli sono accessibili e raggiungibili il Sapere Infinito, l’Amore Infinito e il Potere Infinito ovvero che esso è tutto ciò,
– la capacità del Conscio individuale di essere onnipresente, ovvero che esso ha consapevolizzato il principio del movimento assoluto come illusione, il che rappresenta l’aver consapevolizzato le Forme di Consci Superiori;
– la consapevolizzazione della nondimensionalità come espressione del principio del movimento assoluto e della dimensione del movimento individuale come segmento nel tempo e nello spazio;
– l’ “autoconsapevolezza” al di fuori della materia, delle Energie e delle Vibrazioni.
Osservando generalmente, il Conscio individuale Maturo ha conosciuto il Creatore come (unica) Realtà, mentre tutto il resto come non-Realtà ossia come illusione...di solito..se arrivano gli sms..il problema non è l'emittente bensì il ricevente...pensaci principessa...comunque..nell'attesa di godot..un abbraccio.....
<center>quote:Originally posted by pablo
ciao ...marco..mi ero distratto...ma forse sono solo un pò stanco... .sono rientrato poco fà dalle prove ho consumato fugacemente.. una breve cena...e.....khachaturian permettendo..ti ho appena...visto collegato...sai..continuamo ad essere sempre ospiti..in un forum..di numeri .quelli veri....... ritornando ai moti perpetui della numerazione non astratta....
riflettevo sul 19 dell'isola..mi tuona in testa la cadenza..5...il 25..il 55....ci sto riflettendo da stamani...la tua idea?.....
p.s. il quote..o il caffè...come...tutto il resto ...non è mai uguale..un pò come il senso.. di solito..lo preferisco .....unico almeno per un pò..non si trova traffico..si può addirittura.. viaggiare esageratamente lenti.... puoi notare...ai margini.. i dossi e le cunette..che fanno da contrappeso conformi alle norme più attuali di sicurezza.. alle strade addobbate di questo periodo prenatalizio...di cosa parlavamo..=?..non ricordo..più..ah si del 19...
è come ci fosse..una sovrapposizione del presente..principessa..stasera alla tua luna..gli stai abbaiando..sospesa trasparente alla luce di un lampione invano.....