Novità

...emozioni in musica...e parole...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Priscilluccia[:X]

:(:(:(:(mi manca il cicero:(:(:(:(</center>

f63.gif

Santa pace... e alla faccia dell'amicizia, mettete fine a questa 'amicizia'
e passate oltre... no!?

;););)

< 0|000|000||00|00| >

Santa pace... e alla faccia dell'amicizia, mettete fine a questa 'amicizia'
e passate oltre... no!?

;););)

< 0|000|000||00|00| >

<center>

CIAO PIO PIO

UN SALUTO BREVE LO ACCETTI? :D

GRETUCCIA, FINALMENTE SON CONNESSO!!!!!

DOMANI NO :(

[:X]

PRISCI', ANCHE PER TE [:X]</center>

<center>

CIAO PIO PIO

UN SALUTO BREVE LO ACCETTI? :D

GRETUCCIA, FINALMENTE SON CONNESSO!!!!!

DOMANI NO :(

[:X]

PRISCI', ANCHE PER TE [:X]</center>

buongiorno piccola principessa..scarabocchiando.. su queste latitudini......a parte il quote che ogni volta--- alza le pagine del post.. ..uffaaa..che tormento..inutile.. la mia minima (diastolica) ultimamente..non è da meno..fà balzi accentuati "sopralerighe"....attraversando le rive dell'essenziale ... invisibile agli occhi--- tipo.. " ogni tanto..mi riprendo la mia riservatezza..che forse...con merito continui a confondere con l'isolamento....ahimè..---...aggiugo solo..un piccolissimo appunto..piccola..ma già abbastanza esauriente..aprire un post anche solo con il mio nik..mi è sembrato un attimino azzardato per non dire inopportuno....in questo tempo di apparenze improbabili vedi cloni e quantaltro....toglie l'attesa (intelligente!!???).... forse.. a queste incresciose.. banalità..
comunque della serie chi è causa del suo mal pianga se stesso(.beh non tutti siamo gomme che rimbalzano e che cancellano..)........desideravo ringraziarti per il pensiero..sai sono giorni di velocità supersoniche ..(già.. ci casco pure io)..stiamo ultimando le prove per il concerto del 28/12...spero vada tutto..bene..
aspettando i tanti..babbonatale...dimmi..un pò..come và con i tuoi...!!??spero bene..dai..coraggio..
insomma..in luogo di questo delizioso quadretto ho pensato di farti un attimino partecipe..(dopo una cosi tormentata riflessione...sulle distanze dalla tua luna..e sulle leggi gravitazionali da te infrante...aggiungo sapientemente)dopo le vacanze ritornerò forse.. su gaia....delle nebbie e delle foschie....okay...va beh...basta così..altrimenti poi rovino lo stereotipo dell'italiano..medio..aggiungendo...che fra qualche anno.. quando andrò a fare il lavapiatti nelle bettole di manchester forse anche lì credo...immagino..chissà..(non si sa mai meglio premurirsi in questo tempo di incertezze..)...pretenderanno prestazioni efficienti..al limite della creatività..
p.s. questo non è un addio ma della serie cosa si deve fare per tirare a campare..e quindi sopravvivere credo che sia.. solo una catena di san antonio(minuscolo per solidarietà verso il santo tirato sempre per la giacchetta ops..volevo dire per l' abito talare..con queste sciocchezze tremendamente--umane..) per gli amanti del lotto..credo che..se non manderai questa mail..(rimaniamo... pur sempre ospiti)ad altri 30 previsionisti in sovrappeso .... probabilmente distratti nel loro russare.. fra i numeri .. le pietanze.. delle tavole imbandite a festa.. e il loro comodo divano.. (... non dire che è difficile trovarne!!) le tue sensibilità e le tue idee si trasformeranno come per incanto o per delizia.. irrimediabilmente..nell'ultimo capolavoro di Bruno Vespa..(maiuscolo...stavolta...)
p.s.ops..dimenticavo..accidenti..che sbadato..grazie per il terno..del 18/12 (anche se in sestina)54-60-35...attualmente c'è un 12 in attesa.. è non solo.. su genova /bari/cagliari....sai quel famoso metodo continua a essere attendibilissimo..e le tue previsioni continuano ad essere stupende..basta un pò di creatività..anche se coi numeri .. le certezze vanno a farsi friggere..già..proprio così..
buon natale principessa....(con i tuoi cari)..ti auguro.. tutto ciò che il tuo cuore possa (ma molto..molto..di più) desiderare..bye..

<center>

SCUSATE L'INTRUSIONE

MA NE APPROFITTO PER

AUGURARE GIORNI DI SERENITA'

A TUTTI</u>

UN GRANDE BACIO A SCHE!</center>

<center>
33527785zd9.jpg
</center>

<center>E se sapessi che finita questa vita
la mia e la tua proseguiranno insieme,
getterei la mia come inutile scorza
e sceglierei con te l'eternità.

E.Dickinson</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=ALftRFn2Vd4</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

<center>
aram0.jpg
</center>

<center>Le era entrato nel cuore</u>

Passando dalla strada degli occhi
E delle orecchie
Le era entrato nel cuore
E li cosa faceva?
Stava...
Abitava il suo cuore come una casa

V. Lamarque
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=uP3WiX8W_uc</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

84507218gs0.gif

<center>
58661098hw1.jpg
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=RcWWFqtMKzk</center>

babbonatale3.gif
139002y1yv67q2dx.gif
nat48.gif
67647597wf9.gif
4.gif

84507218gs0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86