Novità

EMOZIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catia

Advanced Member >GOLD<
santa se vuoi puoi venire con me cosi' mi tieni duro non vado molto daccordo con gli sci !preferisco i pattini quelli con la lamaaaaaaaaaaaaaaa
 

catia

Advanced Member >GOLD<
questa sera portando a casa la mia luna una cagnolona di 40 kg ho' sentito una ghiandola sotto la pancia mi sta' venendo male l'ho' presa al canile aveva 2 mesi adesso ha' 8 anni speriamo non sia niente non saprei come fare io gli parlo e lei e' come un essere umano [V]
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by TerryTerry

24orq05jpg.gif



A TUTTI!!!!:):):)

Terry
Ciao carissima,come è andata la serata? ti sei ripresa:) dai racconta.........



Santa


Ciao SANTA di quale serata parli? Quella di Capodanno o quella di ieri sera? Sono cosi frastornata che non ti dico:D:D La serata di Capodanno e' andata benissimo, abbiamo suonato fino alle 5 di mattina[8)][8)][8)] abbiamo dovuto staccare la spina di corrente, se no, non andavano via..............Appena posso metto un piccolo video della serata. ;);)

Terry
hai ragione Terry ieri era sabato.....ho perso la cognizione del tempo!allora VIDEO!VIDEO!VIDEO!!!



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by catia

questa sera portando a casa la mia luna una cagnolona di 40 kg ho' sentito una ghiandola sotto la pancia mi sta' venendo male l'ho' presa al canile aveva 2 mesi adesso ha' 8 anni speriamo non sia niente non saprei come fare io gli parlo e lei e' come un essere umano [V]

E' così con i nostri animali,sono della famiglia,uno di noi,lo so,comunque portala subito dal veterinario la tua bestiola, meglio farlo per niente che dover rimpiangere di non averlo fatto,e tu starai più tranquilla, ciao,

Liana
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by catia

questa sera portando a casa la mia luna una cagnolona di 40 kg ho' sentito una ghiandola sotto la pancia mi sta' venendo male l'ho' presa al canile aveva 2 mesi adesso ha' 8 anni speriamo non sia niente non saprei come fare io gli parlo e lei e' come un essere umano [V]
anche tu hai un cane!!!!!WOW!! anch'io ci parlo come parlo a dei bambini:) e me li coccolo:) sono gli amici del cuore!



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri


X Terry a grande richiesta : VIDEO-VIDEO-VIDEO !!!!!!!!!!!!!


ciao, Liana
Ciao Liana, ma poi il tuo cappellino lo hai recuperato :D e adesso ci tocca ancora la neve:( non uscirò di casa.....



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo Santa che l'ho recuperato saltellando sul marciapiede con disinvoltura (fingevo di fare esercizi aerobici ), la cosa più difficile era trattenere contemporaneamente il carrello della spesa...
E sì domani neve, attrezziamoci!

Liana
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

Certo Santa che l'ho recuperato saltellando sul marciapiede con disinvoltura (fingevo di fare esercizi aerobici ), la cosa più difficile era trattenere contemporaneamente il carrello della spesa...
E sì domani neve, attrezziamoci!

Liana
:D:D:D se ero con te mi sare piegata dalle risate:D:D:D hai visto il video di Moro? Vai a vederlo!!!!



Santa
 

TerryTerry

Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by pot pourri

Certo Santa che l'ho recuperato saltellando sul marciapiede con disinvoltura (fingevo di fare esercizi aerobici ), la cosa più difficile era trattenere contemporaneamente il carrello della spesa...
E sì domani neve, attrezziamoci!

Liana
:D:D:D se ero con te mi sare piegata dalle risate:D:D:D hai visto il video di Moro? Vai a vederlo!!!!



Santa

liana ma sai che sei veramente forte? :) immaginavo la scena :)

Terry
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/portobello.p/tuttoblog/scritte%20buonanotte/buona%2520notte.gif</center>
<center>a tutti</center>


MARTINA
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ciao santa io ne ho' due di cani l'altra e' 50 kg ,tre gatti ,inseparabili tartaruga e mio marito![|)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto