Fantino
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
risposta ufficiosa:non mi piace vincere facilegrazie fantino preso ambetto.domanda ma fa proprio schifo vincere con ambetto ??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
risposta ufficiosa:non mi piace vincere facilegrazie fantino preso ambetto.domanda ma fa proprio schifo vincere con ambetto ??
Ciao Paolo vuoi un consiglio per l'8 a Napoli?!?! Lascia perdere... la gente se venduta casa con i ritardatari, se proprio vuoi recuperare gioca su Bari il 2 o il 15 almeno recuperi dei soldi...buona giornataAnch'io stessa domanda Fantino, si continua su NA NZ ?? anche xkè a NA mi sto' svenando con il numero 8 ... mortacci sua ..
Grazie, solitamente nn seguo troppo i ritardatari, questa volta speravo in un uscita a breveCiao Paolo vuoi un consiglio per l'8 a Napoli?!?! Lascia perdere... la gente se venduta casa con i ritardatari, se proprio vuoi recuperare gioca su Bari il 2 o il 15 almeno recuperi dei soldi...buona giornata![]()
Figurati,io l'ho seguito per qualche estrazione in dicembre scorso poi glielo data sù...non vorrei che diventi come il famoso 53 su Nazionale qualche anno faGrazie, solitamente nn seguo troppo i ritardatari, questa volta speravo in un uscita a breve![]()