R
Roby
Guest
ciao Giù e Pinuccio vi racconto il sogno che ho fatto la scorsa notte, ne ho fatti altri di simili sempre rapinata
o tentata rapina sarà forse xè ne ho subite in realtà più di una. Allora sono in una farmacia x lavoro e appoggio su di un banco la mia borsetta (cosa in realtà mai fatta) e mentre parlo con la dottoressa entrano 3 persone (ragazzi) e allora faccio alla dott. "attenzione non mi piacciono quei tre" non faccio in tempo a dirlo che gli stessi si mettono a rapinare ovvio noi ferme, aprono anche la mia borsetta e prendono quello che c'è dentro di valore poi escono e io dico alla dott. per fortuna il rolex l'avevo al polso nascosto altrimenti avrebbero preso pure quello mi è andata bene
- dopo, penso però sia un altro altro sogno, ho visto Laura 5/5/1937 (vedova di un mio cugino)abbronzata, rilassata cioè messa bene e gliel'ho fatto notare dicendole che mi faceva piacere vederla così.
attendo, per quando avrete tempo, la vostra interpretazione e se ci sono numeretti grazie [:X][:X][:X]

buona domenica
carla

attendo, per quando avrete tempo, la vostra interpretazione e se ci sono numeretti grazie [:X][:X][:X]

carla