Novità

EPPURE .......CREDO DI AVER TROVATO L'ARCANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CI CREDETE......???
SI SA LE AMBATE NN SONO IL MIO GENERE DI GIOCO VISTO CHE HO PUNTATO SEMPRE DALL'AMBO IN SU.....MA IN QUESTI GIORNI DI PURO RELAX.....HO NOTATOUN PICCOLO MA GRANDE FATTORE, E QUANDO MI VIENE DAVANTI UNA COSA SIMILE ......MI CI BUTTO A TUFFO.
L'AMBATA ........??
SI DICE CHE HA UN CICLO DI 18 ESTRAZIONI.....SI DICE!!
LA SPIA..........??
CI DICE CHE SVELA IL NUMERO FUTURO........CI DICE!!!
PROVIAMO........
SE ESCONO VE LO REGALO
CA 52....AL 3° COLPO
FI 76.
MI 34...2° colpo
PA 43...1° COLPO
LEGGETE QUI</u>
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=127399

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Mastrogino,sappiamo che è sempre teoria,pura e semplice teoria. Sappiamo che il ciclo teorico è 18 estrazioni poichè 90:5 fa 18.
Le spie...altra teoria teorica come i n° simpatici e antipatici.
Se fosse tutto reale i previsionisti e i giocatori di lotto avrebbero fatto fallire Lottomavincosempreio da anni.
Se dici di aver avuto questa intuizione,speriamo porti a buoni frutti.Io,come te non gioco le ambate,ma stiamo a vedere cosa succede a questo eperimento che vuoi fare e se è come dici, ci auguriamo un anno nero per Lottononvincerete.
Auguri.

Prima che facciate la domanda,so già la risposta.

ciao Mastrogino

intanto grazie per le tue previsioni,auguri per un ottimo 2011 a te e a tutti.

Siccome sono interessato a Napoli,per caso avresti qualche proposta su detta ruota?

grazie

quote:Originally posted by desperaux

ciao Mastrogino

intanto grazie per le tue previsioni,auguri per un ottimo 2011 a te e a tutti.

Siccome sono interessato a Napoli,per caso avresti qualche proposta su detta ruota?

grazie
ciao desperaux. tieni d'occhio questi numeri in primibis il 29 poi il 33.09.32.
gia hanno 4 ritardi ......di solito escono a colpo....moderazione ok

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao forum ciao mastrogino io a bari ho forte il 13 per i prossimi 4 colpi ( in linea teorica ovviamnente) e inizio a puntarlo benissimo e abbino i tuoi chissa' che inizi il nuovo anno passando da banca intesa augurissimi!!!!

good-day-63.jpg

silvia

quote:Originally posted by mastrogino

CI CREDETE......???
SI SA LE AMBATE NN SONO IL MIO GENERE DI GIOCO VISTO CHE HO PUNTATO SEMPRE DALL'AMBO IN SU.....MA IN QUESTI GIORNI DI PURO RELAX.....HO NOTATOUN PICCOLO MA GRANDE FATTORE, E QUANDO MI VIENE DAVANTI UNA COSA SIMILE ......MI CI BUTTO A TUFFO.
L'AMBATA ........??
SI DICE CHE HA UN CICLO DI 18 ESTRAZIONI.....SI DICE!!
LA SPIA..........??
CI DICE CHE SVELA IL NUMERO FUTURO........CI DICE!!!
PROVIAMO........
SE ESCONO VE LO REGALO
CA 52.
FI 76.
MI 34.
PA 43.

mastrogino

Ciao Mastrogino,io ti seguo e le gioco tutte e quattro,la mia fiducia in te è enorme.
E poi ormai è risaputo che le ambate manco mi piacciono,ma si ti seguo.Ciao Alfonso

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Mastrogino
Io li ho giocati tutti, ma ho determinato la posizione a modo mio, naturalmente è andata male, quale posizione consigli per le giocate di queste ambate?
Salvo57

quote:Originally posted by salvo57

Ciao Mastrogino
Io li ho giocati tutti, ma ho determinato la posizione a modo mio, naturalmente è andata male, quale posizione consigli per le giocate di queste ambate?
Salvo57
ciao salvo mi dispiace che ti è andata male il determinato in questo metodo hanno una percentualità molto alta tra il III° e V°, e vero che sempre di x100ntuale si parla consiglio mio e quello di giocarlo x estratto.......poi ognono di voi e libero di fare la scelta.

mastrogino

grazie Mastrogino
Cercherò di giocarli estratti semplici, anche se la tentazione di determinarli è alta.

E' vero Licos il 43 è uscito 2° estratto, io l'avevo giocato terzo come tutti gli altri. Peccato!!!!!!!

Grazie ancora Mastrogino
Salvo57

complimenti Mastrogino..è uscito anche il 34 a Milano..peccato che non l' ho giocato..secondo me questo metodo funziona, in quanti colpi sono previste le altre ambate attese?

.qualcosa arriverà.

quote:Originally posted by fofò792

complimenti Mastrogino..è uscito anche il 34 a Milano..peccato che non l' ho giocato..secondo me questo metodo funziona, in quanti colpi sono previste le altre ambate attese?

.qualcosa arriverà.
ciao fofò.....fortunato vero......nn solo il 34 a mi ma anche l'84.a ba.....e il 9 a na

mastrogino

nella tua statistica entro quanti colpi escono queste ambate?vorrei provare firenze o cagliari, ma sai che le ambate bisogna caricarle un pò, per questo chiedo consiglio..

.qualcosa arriverà.

nella tua statistica entro quanti colpi escono queste ambate?vorrei provare firenze o cagliari, ma sai che le ambate bisogna caricarle un pò, per questo chiedo consiglio..

.qualcosa arriverà.
L'AVEVO EVIDENZIATO .....QUESTE AMBATE NN PORTANO PIU DI 4 COLPI SIAMO AL 2° E SONO USCITI.........TI CONSIGLIO MODERAZIONE NULLA E DATO X CERTO......PRESTO LO AGGIORNO

mastrogino

Grande Mastriginooooooooooooooo

Ho rigiocato tutto e ho beccato il 34 come estratto ci ho preso la giocata, l'avevo puntato anche detrimnato in 3a ma purtroppo anche questo preferisce la 2a peccato.!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque, io continuo a seguirli.........
Mi pare che questo metodo sia proprio funzionante, continua così.

Ciao a presto
Salvo57

a proposito Buon Anno

quote:Originally posted by salvo57

Grande Mastriginooooooooooooooo

Ho rigiocato tutto e ho beccato il 34 come estratto ci ho preso la giocata, l'avevo puntato anche detrimnato in 3a ma purtroppo anche questo preferisce la 2a peccato.!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque, io continuo a seguirli.........
Mi pare che questo metodo sia proprio funzionante, continua così.

Ciao a presto
Salvo57

a proposito Buon Anno
Ciao salvo son contento tavo giusto aggiornando......

mastrogino

Bravo! preso anche 52 cagliari..io ovviamente avevo giocato il 76 a Firenze [V] vabbè

.qualcosa arriverà.
CIAO QUINDI PIANGI CON UN OKKIO:D;)[:o)]
DOMANI E L'ULTIMO COLPO.........SPERIAMO COMUNQUE VEDI ALCHE L'ALTRO POST.......IL 40 A RO BOCCONCINO...

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

Bravo! preso anche 52 cagliari..io ovviamente avevo giocato il 76 a Firenze [V] vabbè

.qualcosa arriverà.
CIAO QUINDI PIANGI CON UN OKKIO:D;)[:o)]
DOMANI E L'ULTIMO COLPO.........SPERIAMO COMUNQUE VEDI ALCHE L'ALTRO POST.......IL 40 A RO BOCCONCINO...

No Mastro!Ho giocato SOLO il 76! Quindi piango con tutt' e due gli occhi!! Comunque mi sa che la seguo ancora.. A presto!

mastrogino

.qualcosa arriverà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45