Novità

EQUAZIONE D: VINTA AL 5TO COLPO

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa è sperimentale. Algoritmo simile all' Equazione R (con alcune diversità), ma al momento con poche verifiche (anche se mi sembra promettente).

MILANO-TORINO

Ambata 15 (possibile 3za e 4ta)
Ambetti: 15-3/15-12
Ambetto secondario 3-12
Eventuale Ambo secco: 3-12

Per 5-6 colpi

con cautela...

by Roby :cool:

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcSh4uLUSRECJ7rdFnW5-Ow6cP4wFFmVQIEiH1HgjrI71P1J9zMv"}[/IMG2]

Ciao Roby ! Che bella sorpresa ! Grazieee !

Molto gradito questo tuo nuovo approccio verso il lotto che offre la possibilità di realizzare in tempo utile vincite costanti !

Anche questa nuova darà i suoi frutti ! Non ho delle grosse convergenze ma la vedo più su Torino !

Buona giornata !

Ciao dan, figurati :D

Nelle prove ha fatto molto bene. Anche se ne ho fatte ancora poche. Sto continuando le verifiche.

Vediamo se ci regala l'Ambetto

A presto

by Roby :cool:

EQUAZIONE DAN :D

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/thumbs.dreamstime.com\/x\/vector-la-struttura-senza-fine-con-una-ragazza-adorabile-che-si-siede-allo-scrittorio-intorno-alle-formule-matematiche-che-pensano-69065329.jpg"}[/IMG2]

Ciao Roby ! Che carino ! Bella immagine ma gli interrogativi non ci stanno! aahahahaaa! la formula magica è nelle tue mani e io vado al sicuro!
Buona serata !

CIAO ROBY !

CHE DIRE....??!! QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO : UNA FORZA DELLA NATURA...UN FULMINE SCESO DALLE NUVOLE ! I MIEI COMPLIMENTI ANCHE SE TARDI...ANCHE SE NON HO VINTO XKE NON HO GIOCATO...LA SETTIMANA PASSATA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA CON IL LAVORO....NON SONO PIÙ AGGIORNATA CON IL LOTTO !

PROPRIO QUESTA EQUAZIONE D CHE AVEVO COMINCIATO A GIOCARLA...MOLTO FIDUCIOSA, PER 3-4 COLPI, L'HO PERSA PROPRIO IO...

NON FA NULLA, TUTTE LE ALTRE SARANNO VINCENTI SICCHÈ NON MI PREOCCUPO!

Ciao dan
ti ringrazio,
ed è propiro un peccato che non l'hai giocata; ma obiettivamente capitano settimane dure e molto impegnative che non danno spazio.
Ma ci si riprova, questo è certo

Ciaoooooooooooo

by Roby

:cool:

PS: non so che succede ma è qualche giorno che non riesco copiare e incollare mezza foto. Forse il forum ha eseguito qualche modifica a proposito.

Eccomi Roby ! Peccato soprattutto che ho cominciato a giocarla poi un cambio di orario al lavoro mi ha scombusolata tutta...tanta stanchezza e neanche il tempo per ricaricarmi le batterie...Ci si riprova, certo !

Notte!

Capisco benissimo dan,
se posso darti un suggerimento, per la stanchezza e stress: Magnesio, VitaminaC e Gruppo B (va benissimo Becozym). Lascia stare latticini (ma solo capra) e usa cereali interi integrali come primi. E tanta, tanta verdura e frutta fresca (ma non dopo i pasti, al limite prima).Bevi un bel pò di acqua durante la mattinata.
by Roby
;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari