I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #23 BUONGIORNO IKTF E BUONGIORNO A TUTTI. BUONA FORTUNA. La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere. PUZZLE.
BUONGIORNO IKTF E BUONGIORNO A TUTTI. BUONA FORTUNA. La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere. PUZZLE.
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #24 BUONGIORNO IKTF E BUONGIORNO A TUTTI. BUONA FORTUNA. La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere. PUZZLE.
BUONGIORNO IKTF E BUONGIORNO A TUTTI. BUONA FORTUNA. La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere. PUZZLE.
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #25 BUONGIORNO IKTF E BUONGIORNO A TUTTI. BUONA FORTUNA. La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere. PUZZLE.
N niven98 Senior Member 20 Maggio 2006 #26 IL BOOM LO HAI GIA' FATTO POSTANDO, CARO IKTF BUON FINE SETTIMANA A TE E A TUTTI
N niven98 Senior Member 20 Maggio 2006 #27 IL BOOM LO HAI GIA' FATTO POSTANDO, CARO IKTF BUON FINE SETTIMANA A TE E A TUTTI
N niven98 Senior Member 20 Maggio 2006 #28 IL BOOM LO HAI GIA' FATTO POSTANDO, CARO IKTF BUON FINE SETTIMANA A TE E A TUTTI
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #29 Un caloroso ben tornato a Iktf, e soprautto un grosso in bocca al lupo a tutti per questa sera!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #30 Un caloroso ben tornato a Iktf, e soprautto un grosso in bocca al lupo a tutti per questa sera!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 20 Maggio 2006 #31 Un caloroso ben tornato a Iktf, e soprautto un grosso in bocca al lupo a tutti per questa sera!!!
B bayron Junior Member 20 Maggio 2006 #32 ti seguo sempre con interesse!!! vai questa e' la volta buona
B bayron Junior Member 20 Maggio 2006 #33 ti seguo sempre con interesse!!! vai questa e' la volta buona
B bayron Junior Member 20 Maggio 2006 #34 ti seguo sempre con interesse!!! vai questa e' la volta buona
S Summerbreeze Senior Member 20 Maggio 2006 #35 Buongiorno IKTF, Puzzle, e voi tutti Se mi è consentito, anche io avrei un 73 a Roma alquanto promettente. Buona serata Summer «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
Buongiorno IKTF, Puzzle, e voi tutti Se mi è consentito, anche io avrei un 73 a Roma alquanto promettente. Buona serata Summer «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
S Summerbreeze Senior Member 20 Maggio 2006 #36 Buongiorno IKTF, Puzzle, e voi tutti Se mi è consentito, anche io avrei un 73 a Roma alquanto promettente. Buona serata Summer «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
Buongiorno IKTF, Puzzle, e voi tutti Se mi è consentito, anche io avrei un 73 a Roma alquanto promettente. Buona serata Summer «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
S Summerbreeze Senior Member 20 Maggio 2006 #37 Buongiorno IKTF, Puzzle, e voi tutti Se mi è consentito, anche io avrei un 73 a Roma alquanto promettente. Buona serata Summer «L'immaginazione è più importante della conoscenza.» (Albert Einstein)
S SolOOcchI Super Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #38 Grazie dell'aggiornamento . ps. mi gioco anche quelli vecchi. cioa ciao *************************** Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica. LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 122
Grazie dell'aggiornamento . ps. mi gioco anche quelli vecchi. cioa ciao *************************** Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica. LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 122
S SolOOcchI Super Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #39 Grazie dell'aggiornamento . ps. mi gioco anche quelli vecchi. cioa ciao *************************** Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica. LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 122
Grazie dell'aggiornamento . ps. mi gioco anche quelli vecchi. cioa ciao *************************** Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica. LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 122
S SolOOcchI Super Member >PLATINUM< 20 Maggio 2006 #40 Grazie dell'aggiornamento . ps. mi gioco anche quelli vecchi. cioa ciao *************************** Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica. LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 122