Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giocabile:A Roma si è verificata una condizione particolare con 04-07-67 e 05-17.
Prendendo in considerazione la tripla figurale 1-4-7, voi come fareste i calcoli per effettuare la previsione, col 04 o col 07?
Ti ringrazio, i calcoli li avevo fatti, forse ho posto male la domanda: mi domandavo quale tra le varie era da considerare "migliore", ma segnando anche le convergenze, in parte mi hai risposto.Giocabile:
RO (4-7) 11-22/11-29/19-38/19-83
RO(4-67) 71-52/71-25/17-34/17-43
RO (5-17) 22-44/22-49/29-58/29-85
In convergenza 11-22-29-58-85
Infatti la cinquina può dare la vincitaTi ringrazio, i calcoli li avevo fatti, forse ho posto male la domanda: mi domandavo quale tra le varie era da considerare "migliore", ma segnando anche le convergenze, in parte mi hai risposto.
Considerazione: hai fatto i calcoli anche tra i due numeretti 4-7 ma non tra 7-67. C'è un motivo particolare dell'esclusione e in futuro è da prendere in considerazione anche una somma tra i due numeretti?
Ti ringrazio per la risposta, un saluto!
Bravo Serse,Il caso ha voluto che aprissi un file con degli appunti e c'era anche il graffitaro beh fatto i calcoli visto che nn era uscito ancora ho giocato, che dire grazie Marco preso ambo in quartina voglio il rimarcare che la fortuna conta tantissimo oltre alla bravura di Marco ancora grazie
Vedi l'allegato 2258176.
Eh si sarebbe stato un bel colpo ambo secco io ho voluto semplificare giocando la quartina ma tantè che conta è vincereCome vedi,essendo metodi miei ho anche i listati e questa
condizione ha pagato al terzo colpo,ho riunito in terzina
ma sarebbero 2 ambi secchi in gioco.
Vedi l'allegato 2258179
Serse,ricordati che tutto fa brodo e va bene giocare cosi!Eh si sarebbe stato un bel colpo ambo secco io ho voluto semplificare giocando la quartina ma tantè che conta è vincere