Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma scusate....nessuno ha giocato il terno 50-60-70 su naz. e TUT. di Fede?Io l'ho
giocato : ambo in terzina su Naz.60-70. Mi sono sbagliata? Forse non è di Fede? Chi mi
può chiarire? Ciao. Volpina[?][?][?][?]
Per FEDE,la terzina 44-76-60 si è sfaldata a tutte su FI con l'ambo 76-60,quindi si ritiene conclusa la previsione? Grazie se vorrai rispondere,CIAOOOOOOOO........
ciao Fede ambo in terzina 60 76 grazie mille[^][^] adesso questa previsione e' da continuare o no ? se ci puoi aggiornare per sabato grazie a meno che non ci hai abbandonati!!!!!ciao un bacio !Daniela
grazie fede dell'ambo in terzina 76 60 che io ho preso su ruota a firenze,adesso si continuua per l'uscita del terno oppure si abbandona ?grazie enrica.
Bene uscito 60-76 a tutte... credo che la previsione sia sfaldata, ma di certo gioco per ancora un colpo il terno a tutte...si sa che i numeri sono bizzarri
Fede e Relotto cucu??? [:I]
Ci sono novità?
bye bye[:X]
Bravo Fede, ribeccato l'ambetto su tutte 76-44 (CA) dalla terzina.
Spero che la tua assenza dal forum non sia dovuta a gravi motivi, e che presto ti farai risentire.
Ciao
musa26
ciao Fede preso ancora l'ambo in terzina 44/76 grazie ancora ma.....dove sei finito? come ci regoliamo con le previsioni? ciao un bacio a presto ! scrivici per cortesia non abbiamo piu' tue notizie!spero tu e relotto che state bene!!!!ciao Daniela!