Novità

ERA CACCIA AL N 1!!!!!!!!! ORA CACCIA AL TERNO!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fede grazie dell'incoraggiamento ma anche le nuove terzine le giochero' fino alla fine!!Il proverbio dice:chi la dura la vinceeeee....Ciao Fede un bacione Daniela!!!

cordovani daniela

[:I]
Ciao Daniela vedrai.il terno verra fuori, per pochissimi ..non tutti riescono a giocare per 18 colpi come e' successo all'ambo 60-86 resta l'eccezzione drgli urlatori.TV..loro sono in grado di vincere ad ogni estrazione ambi e terni a colpi ...PENSA IO E RELOTTO ABBIAMO TELEFONATO PER UN TERNO GARANTITO SU NAPOLI A COLPO DOVE CONSIGLIAVANO DI GIOCARE SOLO PER IL TERNO SECCO!!!pemsa che mostri del lotto A CUI POI HANNO AGGIUNTO ALTRI 2 ABBINAMENTI E QUINDI DIVENTATA UN CINQUINA POI PER RECUPERO A ROMA POI ANCHE SULLA NAZIONALE E A TUTTE.....INSOMMA DA UNA TERZINA A RUOTA E ACOLPO....ABBIAMO TROVATO 4 RUOTE E DOPO 3 COLPI MANCO L'OMBRA DI UN AMBO A TUTTE...anche se abbiamo regalato 5 euro volevamo avere la riconferma delle caz...te che dicono....che gente ciaoooo

Io pero' ho imparato che se si segue la stessa previsione x i colpi stabiliti prima o poi viene fuori qualcosa ! E' inutile fare come molti giochi un giorno una previsioni poi la molli e ne giochi un'altra questo e' buttare via i soldi !!!Ciao ciao e grazie a te e relotto mi fate felici al massimoooo!!!Ciao un bacio a tutti e due Daniela!

cordovani daniela

SCUSA FEDE, LE DUE TERZINE SONO: 3-8-13 E 3-33-73 E IL TERNO SECCO?
CIAO E GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI, CIAO. VOLPINA

CIAO VOLPINA..SONO PROPRIO LORO CIAO E BUONA FORTUNA...SE AVRAI IL CORAGGIO DI SEGUIRLE SENZA LA GARANZIA DELLA VINCITA...CIAOOOO

Ciao Fede, é da molto che vi seguo/leggo in silenzio, sono nuova solo perché mi sono iscritta da poco. Volevo solo ringraziarti per il tuo impegno e generosità.Un grazie di cuore per tutte le previsioni/vincite che hai regalato su questo forum. Polly

polly

quote:Originally posted by fede

CIAO AMICI IERI HO ELABORATO LE DUE NUOVE TERZINE PER I PROSSIMI TREDICI COPLI--E CHI VUOLE PORTI AVANTI LA VECCHIA TERZINA....SPERIAMO BEne

NAZIONALE-ROMA+TUTTE 3 ambata 3-8-13 / 3_33-73 almeno 13 colpi

occhio alla prima terzina dovrebbe essere la prima a sfaldarsi......

previsione senza garanzie di vincita per quelle ci sono gli urlatori tv

N.B se esce il terno a ruota vi posto il mio cellulare ciaooooooooooo e buona fortuna vi voglio positivi e vincenti,,,non facciamoci gufare..so per certo che alcuni personaggi mi gufano,,,ma saremo piu' forti vedrete

e invece....:(Roma 4-34-74
mannaggia![V]:(

Ciao Domitilla gia' sono usciti numeri simili e vicini!!!:(:(mannaggia !!!!Sara' per la prossima volta !!Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

Che rabbia... anch'io quando ho visto l'estrazione sono rimasta a bocca aperta... [xx(][xx(][xx(]

(Fede, non è che non ce lo vuoi proprio dare il tuo numero di telefono??? ahahahah):D

QUESTO RITARDO...MI ECCITA OCCHIO ALL'AMBATA SOPRATTUTTO NAZIONALE GRANDE CONVERGENZA CON RUTILIO..OCIO AMICI CIAOOOOOOOOO

FEDEEEEEEEE complimenti due ambi su tutte in terzina, peccato che su tutte gioco solo il terno [V]mannaggia a meeeeeeee,che si fa ora andiamo avanti solo con la seconda terzina? Grazie Fede per una tua risposta,compliiiiiiiiiii........;)

FEDE.......SEI SEMPRE GRANDE

PERO, CERTE VOLTE.......I NUMERI SI DIVERTONO:(:(:(

COMUNQUE NOI... NON VACILLIAMO........SI RESTA IN ATTESA:):):)

PAKI50

Ciao Fede peccato che io gioco solo terno su tutte cosi' non ho preso niente ma pazienza lo stesso bravissimo! che si fa ora si continua o no? Ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao amici dopo il doppo ambo a tutte.. la prima terzina si e' sfaldata e quindi stop!! ora occhio all'ambta 3 soprattutto nazionale perche' ha la convergenza con le ambate della tavola di RUTILIO e vi garantisco che Rutilio e' forte sulLa nazionale ..e portuamo avanti la seconda terzina ovvero 3-33-73 speriamo nel terno.....ciaooooo

MANNAGGIAAAAAAAA:(,questo terno non ce lo vuol proprio dare anche stasera ambo a tutte 33-73 CA e io di nuovo non l'ho preso,comunque grande FEDE ;),quindi con questa uscita a tutte deduco che la prev. e conclusa giusto FEDE? Ti ringrazio se vorrai rispondermi,ciao ciaooooo;)

Ciao fede anche stasera uscito ambo fuori ruota non l'ho preso perche' gioco solo terno su tutte ma ho beccato l'ambata su Roma 3!!Grazie Fede ! Credo che dopo lo sfaldamento anche questa niente non si gioca piu' vero?Ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao amici e buona domenica..ieri sortita l'ambata 3 a Roma e ancora il 34 a roma misa' che hanno tolto il 33 dalla macchinetta...visto le tante sortite del 34 su Nazionale e Roma nelle ultime estrazioni.
Ancora ambo a tutte 33-73 della seconda terzina ..quindi gioco concluso e attendiamo la settima del mese per le nuove ciaooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari