Novità

ERA............L'ALTERNATIVA AL 49 CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Fede avevo messo il 49 x cagliari insieme alla tua previsione ca e naz te lo ricordi 69/87? Ebbene ieri ho preso l'ambo su tutte 49/69 e nella terzina 49/69/87 adesso tooca alla ruota di cagliari grazie amico mio!un bacio Daniela!

cordovani daniela

Ciao daniela brava per la vincita realizzata...ma io continuo con le mie ambate il 49 lo lascio solo alla fantasia dell'urlatere famoso che ha toppoato alla grande aveva previsto il 49 tra giovedi' e sabato e invece....io mi vergognerei ad apparire in tv...ma sono venditori e continueremo a sintere le loro ba.....ciaoooooooooooooooo

IL 49 DI CAGLIARI..NON VULE SAPERNE DI SORTIRE E GLI URLATORI CONTINUANO A FARE FIGURACCE...DAI URLATE DI PIU' CHE CE LA FATE.....

ABBANDONIAMO IL 53 E VI PROPONGO UNA NUOVA PREVISIONE PER AMBO

MILANO-NAPOLI MAX 6 COLPI

63 ambata RUOTA PRINCIPALE NAPOLI ANCHE 4° ESTRATTO 63-2 AMBO

87-19 AMBO PRINCIPALE
87-11 AMBO SECONDARIO
18-4 AMBO RECUPERO

BUONA FORTUNA MEGLIO UN AMBO CHE IL 49 E NON FATEVI INFINOCCHIRE DALLE FACILI PAROLE DI CERTI PERSONAGGI VENDITORI ALTRO CHE LOTTOLOGI... PRIMA GARANTISCONO A 6 EURO GLI ABBINAMENTI AL 49 E POI DOPO QUALCHE GIORNO LO PREVEDONO SU ALTRE RUOTE .....MA QUESTI LE RIVEDONO E LE RISENTONE I PAROLONI CHE HANNO REGISTRATO PRECEDENTEMENTE? MEDITATE E FATE MEDITARE CIAOOOO

grazie fede per la previsione ,ma io il 53 non lo abbandono ciao enrica
borbo010.gif

Grazie Fede, preso il 53 posizionato a palermo, peccato per il 13 e il 21, comunque grazie di cuore, adesso tocca al 63, CIAO

titti

siiii te l'avevo detto che non lo mollavo e ho anche preso l'ambo perchè visto che giocavo solo quello ho giocato anche il vertibile perciò 53 21 pa ambata e ambo secco grazie grazie
fuochi5.gif

ciao Fede!!! Aveva ragione Taerec di continuarer il gioco grazie a te e a lei anche io ho preso una bella ambata e pure determinata 5°posizioneeeee!!ciao un bacio Daniela !Grazieeee!

cordovani daniela

Ciao ragazzi..e brava tarec sei stata piu' costante di me...avevo deciso di mollarla perche' erano usciti i laterali 52 e 54 e invece...e persino nella sua posizione 5° complimenti....comunque ,,,pensavo ai venditori e urlatori che avevano giurato che il 49 sarebbe uscito stasera...che ffiguracce...vediamo lunedi' cosa racconteranno, mi divertono questi venitori, altro che esperti...vediamo questo post quanto dura....occhio al 63 ciaooooooo e buona domenica

CIAO AMICI IL 49 CONTINUA A LATITARE...OGGI CON I MIEI AMICI RICEVITORI CI SIAMO DIVERTITI A SENTIRE UN GENTILE SIGNORA CHE ADDIRITTURA CONOSCE LA DATA E IL GIORNO IN CUI USCIRA' IL 49..VOLRVO RICORDARE A QUESTA SIGNORA CHE QUESTO POST E' NATO NEL MOMENTO IN CUI LEI E I SUOI COLLEGHI VENDITORI AVEVANO DATO PER SPACCIATO IL RITARDATARIO....MA NON VI VERGOGNATE!!!!!!!!!!1

AGGIORNIAMO LE PREVISIONI E OCCHIO A QUESTA

NAPOLI-MILANO 63 ambata 63-45 / 63-2 / 63-45-27-51

ruota principale NAPOLI L'AMBATA DA STATISTICA DOVREBBE SORTIRE NEI PROSSIMI 2 COLPI...E OCCHIO AGLI AMBI ANCHE SE IL GIOCO PRINCIPALE RIMANE L'AMBATA..

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA NON SONO UN VENDITORE..MEDITATE E FATE MEDITARE CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao curioso, il metodo da cui ricavo questa ambata non prevede il gioco di posizione,fai come alcuni venditori 1°3° 5° e prima o poi ci azzeccano ciaooooooooooooooo

Grazie per la risposta. No, stai tranquillo che non seguo i venditori di fumo, già sono un fumatore io figurati se mi permetto di seguire loro. Comunque volevo ringraziarti per la vincita del 79 in prima posizione su Torino.

Scusa Fede, ma dopo 15 giorni che il pc mi ha piantato in asso, rientro nel forum per seguire i miei preferiti ; Fede e Ricky
Non riesco a trovare pronostici di Ricky, spero che sia tutto Ok
grazie pre l'attenzione

gigi

gigi

quote:Originally posted by gi59

Scusa Fede, ma dopo 15 giorni che il pc mi ha piantato in asso, rientro nel forum per seguire i miei preferiti ; Fede e Ricky
Non riesco a trovare pronostici di Ricky, spero che sia tutto Ok
grazie pre l'attenzione

gigi

gigi

... vedo che nessuno si è accorto che Rickylotto si è cancellato.......

Marilù for you....

CIAO AMICI PER CHI STA GIOCANDO IL 63..PORTATELO AVANTI ANCORA PER DUE COLPI E DA DIVERSI METODI VIENE FUORI IL 2 QUINDI OLTRE ALL'AMBO SECCO OCCHIO AL NUMERO 2 A NAPOLI PER RECUPERO SPESE...BUONA FORTUNA A TUTTI CIAOOOOO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari