Novità

ERA............L'ALTERNATIVA ALL' 1 DI TORINO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, e aprite le orecchie e giocatemi questa previsione, statisticamente formidaaaaaaaaaaaaaabiiiiiiiiiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeee
QUESTO E' QUELLO CHE E' SUCCESSO NEL 2007

15 MARZO NAPOLI 24 10° COLPO 14° COLPO 7 AMBATA 7-2 AMBO
29 MARZO CAGLIARI 24 11° COLPO 15° COLPO 7 AMBATA
6 OTTOBRE BARI 24 11° COLPO 15° COLPO 7 AMBATA 7-2

QUESTA E' SOLO LA STATISTICA DEL 2007!!! purtroppo non si forma spesso ma quando si forma...................avete visto cosa mi ha combinato ieri sera, ho tra le mani lo scontrino per andare alla banca intesa,

non chiedetemi di svelarvi il metodo, perche' capite bene che certe scoperte si tengono ben ben al riparo da certi personaggi......che il gioco del lotto non sa' manco dove abita

ecco la previsionissima.. siamo fortunati perche' nel giro di 1 estarzione si e' formata la distanza che mi permette di ricavare questo capolavoro e siamo gia' al 9° colpo, e quindiiiiiiiii se la statistica non ci abbandona inizia la caccia,

MILANO-ROMA 24 ambata 24-57 / 24-87 ambi 24-57-87 terno

n.b. attenzione è' da tante estazioni che non paga l'ambo e metteteci 1 euro al terno non si sa' mai....di rado ma e' successo

MILANO-ROMA 7 ambata 7-2 / 7-4 ambi 7-2-4 terno

avete visto ieri sera ha sfirato un terno secco ocioooooooooooo

PREVISIONE SENZA GARANZIA DI VINCITA,TENGO SEMPRE A PRECISARLO PER QUELLE RIVOLGETEVI AGLI URLATORI TELEVISIVI CHE SBANCANO LA LOTTOMATICA AD OGNI ESTRAZIONI CON TERNI SECCHI A RUOTA........IO VOGLIO CHE LA LOTTOMATICA GODA BUONA SALUTE CIAO E BUONA FORTUNA

Salve Fede,

ti avevo chiesto una cosa nel topic "lotto ragionato", appena puoi...
grazie! ;)

beh... i complimenti che te li faccio a fare, forse servono!? :D:D:D

Ciao fede,è da tanto che inseguo un ambo sekko al 1colpo,avevo già compilato le schedine x andare a giocarle ma purtroppo o optato per l'1 Stavolta ho propio toppato,dici che le nuove prev.che hai dato oggi si ripetano a breve?Vorrei giocare solo quelle mettendo tutti gli euri che gioco x l'1.Potrei fare delle ferie fantastiche e anche molto lunghe.Grazie e cordiali saluti ostrica46;):D;)

....io invece che in ferie non ci vado MAI mi accontenterei di un bell'ambetto che mi ridia fiducia,grazie fede...mollo tutto e seguo solo te,quando arrivera' arrivera',ciao

....io invece che in ferie non ci vado MAI mi accontenterei di un bell'ambetto che mi ridia fiducia,grazie fede...mollo tutto e seguo solo te,quando arrivera' arrivera',ciao

ciao Fede, vorrei capire cosa giocare! Milano Roma situazione con il 24 eccc....e una volta uscito mettere in gioco ambata 7 con gli altri numeri?
Ciao e grazie

ciao Fede, vorrei capire cosa giocare! Milano Roma situazione con il 24 eccc....e una volta uscito mettere in gioco ambata 7 con gli altri numeri?
Ciao e grazie

Ciao Fede,
anche io non ho capito bene cosa giocare....dal post ho capito che devo gioare:

Giusto?

Grazie e complimenti

mades

Ciao Fede,
anche io non ho capito bene cosa giocare....dal post ho capito che devo gioare:

Giusto?

Grazie e complimenti

mades

CIAO MADES hai capito benissimo...chi puo' economicamente puo' seguirle entrambe, ma se le disponibilita' economiche sono scarse consiglio peima quella con il 24 come ambata, ok?

questa mattina io e il mio amico abbiamo verificato ottime convergenze sulla ruota di ROMA SOPRATTUTTO CON L'AMBATA 24 E L'AMBO 24-87 !!!!PIU' DI QUESTO............ SEGUITELA PER ALMENO 6 COLPI

RIBADISCO E' UNA PREVISIONE STATISTICAMENTA OTTIMA MA PURTROPPO NON POSSO GARANTIRVI LA VINCITA ALTRIMENTI MI SAREI GIOCATO L'AMBO 7-2 DI MARTEDI' 1000 EURO E NO 25 EURO E A QUEST'ORA SAREI CHISSA' DOVE,,,,,,PER CUI MI RIPETO PER LE GARANZIE RIVOLGETEVI AI SIGNORI PROFETI DEL LOTTO QUELLI CHE QUESTA SERA PREVEDONO L'USCITA AL 100 DEL NUMERO 1 SPERIAMO ABBIANO RAGIONE COSI' CHIUDO DEFINITIVAMENTE QUESTO POST.......MA IO PREVEDO CHE SORTIRA' NELLE FESTIVITA' DI OGNI SANTI ALL'IMMACOLATA OPPURE A NATALE CIAOOOOOOOOOO E MEDITATE GENTE

Wow fede!!!!!!
MEGA CONVERGENZA

Da un mio metodo su MI-RO ho la tua stessa ambata 24 e il tuo stesso ambo 24-87 24-86
SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA PER SBANCARE

ciao fede...io son gia' contento che ci sono persone come te che entrano a dare previsioni x far vincere il prossimo...potresti benissimo tenertele per te e stravincere da solo...ma non lo fai,grazie.

caro fede questa sera hai fatto il pieno:ambata 88 naz,ambo in terzina su napoli 24-50 ambo secco e in terzina su venezia 8-37.non ho parole bravo!!!
fiori_anim_5.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46