Ciao a tutti, e aprite le orecchie e giocatemi questa previsione, statisticamente formidaaaaaaaaaaaaaabiiiiiiiiiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeee
QUESTO E' QUELLO CHE E' SUCCESSO NEL 2007
15 MARZO NAPOLI 24 10° COLPO 14° COLPO 7 AMBATA 7-2 AMBO
29 MARZO CAGLIARI 24 11° COLPO 15° COLPO 7 AMBATA
6 OTTOBRE BARI 24 11° COLPO 15° COLPO 7 AMBATA 7-2
QUESTA E' SOLO LA STATISTICA DEL 2007!!! purtroppo non si forma spesso ma quando si forma...................avete visto cosa mi ha combinato ieri sera, ho tra le mani lo scontrino per andare alla banca intesa,
non chiedetemi di svelarvi il metodo, perche' capite bene che certe scoperte si tengono ben ben al riparo da certi personaggi......che il gioco del lotto non sa' manco dove abita
ecco la previsionissima.. siamo fortunati perche' nel giro di 1 estarzione si e' formata la distanza che mi permette di ricavare questo capolavoro e siamo gia' al 9° colpo, e quindiiiiiiiii se la statistica non ci abbandona inizia la caccia,
MILANO-ROMA 24 ambata 24-57 / 24-87 ambi 24-57-87 terno
n.b. attenzione è' da tante estazioni che non paga l'ambo e metteteci 1 euro al terno non si sa' mai....di rado ma e' successo
MILANO-ROMA 7 ambata 7-2 / 7-4 ambi 7-2-4 terno
avete visto ieri sera ha sfirato un terno secco ocioooooooooooo
PREVISIONE SENZA GARANZIA DI VINCITA,TENGO SEMPRE A PRECISARLO PER QUELLE RIVOLGETEVI AGLI URLATORI TELEVISIVI CHE SBANCANO LA LOTTOMATICA AD OGNI ESTRAZIONI CON TERNI SECCHI A RUOTA........IO VOGLIO CHE LA LOTTOMATICA GODA BUONA SALUTE CIAO E BUONA FORTUNA