Ciao Fede, nn ci conosciamo ancora, sn un novizio del forum, circa 2settimane fa' la mia prima apparizione,ho socializzato sin'ora con poche persone, quali Piero-RM, che saluto calorosamente e incoraggio a continuare con la stessa tenacia e perseveranza, Frabbon,simpaticissimo e disponibilissimo ad introdurmi nel forum con molta diligenza, e pochi altri ancora che ora nn ricordo e mi scuso di questo, nn me ne voglia nessuno, avro' tempo di conoscere un po' tutti!, volevo solo farti i complimenti x il prezioso lavoro che svolgi all'interno di questa "bolgia" di previsioni, fino ad oggi sei l'unico che mi ha fatto vincere qualcosa con una previsione, e di questo te ne devo atto,anche xche' poi diciamoci la verita' nuda e cruda, qui' la gente ci entra xche' ha la speranza di guadagnare qualcosa di concreto, e sto' parlando di SOLDI, nn di bruschette!. Anche se la cifra che ho vinto e' irrisoria,e' tutto merito tuo, ho giocato una serie di numeri(...6num., ora nn ho la schedina davanti, ma appena posso te li posto) su' Roma, da te proposta, ed ho preso un'ambo, ho giocato solo 1,00€, nn mi sbilancio mai + di tanto x ovvi motivi, legati al fatto che avevo anche altre previsioni, e si sa'...giocare poco con moderazione, questa e' la regola!
Ora ti saluto, e mi auguro che al+presto si rivedano in giro tue previsioni, magari gia' x domani stesso.