Novità

ERA............L'ALTERNATIVA ALL' 1 DI TORINO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ancora soldini il 77 sulla NAZIONALE non ci ha tradito anche se sono andato al recupero...ma mi sono rifatto alla grande con i 38 previsto in 2°4° posizione cosi' e'stato, complimenti a chi ha vinto, per gli altri mi spiace ma vedrete vinceremo ancora parola di fede e RELOTTO insieme stiamo sfiancando la lottomatica,

ATTENZIONE STIAMO PREPARANDO DELLE PREVISION DA FAR ACCAPPONARE LA PELLE ALLA LOTTOMATICA,

ORA SOTTO CON IL 77 A TORINO SPERIAMO NON CI FACCIA ATTENDERE TANTO!!

bona notte e buona domenica..e meditate gente

fedeeeeee....:D....finalmente ho vinto anchio con te!!!!beccato il 38 in posizione...cazz era ora...ormai puntavo le mutande....GRAZIE!!!!!

Bravissimo Fede, sei un MOSTRO, naturalmente nel senso buono, beccato il 38 su TO e il 77 sulla NZ.
Un grazie di cuore a te e naturalmente anche al tuo amico RELOTTO, continuate così che si va benissimo.

Bravissimo Fede, sei un MOSTRO, naturalmente nel senso buono, beccato il 38 su TO e il 77 sulla NZ.
Un grazie di cuore a te e naturalmente anche al tuo amico RELOTTO, continuate così che si va benissimo.

:):):)grazie fede....ho ri..ri..rivinto di nuovo beccato alla grande il 77 nazionale:D:D:Dora mi butto su quel di torino..per quanto colpi si deve giocare il 77?[:p][:p][:p]

:):):)grazie fede....ho ri..ri..rivinto di nuovo beccato alla grande il 77 nazionale:D:D:Dora mi butto su quel di torino..per quanto colpi si deve giocare il 77?[:p][:p][:p]

Ciao fede!!! Piacere di scrivere nel tuo post, sono nuovo....
Ti seguo da solo una settimana, ma ho già preso il 77 sulla Nazionale!!!!.....stupidamente non ho giocato il 38 estratto a Torino, ma solo come ambo con il 75.....poco male....questo é solo l'inizio :).....finora non ho mai vinto un ambo secco al Lotto,
ma sento che seguendo le tue previsioni presto questo sogno diventerà realtà!!
Intanto, visto che ha portato bene, partiamo con il 77 a Torino!!!
Si continua con il 38-75???
A presto fede...un saluto anche agli altri che scrivono nel tuo post

Rumi Luca

Ciao fede!!! Piacere di scrivere nel tuo post, sono nuovo....
Ti seguo da solo una settimana, ma ho già preso il 77 sulla Nazionale!!!!.....stupidamente non ho giocato il 38 estratto a Torino, ma solo come ambo con il 75.....poco male....questo é solo l'inizio :).....finora non ho mai vinto un ambo secco al Lotto,
ma sento che seguendo le tue previsioni presto questo sogno diventerà realtà!!
Intanto, visto che ha portato bene, partiamo con il 77 a Torino!!!
Si continua con il 38-75???
A presto fede...un saluto anche agli altri che scrivono nel tuo post

Rumi Luca

Pensavate che io non ci fossi............?????

HO BECCATO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

77 AMBATA SEMPLICE E POSIZIONATA SULLA NAZIONALE

38 AMBATA SEMPLICE E POSIZIONATA SU TORINO

FEDE SEI UN MOSTRO..................DI BRAVURA:D:D:D

Pensavate che io non ci fossi............?????

HO BECCATO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

77 AMBATA SEMPLICE E POSIZIONATA SULLA NAZIONALE

38 AMBATA SEMPLICE E POSIZIONATA SU TORINO

FEDE SEI UN MOSTRO..................DI BRAVURA:D:D:D

Scusate mi sono persa o forse Fede non l'ha scritto c'è anche la posizione per il 77 di TO? Grazie Fede o chi mi vorrà rispondere,ciao ciao;)

ciao Fede anche io l'ho giocato fino a sabato scorso ma visto che e' uscito l'estratto 38 penso che non serve piu' giocarlo comunque caro Fede se ci puoi aggiornare le previsioni (tutte!!!) quelle in gioco ci rendi feleci ! noi tutti per (noi tutti) siamo i tuoi fans! ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI DEL POST E FORUM AVETE TRASCORSO UNA BELLA DOMENICA? io sto scoppiando molti ricevitori iniziano a complicarmi la vita....la voce si diffonde e il mio cellulare a viaggere! tutti cercano le nostre previsioni, mi sa' che ci fermeremo un pochino!!!

n.b. l'ambo 38-75 non si gioca perche' e' sortita l'ambata!!!

ieri pomeriggio io e RELOTTO abbiamo studiato ed abbiamo partorito questa previsione per questo post che ci piace, parecchio e vediamo che succede!!

NAPOLI-VENEZIA 15-55 anbo principale 15-45-65 terzina soprattutto per ambo max 12 colpi

da statistica dovrebbe dare prima la vincita in terzina per cui chi vuole ed ha soldi puo' scomporla in ambi...poi se esce l'ambo in terzina portare avanti l'ambo secco principale per i colpi previsti!

IO DIREI CHE LA CACCIA AL 77 DI TORINO PUO' INIZIARE DA DOMANI, SONO PASSATI I 3 COLPI A VUOTO MINIMO!!speriamo che in settimana si faccia vivo

ciao amici e in settimana sono convinto che ne vedremo delle belle!! vi voglio un mare di bene,,un abbraccio a tutti voi da fede e relotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari