Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e no cari Fede e Relotto
non potete millarci!!!!ma come!!! io sono l'unica sfigata che non ha fatto l'ambo seccccco e voi pensate di riposare!!!! SCHERZO
ce ne fossero come voi, leggete bene i post di quante persone avete fatto sorridere con le vostre vincite, non mollateci vi prego anche perchè.....altrimenti VI UCCIDO
e no cari Fede e Relotto
non potete millarci!!!!ma come!!! io sono l'unica sfigata che non ha fatto l'ambo seccccco e voi pensate di riposare!!!! SCHERZO
ce ne fossero come voi, leggete bene i post di quante persone avete fatto sorridere con le vostre vincite, non mollateci vi prego anche perchè.....altrimenti VI UCCIDO
CIAO FEDE GRAZIE X L'AGGIORNAMENTO...GRAZIE X KUELLO CHE FAI X OGNUNO DI NOI ...HAI RAGIONE DI ESSERE STRESSATO MA NON LASCIARCI...GRAZIE X IL TUO BUON CUORE UN SALUTO CIAO.
CIAO FEDE GRAZIE X L'AGGIORNAMENTO...GRAZIE X KUELLO CHE FAI X OGNUNO DI NOI ...HAI RAGIONE DI ESSERE STRESSATO MA NON LASCIARCI...GRAZIE X IL TUO BUON CUORE UN SALUTO CIAO.
Anche io appoggio coloro che vi pregano di non smettere!!!
Anche io fede sono arrivato solo ora, e con te non ho ancora vinto..
Almeno fammi iniziare ti prego..
con stima... speriamo bene
Anche io appoggio coloro che vi pregano di non smettere!!!
Anche io fede sono arrivato solo ora, e con te non ho ancora vinto..
Almeno fammi iniziare ti prego..
con stima... speriamo bene
se sbirciate nella sezione "statistica"
vedrete che c'è una bella convergenza con Mandrake e Sincronone per la messa in gioco del 77 a Torino
dovrebbe uscire nel giro di poche estrazioni
naturalmente giocate con prudenza,nulla è certo