Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero che qualcuno abbia giocato questa previsione, avevo detto che mi aspettavo un buon risultato da questa previsione.
E'spero di avervi fatto un bel regalo di Natale.
Buon Natale a Tutti!
grazie eragon per l'ambo giocato in terzina. auguri di buon anno.
Auguri anche a te.
Dalla prima estrazione del 2015 ci sarà una nuova previsione, che dovrebbe dare un buon esito.
Iniziare bene il nuovo anno non sarebbe male!
Ciao Eragon,
a casa mia...sto giocando sulla NZ l'ambo 29-52 ma non te l'ho segnalato per pura scaramanzia.Poi ho consigliato su VE-NZ l'ambo 23-77 e la quartina sulla NZ 23-29-52-77.Ma ora la metto in gioco anche su BA,visto che tu proponi l'ambo 29-77
Ciao Eragon,
a casa mia...sto giocando sulla NZ l'ambo 29-52 ma non te l'ho segnalato per pura scaramanzia.Poi ho consigliato su VE-NZ l'ambo 23-77 e la quartina sulla NZ 23-29-52-77.Ma ora la metto in gioco anche su BA,visto che tu proponi l'ambo 29-77[/FONT]
Sono numeri molto buoni.
Aspetto questa ultima estrazione, è poi si vedrà come incomincerà il nuovo anno!