Novità

Errori spaziometria aggiornamento finale x luigib

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dopo aver letto molti post dove si evidenziano problemi di statistica e ricerca a causa di aggiornamenti della lottomatica, e da quando luigib si è arrabbiato informaticamente uniamoci a gran voce per il suo ritorno da premettere solo per avere l'ultimo aggiornamento definitivo con archivi aggiornati del programma e senza assillarlo con ulteriori modifiche, anche a volte banali.

Ultima modifica:
Ciao Keeper mia associo al tuo richiamo , spero tanto che il Sig.LuigiB ritorni nel forum ha dato tanto a questo forum e a tutti noi e senza di lui questo forum sembra vuoto , non penso si sia arrabbiato e' una persona troppo gentile buona e sempre disponibile spaziometria e una sua creatura e come un figlio per lui e non l'abbandonerebbe mai , penso che in questo momento ci sono delle circostanze che lo tengono fuori dal forum , spero tanto un giorno queste circostanze cambiano e lui ritorni tra noi , dobbiamo capire le sue decisioni ed accettarle come lui a sempre capito noi senza mai lamentarsi , e troppo importante per noi e il numero 1 .
Luigi se ci leggi spero tanto che un giorni ritorni tra noi , ciao.

Anche io mi unico a tutti per l'auspicio di un ritorno a breve di LuigiB!

Forza Luigi abbiamo ancora tanto da imparare, e poi Spaziometria non può e non deve finire così!

Saluti

pet l'ultimo aggiornamento indicate le funxiona da rivedrte senxa aggiungerne altre chi desidera nuove ricerche si faranno con script

w luigiB e w spaziometria !

P.S.
ma non vi è nessun altro che può continuare il programma anche senza LuigiB

ciao!!! luigib in questo contesto di forum ha dato molto dunque non mi resta che ringraziarlo di tutto il lavoro fatto per noi ciao luigib

P.S.
ma non vi è nessun altro che può continuare il programma anche senza LuigiB

Nessun altro puo' continuare il lavoro fatto da LuigiB perchè solo lui è in possesso dei sorgenti,dai quali, una volta compilati nasce l'eseguibile di Spaziometria.

Quindi a meno che qualcuno non riscriva da capo tutto il software, o luigiB non dia i sorgenti da Lui posseduti, nessuno puo' continuare nulla.

Saluti

Una sola parola per Luigib.........Grazie Infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di averci REGALATO la tua disponibilità nonché il meraviglioso programma Spaziometria. A volte per colpa di qualcuno che pretende troppo anche i buoni si Romponooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo speriamo ad un ripensamento W

ciao LuigiB nel mio piccolo mi aggrego anch'io alla richiesta per il tuo ritorno....nel nostro cammino troveremo sempre persone che la pensano diversamente da noi o che rompono i maroni ;)

Ciao LuigiB

mi associo anch'io affinche' una persona comprensibile quale sei,possa ritornare a fare del bene come hai sempre fatto

Ciao

Buonasera a tutti! Ho installato l'ultima versione di Spaziometria, prima ero fermo alla 14, ora con la 32 se lancio gli script mi esce come risultato solo il resoconto con tutto a 0 (zero).... Sono io che ho perso qualche passaggio o è un problema effettivo? E' successo anche a qualcun'altro?? Premetto che, per prova, ho fatto anche la sostituzione delle 2 dll ma il risultato non è cambiato. Se qualcuno mi può aiutare, grazie infinite..
SuTi3OJxbHJ6RgGck4OncfwHlo02EiPTFCAAAAABJRU5ErkJggg==

modifica messaggio da eliminare, clikka elimina messaggio e spunta su elimina messaggio alla tua sinistra. poi procedi con elimina messaggio in basso

Ultima modifica:
Ciao Gian_Attila le dll non contano perche' non hai il problema dei menu , se nessuno a mai avuto questo tipo di problema e non puo' darti una soluzione , io dire di reinstallare di nuovo il programma spaziometria con la speranza che il problema si risolvi , vai qui : http://forum.lottoced.com/f12/spaziometria-nuova-versione-96822/ installa prima spaziometria 1.4.26 e durante l'installazione in automatico ti disinstalla la versione che hai sul tuo pc , poi installa spaziometria 1.4.32 , dovrebbe risolverti il problema , spero , ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76