Novità

Errori spaziometria aggiornamento finale x luigib

Disaronno grazie! Credo sia un problema di archivio. L'ultima estarzione visualizzata è la 5152 e gli script che ho provato partivano tutti da oltre questo limite. Come mai sono sparite circa 3000 estrazioni?!? L'archivio ora parte dal 1939 e non dal 1891 (spero la data sia corretta...). Cos'è successo?

Chiedo scusa chi mi può dire come posso eliminare un file inserito nella GESTIONE SCRIPT del programma Spaziometria
Nell'attesa vi saluto damar25

Chiedo scusa chi mi può dire come posso eliminare un file inserito nella GESTIONE SCRIPT del programma Spaziometria
Nell'attesa vi saluto damar25

In prima istanza è sufficiente chiudere la finestra senza salvare il contenuto. (confermando di non volerlo salvare)

Se è già stato archiviato ... ad esempio con il nome "Script.ls"

è equivalente ad un normalissimo file di testo che può essere cancellato, dopo averlo cercato e trovato,

nella cartella dove è consevato e più in generale sul disco ove risiede.

Ma, per evitare di cancellare qualcosa di utile ... se non si è sicuri e/o non è un file enorme o che può creare problemi ...

basta non eseguirlo e riamane uno tra le tante migliaia di file presenti inutilizzati, nel disco rigido.

:)

Ultima modifica:
Grazie Joe91, della risposta senza risposta Certo che i file si trovano sul disco, io volevo sapere il modo per poter arrivare a cancellare, ma non ho avuto nessuna risposta in merito. Comunque nella mia ignoranza e senza presunzione sono riuscito a trovare la atrada giusta per eliminare i file

Ciao ,ecco lo sapevo ho sempre dei guai con il computer a 64 bit.IL problema e sulla ricerca degli estratti dove si mettono le estrazioni affiancate..e si preme il tasto 123 ..li vado indietro fino al 29 dic 2012 poi andando avanti mi salta al 2 feb 2013......quindi gennaio non si vede....l'archivio va bene ma il quel settore non me li fa vedere...acc...

mi sa che liugib non ritorna ed il programma così è inutilizzabile (provocazione ;-) )

Ultima modifica:
Da quando ho messo Windows 8 pro il Programma Spaziometria
ha perso diverse funzioni, tra cui l'iserimento degli Script, mi sapete dire
il perche' ho riprovato a reinstallare dalle versione precedenti mi da sempre
Errore di run-Time 339 mi dice che anche mi manca DZOCX32.OCX.

Ciao rabberto ti ringrazio dell'interessamento, sono stato nel link della microsoft , vengono
richiesti dei suggerimenti per risolvere il problema ma
non ho visto nessuna proposte di Soluzione.

Indice di convenienza

Indice di convenienza

Salve,
l' indice di convenienza del programma spaziometria free di Luigib è un valore assoluto o relativo ?
Cioè assume la stessa importanza sia per l'estratto che per una sestina?
Lucius.

to rispondo io sperando di darti una risposta giusta. nella versione ultima .35 le estrazioni sono state portate a 288 ma gli indici sono rimasti da 5.00 alle 5.00 in qunato il programna deve gestire le vecchie edtrazioni .

quindi ci dobbiamo tenere una parte del programma monco?
e comunque non vorrei dire un'eresia, ma non si potrebbe ovviare a questo problema eliminando l'ora di estrazione, lasciando solamente l'indice di estrazione come d'altronde ha da tempo fatto la lottomatica?

Ultima modifica:
no non hai un archivio monco e solo che per sopperire alla mancanza delle estrazioni dopo le 228 luigib ha pensato bene di far iniziare il ciclo dalle 5 allr 5 del giorno dopo ma se a te serve l'estrazioni es- delle 4.00 del mattino le trovi comunque è solo un modo se così si può dire di ingannare il programma oppure creati un tuo archivio dal 18 aprile in poi e non hai problemi io così ho fatto

Ultima modifica:
keeper, grazie delle risposte ma ho difficoltà a seguirti: se per esempio in 10lotto5m lancio"combinazione frequenti per giornata 10elotto" le estrazioni sono ferme da 1 a 228 e anche se in verifica ulteriore si puo' andare oltre le 228 estrazioni e va bene, il problema è che essendo estrazioni ogni 5m la rapidità del risultato è essenziale per decidere le giocate da effettuare.
A questo punto non saprei come creare un archivio corretto e poi come andrebbe integrato col programma ?

Ciao a tutti,

già all'epoca della "sfuriata" di LuigiB Lui mise apposto il discorso delle 288 estrazioni del 10 e lotto ogni 5 minuti con la versione 1.4.32.

Vi riporto quanto detto da LuigiB stesso il giorno 05/07/2013 alle ore 17:11 e secondo me, fa capire che le mani su questo problema non le metterà...almeno per ora!

Testo ripreso da un post di LuigiB:

Ciao ragazzi , come dice giustamente Joe non farò mancare il mio supporto per
queste questioni che riguardano il lotto.
Faccio una piccola premessa , Spaziometria è nato per il lotto, tutti gli altri giochi
che gestisce sono semplicemente un "di più" quindi quando un problema riguarda il lotto
la mia posizione è di farmi in quattro per risolverlo, se riguarda gli altri giochi (come
ad esempio il 10 e lotto dove recentemente il gestore ha deciso che si gioca pure di notte)
sinceramente non ho tutto questo tempo di stare appresso.

Infatti mi dispiace che l'aggiornamento del 10 e lotto non sia allineato perfettamente ma per ora
rimarrà cosi.

Saluti

Ultima modifica:
infatti la principale rottura di pale è quella di gestire la'rchivio sezionato , un pezzo dalle 8 alle 20 (o roba simile) un altro pezzo fino a mezza notte e ora ancora un nuovo pezzo che va fino alle 5 del mattino successivo.
La soluzione chi potizzo con buona pace di tutti gli amanti delle statistiche retroattive è quella di escludere la gestione delle fasce precedenti e tenere solo la gestione delle fasce attualmente in vigore.
L'altra soluzione è quella di tagliare il problema alla radice .. non so se mi sono spiegato ...

Ciao a tutti ...

Ciao Luigi,

con la Tua frase:
L'altra soluzione è quella di tagliare il problema alla radice .. non so se mi sono spiegato ...

credo di aver capito,però penso anche a tutto il lavoro e lo studio da Te e gli "altri" fatto per inserire il 10elotto in Spaziometria.

Magari una soluzione si riesce a trovare per riuscire a gestire tutte le 288 estrazioni con le fasce orarie...io come al solito do' tutta la mia disponibilità ad un'eventuale aiuto! :)

Grazie di esser intervenuto ed aver risposto LuigiB,

Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari