Voglio fare una considerazione a voce alta -martedì 2-luglio il quarto di torino e il quarto di venezia somma 91;questa sera il quarto di torino e sempre il quarto di venezia somma 91;E'd'obblico amici tenere in considerazione i num 11-46-64 e considerato che nell'estrazione del 29 giugno i quinti estratti sempre di to-ve sono il numero 3 e 90 da un mio metodo (3-9 oppure 3-90- isotopi)arriverà certamente o il numero 9 oppure il 90-quindi ricapitolando to-ve ambate 11-46-64 con 9-90;e' vero sono 12 ambi ma c'è una concreta speranza di vincere l'ambo- considerato che la somma 91 è uscita x 2 volte di seguito nello stesso posto estrazionale e quindi rafforza notevolmente l'uscita di una delle tre ambate e poi c 'è quel 3-90 che sabato 6 luglio è al terzo colpo-Amici chi se lo può permettere attenzione a questa previsione è ottima-Passiamo ora a bari cagliari-Amici io la vedo così e così giocherò x sabato solo bari ripeto solo bari ambate 14-41 abbinamento x l'ambo secco 4-40-24-42 sono otto ambi secchi solo bari-Queste sono le mie previsioni x sabato 6 luglio ciao ed è inutile dirvi che sabato vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!