Novità

ESAURIMENTO SPAZIO PAGINA VECCHIA - PER ROSABLU E PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MAX ad esserti sincero vedo meglio l'altra distanza 38 con capogioco 76 che è il doppio della distanza così come la distanza 28 con capogioco 14.Ma come hai letto le mie condizioni preferite sono altre però se tu vuoi giocare quel 52 tieni in considerazione anche il 14 e il numero 6 -Sai già perchè.

Si è vero MAx quella di to ve la vedo proprio positiva è vero sono 12 ambi suppongo che x te e x Folletto la mia previsione sia una bestemmia un pugno nell'occhio ma si potrebbe sintetizzare con i vari rischi che comporta una previsione giocata in ristretto-Ci si può studiarci sù ma ti ripeto MAX è una bella previsione.

Voglio fare una considerazione a voce alta -martedì 2-luglio il quarto di torino e il quarto di venezia somma 91;questa sera il quarto di torino e sempre il quarto di venezia somma 91;E'd'obblico amici tenere in considerazione i num 11-46-64 e considerato che nell'estrazione del 29 giugno i quinti estratti sempre di to-ve sono il numero 3 e 90 da un mio metodo (3-9 oppure 3-90- isotopi)arriverà certamente o il numero 9 oppure il 90-quindi ricapitolando to-ve ambate 11-46-64 con 9-90;e' vero sono 12 ambi ma c'è una concreta speranza di vincere l'ambo- considerato che la somma 91 è uscita x 2 volte di seguito nello stesso posto estrazionale e quindi rafforza notevolmente l'uscita di una delle tre ambate e poi c 'è quel 3-90 che sabato 6 luglio è al terzo colpo-Amici chi se lo può permettere attenzione a questa previsione è ottima-Passiamo ora a bari cagliari-Amici io la vedo così e così giocherò x sabato solo bari ripeto solo bari ambate 14-41 abbinamento x l'ambo secco 4-40-24-42 sono otto ambi secchi solo bari-Queste sono le mie previsioni x sabato 6 luglio ciao ed è inutile dirvi che sabato vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francessco.
ke me dice io vorrei giocare cosi....dist.10 di ba
e dal metodo di elmiki iso 5 ba-to
50-10-1-90

dal iso 45 di ba-ro abbiamo
40-9-90 ..... magari con il 14-41 vicino :o ki sa :confused:

Folletto un pò di attenzione a quello che stò x scrivere ovviamente il messaggio e' x tutti .Tempo fà ho pubblicato un metodo su ba-ca i terzi estratti di ba-ca si calcola la somma il risultato e il suo vertibile sono le due ambate la distanza e il suo vertibile sono i due abbinamenti-Questo metodo x un certo periodo ha avuto un gran bel successo di vincite poi come tutti i metodi sommativi cala- però devo dire visto che lo controllo sempre le ambate sono sempre presenti nell'arco di pochissimi colpi e a volte realizza anche l'ambo come nell'estrazione del 22-giugno ambate 25-52 abb 13-31 al secondo colpo giovedi 27 su cagliari l'ambo 25-31-Adesso caro Folletto tu che già ti 6 calcolato le distanze vogliamo dire agli amici che leggono questo post che il numero 5 e il numero 6 sono due numeri molto interessanti e guarda caso la distanza dei terzi estratti ba-ca è 6 la somma è 50 vertibile 5;però amici devo anche dire che su ba-ca dall'estrazione di questa sera non solo il 5-6 sono interessanti-Ma x questo abbiamo tempo x aggiornarci.
Anche questa sera devo riconoscere una certa mia superficialità nell'abbandonare così facilmente il numero 5 Era scritto da tanti piccoli-grandi segnali che il numero 5 era attesissimo purtroppo quel 50 uscito martedi a bari mi ha letteralmente messo fuori strada,ma ritengo un mio grossolano errore di valutazione-LOLLI POP la tua considerazione è buona però io preferisco sbagliare con la mia testa sempre-Accetto consigli mi guardo il lavoro degli altri con il massimo rispetto ma alla fine gioco sempre e solo i miei numeri che a volte possono essere uguali ad altri studiosi come spesso capita quindi x concludere ti dico che il 40 il 14 il 41 il 90 il 10 e il numero 1 sono tutti numeri buoni a ba-ca devi solo decidere cosa giocare e come giocare-Ciao

Ciao Francesco sono andato in tilt per quanto ho capito io sono da giocare 9 - 90 ambate abbinamento per ambo 11 - 46 - 64 su torino - venezia.- il 40 - 14 - 41 - 90 - 10 - 1 su bari cagliari come bisogna giocarli??? Grazie

Rocco vale x te ma x tutti gli amici che passeranno di quì-La condizione di to-ve è ottima a bari sono stato molto chiaro e quindi dovrei fermarmi quì-Ma da questa mattina che mi studio cagliari e vorrei proporre una giocata di soli 5 ambi:10-14;10-40;10-41;10-42;10-43;massimo tre colpi dovrebbe arrivare l'ambata 10 l'unico mio dubbio che potrebbe arrivare il vertibile dell'ambata................ma chi può, rischiamo questi 5 ambi che ritengo molto molto forti-Ovviamente non si può giocare tutto sono tre condizioni di gioco veramente Super.

Si è vero MAx quella di to ve la vedo proprio positiva è vero sono 12 ambi suppongo che x te e x Folletto la mia previsione sia una bestemmia un pugno nell'occhio ma si potrebbe sintetizzare con i vari rischi che comporta una previsione giocata in ristretto-Ci si può studiarci sù ma ti ripeto MAX è una bella previsione.

Scusa Francesco ma la previsione per Torino e Venezia col 16*90 *20*1 è ancora valida o viene sostituita da questa?
grazie
stella

Stella lo seppellita quella condizione con il 16 a malincuore ma oramai è defunta da qualche colpo ............................

Stella il tabaccaio mi ha dato 2 euro di resto della giocata che ho fatto e con questi 2 euro ho giocato venezia 16-1;16-90;Ieri to scritto che era una condizione morta però una signora a chiesto al ricevitore mentre mi stava giocando le mie bollette ma oggi è 15 o è 16?-è mè venuto lo scrupolo di questo 16-Te lo detto Milos non vorrei sentirmi in colpa con te se x caso questa sera dovesse uscire qualcosa-io ho giocato solo venezia 16-1;16-90;Ciao

Buongiorno a tutti,

Ciao Francesco prima ho controllato l'estrazione; poca roba uscita ma 2 terni con le distanze, anche se un po' datati.

Ciao Max ti 6 perso l'ambo un bell'ambo del 27-giugno dist-8-9 con capogioco 1-90 abb 9-82;Mi convinco sempre d+ che le distanze piccole quelle che arrivano fino a 10 sono le + convincenti-Certo è che quando arrivano estrazioni come quelle di sabato 6 luglio abbiamo poche speranze di vincere "noi del popolo"

X domani martedi 9-luglio giocheremo una distanza 1-2 sortita nell'estrazione del 2-luglio con capogiochi 40-41 abb x l'ambo 39-42 .Sono 4 ambi a ruota le ruote in gioco sono ba-ca;Se volete tentare la lunghetta a questi 4 numeri aggiungete il numero 6 x un totale di 5 numeri e incominciate a giocare dal terno ovviamente sempre ba-ca;Se tra di voi c'è qualcuno che vuole osare d+ suggerisco solo la ruota di cagliari 80-85-88-89 x a-t-q;se volete tentare gli ambi partite dall'85-89 capogiochi e fate girare il num 80 e 88 x un totale di soli 4 ambi ripeto solo CAGLIARI-C I A O.

NON sempre ma spesso quando metto le previsioni faccio riferimento al metodo, distanza uguale o distanza 1 questo è il metodo che x il 99% formo i miei pronostici- spesso tengo in considerazione il quarto estratto di fi che tantissimi di voi conoscono-Ho già scritto tante volte che questo metodo il + 45 del quarto estratto di firenze il risultato e il suo vertibile sono 2 ambate micidiali sulle ruote di ba-ca quando si aggiunge l' estrazione precedente che non ha dato i numeri su ba-ca sono 2 vertibili da giocare tra di loro totale 4 ambi a ruota-Vi ho suggerito svariate volte di non tenere in considerazione l'ultima estrazione se le estrazioni precedenti non hanno sortito i loro numeri-Quindi se capita che non siano uscite le ambate della terz'ultima e della pen'ultima sono ottime giocate tra di loro x ambo -Dalla prima di luglio abbiamo il 67-76 dalla seconda di luglio abbiamo il 35-53 ma sono tantissime le persone che seguono questa MIa metodologia che applico da 20 anni e sinceramente invito tutti coloro che sponsorizzano questi numeri sulle ruote di ba-ca ad essere più sinceri x non dire + seri;la casualità può capitare una due volte poi non è più casualità si chiama COPIARE il lavoro degli altri ,ma almeno modificatela un pò..............se vi riesce!

Ultima modifica:
Ciao francesco ....oggi purtroppo nn potendomi svenare , in mutande lo sono già ho deciso di giocare solo i 4 ambi di Ca....e poi magari sbagliando ho tentato 3 date sulla naz

Si prega di aprire un nuovo Topic perchè questo ha superato alla lunga il massimo di risposte.
Riaprite, riportandovi gli argomenti più importanti per poter proseguire nel nuovo cammino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari