Novità

ESEMPIO DI STESA

sanpatriziox

Premium Member
HO FINITO DI INSERIRE TUTTI I SIGNIFICATI DELLE VARIE CARTE SU CUI NON DOVETE FOSSILIZZARVI ANZI QUESTE SONO SOLO UNA PICCOLA PARTE DI SIGNIFICATI POI VEDRETE CHE HANNO TANTE INTERPRETAZIONI E LETTURE

QUANDO TIRIAMO GIU' LE NOSTRE CARTE DOBBIAMO AVERE UNA DOMANDA MOLTO CHIARA E SOPRATTUTTO SEMPLICE,PIU' SIAMO CONCISI PIU' LE CARTE RISPONDONO CON PRECISIONE

IO CONSIDERO COME CARTE DI CONFERMA (CC) 19 21 10 07 17
MENTRE CARTE NEGATIVE 15 16 13



FACCIO SUBITO UN ESEMPIO:

DOVE IL CONSULTANTE DEVE GIOCARE IL 90 X AVERE VINCITA?


MISCHIO CON CURA LE CARTE E ALZO CON LA MANO SINISTRA POI LE INIZIO A STENDERE COSI':


05 -12-0
14-18-03
07-04-06
10 -01-15
17

IO INTERPRETO CHE LA RUOTA MIGLIORE E' BA POICHE' HO SIA IL 10 CHE IL 17 MA DEVO STARE ATTENTO ALL'ERRORE (15)INOLTRE POTREI TENERE IN CONSIDERAZIONE GE NA LEGATE CON IL CARRO


SE ADESSO PROVIAMO A CHIEDERE COSA ABBINARE AL 90:


8 15 16
4 21 11
6 2 13
5 14 7
1

DA QUELLO CHE POSSO VEDERE HO SOLO IL 21 TRA IL 4 E 11 QUINDI PROVEREI AD ABBINARE 4/40 E 11/19

IL TUTTO X 5 COLPI
 

lunalunae

Member
Bravo!!!

Scusa se te lo chiedo, oggi pomeriggio ho provato a fare una stesa seguendo il tuo esempio....potrei scrivertela e mi dici come la interpreteresti?

Se ho sbagliato a scrivere in questo spazio cancella tranquillamente il post

Ciaoo
 

Artemisia

Premium Member
Scusa Sanpatriziox, ma come hai fatto a dedurre che la ruota migliore è Bari con il 10 e il 17,e si tiene conto solo delle
ultime carte per definire la ruota?e un'altra domanda perchè hai scelto proprio il 21 con i numeri laterali 4 e 11.
Forse perchè è la carta che rappresenta il mondo come carta positiva per sceglieri i numeri da abbinare al 90?
Mamma mia quanto mi sembrano difficili da interpretare per il lotto!!!!!!!!!!
CIAO GRAZIE E BUONA NOTTE e scusa le tante domande!!!!!!!!!!!!
 

sanpatriziox

Premium Member
Bravo!!!

Scusa se te lo chiedo, oggi pomeriggio ho provato a fare una stesa seguendo il tuo esempio....potrei scrivertela e mi dici come la interpreteresti?

Se ho sbagliato a scrivere in questo spazio cancella tranquillamente il post

Ciaoo

ciao e' proprio quello che dovete fare:tanta pratica!posta la tua stesa e dimmi come la leggeresti e poi eventualmente io ti do il mio aiuto buonanotte
 

sanpatriziox

Premium Member
Scusa Sanpatriziox, ma come hai fatto a dedurre che la ruota migliore è Bari con il 10 e il 17,e si tiene conto solo delle
ultime carte per definire la ruota?e un'altra domanda perchè hai scelto proprio il 21 con i numeri laterali 4 e 11.
Forse perchè è la carta che rappresenta il mondo come carta positiva per sceglieri i numeri da abbinare al 90?
Mamma mia quanto mi sembrano difficili da interpretare per il lotto!!!!!!!!!!
CIAO GRAZIE E BUONA NOTTE e scusa le tante domande!!!!!!!!!!!!

ciao cara per individuare cio' che dobbiamo giocare o le ruote buone e cmq le indicazioni adatte dobbiamo considerare le carte di conferma che come suddetto sono 19 21 10 17 07 ...le prime tre sono le piu' forti in assoluto e quindi avevo 10 1 15 17 ...due carte di conferma e la ruota di ba ma con un 15 che indica errore e questi possono essere di tanti tipi,poi avevo 7 4 6 dove il 7 rappresenta una carta di conferma vicino alle ruote di ge na ....per gli abbinamenti l'unica carta positiva era il 21 in mezzo al 4 e 11 e quindi si considera il 4 e il suo vertibile e 11 e suo vertibile 19 eventualmente un 14 legato al 7 spero di essere stato piu' chiaro....non abbatterti e' normale non capirci nulla inizialmente
 

Artemisia

Premium Member
Grazie mille Sanpatrioziox :eek:tu sei stato chiarissimo!!!!!!!!!
sono io che sono piuttosto confusa, sembra semplici fare tutte queste considerazioni, ma ci vuole veramente
tanta pratica e soppratutto attitudine il tuo è un dono e se anche imparassi per me sarebbe molto difficile raggiungere i tuoi
livelli.Proverò a fare qualche stesura e vedere cosa ci capisco.........................mi piacerebbe tanto imparare!!!!!!!!!:rolleyes:
Ti ringrazio ancora e ti auguro una splendida giornata.
 

macla

Member
Bravissimo Sanpatrizio !!!!! Complimenti !!!!!
Nella tua stesa hai 7 4 6 e 10 1 15
positivo il 90 su Na e Ge , mentre su Bari c' è errore
Le stese valgono anche per le prossime estrazioni ? Se si allora il 90 dovrebbe arrivare su Genova o Bari ?
Vorrei provare anche io a fare una stesa e ad interpretarla con il tuo aiuto
 

kira

Premium Member
buon giorno sampa. ho fatto la mia 1° stesa...."ho qualcosa di buono x domani?"

11-5-16 = perdo un gemello a mil

6-14-1 =può essere una data di matrimonio a bari nel tempo

17-21-19 =ottima la ruota di ven ...ma con cosa?

13-4-15 = una data di morte a gen ma c'è errore ( domani sarebbe l' annivers.di morte di mia suocera sognata stanotte)

2 = la mia data ? ke sia questa a ven?

come ho fatto i compiti?? GRAZIE
 
Ultima modifica:

macla

Member
Ci ho provato pure io
Domanda : su quali ruote è buono il 90 ?

14 16 1

2 6 8

13 4 21

9 7 3

20
Con il tempo perdo il 90 su Bari , oppure lo perdo perché non l' ho ancora messo in gioco ?

Bello il 90 su Genova

Buono 9 / 90 su Firenze
Prima di chiedere gli abbinamenti con il 90 aspetto il tuo parere
Eventualmente devo chiedere gli abbinamenti per ogni ruota (quindi fare una stesa per Genova e una per Firenze ) oppure mi basta chiedere una volta ?
Grazieeee
 

lunalunae

Member
Buongiorno San!

Allora la domanda che avevo posto era : avrò vincita con l'ambo che sto giocando a ruota e a tutte? ----- premessa: l'ambo contiene uno zerato e un gemello che mi appartiene--

16 8 5

14 0 2

13 21 4

7 20 11

1

Io ho capito che potrebbe essere buono ma non nell'immediato e non su ruota,
oppure che potrei tenere in considerazione la mia data ( che contiene due gemelli) su Bari, al di là dello zerato.

Per quanto riguarda la prima fila di carte, potrebbe essere perdita con le date di mio papà? xkè così è stato!

Vorrei poi chiedere se le carte che escono al rovescio modificano in parte il significato o no.

Per esempio se esce il carro ma è rovesciato significa vincita ritardata? o vincita minore rispetto alle aspettative?

Grazie e buona giornata!!!!! :):):)
 

melina1

Member
ciao SAN

HO Chiesto il 9 0 x domani
posto la mia stesa vediamo se ho capito allora
x il 90
1 -8 12
17.3-20
4-6-5
17 21 0-
9--
---------------il 90 potrebbe uscire a firenze
x gli abbinamenti
14 9 10
3 16 19
0 20.12
1.7.21
8
gli abbinamenti possono essere 1 10 7 70

PS però se ho letto bene il loro significato mi mettono in guardia a fi rischio di perdre x confusione visto che c'è il matto in giro.
ciao San è giusto così
graziedi tutto
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non so se qualcuno lo ricorda... diversi anni fa avevamo aperto la sezione e inserito un mini corso sulla lettura dei Tarocchi per ricercare i numeri da mettere in gioco, era andato molto bene che successivamente anche altri Forum hanno deciso di fare la stessa cosa. Non so se ricordate, avevamo iniziato io e min@, poi cabala e altri...
Il corso era stato seguito da moltissimi utenti e visto che il modo come impostato, semplice e ordinato si seguiva bene, direi per da evitare intralci e confusione, sarebbe più giusto che ognuno apri un proprio spazio inserendo la propria stesa aggiungendo naturalmente la domanda a cui risponderà la stesa e la vostra interpretazione.
sanpatrizio la controllerà e vi risponderà in merito.

Buon proseguimento
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Salve sono Armaus, ho comprato i tarocchi marsigliesi ed ho provato a fare una stesa:

18 - 4 - 13
17 - 11 - 21
20 - 8 - 10
19 - 2 - 1
15

Premetto che non so come procedere, ho visto gli altri post e devo fare alcune domande:
Ho notato delle carte negative 18-13-15 e carte di conferma: 17-10.
Secondo me col 2 dovrei giocare cagliari e con l'1 la cadenza 1, però non ne sono molto sicuro.
Come devo fare per trovare la ruota ed i numeri da mettere in gioco?
Gradirei qualche suggerimento.
Grazie e a presto, Armaus
 

sanpatriziox

Premium Member
buon giorno sampa. ho fatto la mia 1° stesa...."ho qualcosa di buono x domani?"

11-5-16 = perdo un gemello a mil

6-14-1 =può essere una data di matrimonio a bari nel tempo




17-21-19 =ottima la ruota di ven ...ma con cosa?

13-4-15 = una data di morte a gen ma c'è errore ( domani sarebbe l' annivers.di morte di mia suocera sognata stanotte)

2 = la mia data ? ke sia questa a ven?

come ho fatto i compiti?? GRAZIE

ciao allora abbiate sempre una visione anche d'insieme...ok possibile perdita di gemelli su mi,poi leggerei la seconda e terza riga insieme e quindi molto buona una prev con numeri d'info su ba ma un po' di attesa,errore con una data di morte contenente una cad 2 su ge ovviamente non e' la sola interpretazione possibile....conviene prendere un quadernino e scriversi le possibili interpretazioni e vedere nei 5/7 colpi che succede e ci si regola
 

sanpatriziox

Premium Member
Ci ho provato pure io
Domanda : su quali ruote è buono il 90 ?

14 16 1

2 6 8

13 4 21

9 7 3

20
Con il tempo perdo il 90 su Bari , oppure lo perdo perché non l' ho ancora messo in gioco ?

Bello il 90 su Genova

Buono 9 / 90 su Firenze
Prima di chiedere gli abbinamenti con il 90 aspetto il tuo parere
Eventualmente devo chiedere gli abbinamenti per ogni ruota (quindi fare una stesa per Genova e una per Firenze ) oppure mi basta chiedere una volta ?
Grazieeee
ciao allora giusto la perdita su ba ma non nel tempo,e positivo il 90 su ge e secondarie to fi....non e' corretto il 9 90 poiche' non stai chiedendo abbinamenti ma vuoi sapere le ruote ....dopo fai un'altra domanda chiedendo cosa puoi abbinare al 90 e allora leggi i numeri positivi da gioco
 

sanpatriziox

Premium Member
Buongiorno San!

Allora la domanda che avevo posto era : avrò vincita con l'ambo che sto giocando a ruota e a tutte? ----- premessa: l'ambo contiene uno zerato e un gemello che mi appartiene--

16 8 5

14 0 2

13 21 4

7 20 11

1

Io ho capito che potrebbe essere buono ma non nell'immediato e non su ruota,
oppure che potrei tenere in considerazione la mia data ( che contiene due gemelli) su Bari, al di là dello zerato.

Per quanto riguarda la prima fila di carte, potrebbe essere perdita con le date di mio papà? xkè così è stato!

Vorrei poi chiedere se le carte che escono al rovescio modificano in parte il significato o no.

Per esempio se esce il carro ma è rovesciato significa vincita ritardata? o vincita minore rispetto alle aspettative?

Grazie e buona giornata!!!!! :):):)
ciao allora focalizzati sulla tua domanda...io non so' la ruota che hai in gioco ma direi che su rm mi hai la perdita, ma se lo stai giocando su ge invece e' positivo
 

sanpatriziox

Premium Member
ciao SAN

HO Chiesto il 9 0 x domani
posto la mia stesa vediamo se ho capito allora
x il 90
1 -8 12
17.3-20
4-6-5
17 21 0-
9--
---------------il 90 potrebbe uscire a firenze
x gli abbinamenti
14 9 10
3 16 19
0 20.12
1.7.21
8
gli abbinamenti possono essere 1 10 7 70

PS però se ho letto bene il loro significato mi mettono in guardia a fi rischio di perdre x confusione visto che c'è il matto in giro.
ciao San è giusto così
graziedi tutto

ci deve essere un errore di trscrizione perche' compare due volte il 17 supponendo che uno sia il 7....direi fi ve to ...lo zero ,o leggerei prorpio come indicazione di zerato...x gli abbinamenti 9 71 8 80
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto