Baciccia4251
Advanced Member >PLATINUM<
Concordo pienamenti. Il lotto deve essere un GIOCO non un modo per rovinarsi. La parte ludica di una persona è importante, molto.Grazie carissimo, ho seguito i tuoi consigli e adesso è tutto OK. Seguiamoci a vicenda in questo forum così accontentiamo i nostri amici a giocare al Lotto con raziocinio: spendendo pochissimo ed avere belle soddisfazioni di vincite con il solo scopo di giocare e non di farsi prendere dalla smania dell'azzardo.
Se in un mese spendi 5 0 10 euro senza vincere niente ti dispiace, ma non ti rovina. Poi se vinci qualcosa puoi, per una due estrazioni puntare due euro in più.
Oppure puoi, come spesso faccio io, ultimamente, far le previsioni senza giocare. In questo caso punto anche un milione di euro tanto non tiro fuori un centesimo.
Nel gioco finto attualmente sono sotto di circa tre milioni di euro, spero di rifarmi con quel bel numero che certo non mi tradirà...
Divertirsi, imparare qualcosa e soprattutto CONDIVIDERE, cosa c'è di più gratificante?
PS: io come previsionista detengo il record di previsioni fallite, non cercate di rubarmi il titolo!
Baciccia
Ultima modifica: