lotto_tom75
Advanced Premium Member
Al 3° colpo Ambo in terzina con ( 06-07 ) vedi mai , numero 07 Orogioco finito per questa prova .....
Nikor.
Ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 3° colpo Ambo in terzina con ( 06-07 ) vedi mai , numero 07 Orogioco finito per questa prova .....
Nikor.
Ottimo quindi hai il code per rilevare le varie condizioni secondo quella mia ricerca? Se si lo potresti postare? Grazie
ps: meglio ancora sarebbe valutare le ultime 100 anziche le ultime 90 estrazioni.
Come ben sai, le mie personali routine che uso per hobby non sono compatibili con il ( VB 6 )
Si potrebbero trasformare in una sintassi per il ( VB ) certo che si..... ma cerco di stare alla larga a toccare queti temi , vedi mai cosa ieri aveva scritto ieri un genio sui ritardi........ aveva scritto questo:
[ .???? Forse e' dovuto al fatto che spesso non e' facile calcolare le presenze teoriche e per questo vi rifugiate nel terreno facile di contare le assenze. Ma siamo nel terzo millennio, il Medio Evo (scientificamente parlando) e' finito da tanto tempo... ]
Bene se contare le assenze è un terreno facile , significa che il Genio ( ma lo avevo capito da tempo ) è solo un poverello che scrive e riscrive poemi e romanzi .......
Prova a chiedere al Genio, visto che contare le assenze è poi cosi facile a chiedergli se per puro caso ( ma ne dubito ) lui sappia quale sia la 18ottina che tarda per la sorte di quaterna su una ruota a suo picere !
Da quello che scrive che contare le assenze sia cosi facile prova a chiederglielo ..........
Ciao, Nikor.
Ciao Tom , se per te non è un problema vorrei segnalare che alla n° - 173 l'Ambo ( 04-71 ) tarda da 306 estrazioni.....
Si potrebbe dalla N° - 174 Ore 14 : 30 metterlo in gioco , vediamo dove arriva.....
Ciao, da Nikor.
Provo 61 in 3 shots dalla 175 (esclusa)
Grandissimo Tom ?al 2° colpo 61 nella 177 ? (uscito anche l'oro)
Complimenti , un vero colpo da maestro ( 61 con Oro ) !!!
Nikor.
Ciao Tom, pure io non gioco in reale ...passavo solo un momento virtualmente per puro divertimento, un saluto anche all'Amico DamB.
Rimangono pochi colpi e l'Ambo ( 04-71 ) non accenna ad uscire......
Se ho visto giusto....alla N° - 183 delle Ore 15 : 15 è uscito il ( 04-71 ) con un Oro!!!
Bene..... la statistica aiuta sempre ad estrapolare qualche cosa di buono.
Un saluto , da Nikor.