lotto_tom75
Advanced Premium Member

Nell'esempio l'output ha riportato 7 cinquine che in teoria x almeno 2 punti si potrebbero "trasferire" secondo questa mia ultima ricercuzza sulla ruota piemontese in un arco di tempo di 9 clp. Le ho volutamente cancellate per non mettere troppa carne al fuoco. Il loro GU di base da cui poi discende comunque, da sviluppo integrale incmax, l'unica formazione di classe 5 generata e condivisa, per chi volesse riscontrarvi eventuali convergenze "estese", è il seguente di classe 31: gu: 3-6-7-15-16-17-22-24-33-35-40-49-50-52-53-54-58-59-70-71-73-74-75-77-79-81-83-84-87-88-89 [31]
La coppia C.G. Capo Gioco è ovviamente interessante anche come ambata ed è stata da me scelta per la sua unica convergenza tra la 5ina incmax teoricamente doc e una delle sette 5ine "erranti" risultanti.
Io monitorerò comunque in questo time anche le 7 cinquine originanti la previsione finale di tipo incmax in quanto, salvo eventuali errori di programmazione che ne inficerebbero l'output, il c- 0 sui casi verificati significherebbe che almeno una di quelle debba sfaldarsi in almeno 2 punti sulla ruota in oggetto... "Vedremo..." disse il cieco...
Nel caso si sfaldassero tutte e 7 le prossime eventuali 7 non passeranno da analisi incmax, ulteriormente riducente, ma saranno eventualmente condivise una ad una...
nop: da analisi con new my scrpt coltellino svizzero lottoludico in fase di test v18 che in questo caso ho configurato per l'analisi e verifica della sorte di ricerca impostata (es. A) di gruppi voluti di estratti in range temporali desiderati.
Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
Ultima modifica: