lotto_tom75
Advanced Premium Member
26/11 c8 ra 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...
fino ad ora non si era mai arrivati, dall'inizio di questo monitoraggio della c8, a questo ra rispetto il suo rs di 6 quindi forse farò per MAR una relativa previsione x E/A e ambetto su ruota unica con due sue elementi
FI 81-90
TO 4-90
Nop: La prima da unica risultanza incmaxp su 2p unite e la seconda da ra max su 3p unite sempre by c8
Io molto probabilmente non li giocherò ma sarei felice ugualmente se qualcuno dei followers di questo thread vincesse magari a colpo
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
Complimenti tom75, colgo l'occasione per salutarti e dirti Buon Natale a te e famiglia, ciao.24/12 c8 ra 0 x 1 A su MI e 1 A su NA
Complimenti tom75, colgo l'occasione per salutarti e dirti Buon Natale a te e famiglia, ciao.
FI 81-90
TO 4-90
Nop: La prima da unica risultanza incmaxp su 2p unite e la seconda da ra max su 3p unite sempre by c8
Io molto probabilmente non li giocherò ma sarei felice ugualmente se qualcuno dei followers di questo thread vincesse magari a colpo
Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità