R
Roby
Guest
Valutate voi se e' il caso di tentare un simile esperimento :
1) estrazione del 2/7 *sabato
2) ore 17.00 ( ma ci si puo' mettere d'accordo anche x un'altro orario)
3) chi vuole postera' nello stesso istante-ora... il 1 numero che gl i verra' in mente sulla ruota di BARI ( e' importante la casualita').
4) a fine post si giocheranno i numeri piu' ripetuti che in teoria dovrebbero essere quelli vincenti.
E' un' idea , poi se si puo' migliorare la cosa fatevi avanti
1) estrazione del 2/7 *sabato
2) ore 17.00 ( ma ci si puo' mettere d'accordo anche x un'altro orario)
3) chi vuole postera' nello stesso istante-ora... il 1 numero che gl i verra' in mente sulla ruota di BARI ( e' importante la casualita').
4) a fine post si giocheranno i numeri piu' ripetuti che in teoria dovrebbero essere quelli vincenti.
E' un' idea , poi se si puo' migliorare la cosa fatevi avanti