La mia previsione per il teatime di questa sera come numero jolly, comprende i seguenti: 5-24-34-45.
Non è una previsione che ritengo rilevante, a meno che non abbiate convergenze di supporto, quando ci saranno condizioni di una certa entità, sarà mia premura marcarle ma, punterò qualche euro solo sui numeri 5-45.
Sul numeretto 5, perchè l'ultimo ambo estratto e formato dai jolly per condizione è stato 5-32 e mi aspetto di questi due numeri la ripetizione temporale di uno dei due (il 5 è in previsione quindi...) perche no?
Il 45 perchè se osserviamo la seguente registrazione, del numero jolly 45 pronosticato al lunchtime per il solo teatime, dimostra quanto segue:
48-45 - 17/04/2007
23-45 - 27/08/2007
02-45 - 06/01/2008
Le sue ultime tre presenze per ordine temporale, aprile, agosto, gennaio.
Uno stacco di ritardo e di intevallo pari a quattro mesi, prima della sua ricomparsa. Tenendo conto che, la sua ultima apparizione è datata gennaio e quindi quattro mesi addietro, da questo momento, ogni volta che questo numero verrà in previsione, sarà suscettibile di potenziale sfaldamento.
Premetto altresi che, tale previsione particolare sul jolly 45, di norma appare per non più di tre, quattro volte in un mese, quindi occhio.
Una nota importante: lo sfaldamento di un numero jolly a colpo, come ambata semplice, non pregiudica assolutamente i parametri statistici rlevati dapprima e non ne modifica assolutamente gli inverventi futuri.
Quindi previsione ristretta: numeri jolly 5-45.
ti amo pulcino