Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON SI ABBATTA, E' NORMALE. IL 62 IN 1 E 5 POS. L'HO GIOCATO FINO A SABATO. MARTEDI E' USCITO.estrazione negativa... con una ulteriore prese in giro....
a Ba c'è il 61 ed il 63 ed esce il 62.... forse è il caso di prendere un periodo di pausa...
Grazie per l'incoraggiamentoNON SI ABBATTA, E' NORMALE. IL 62 IN 1 E 5 POS. L'HO GIOCATO FINO A SABATO. MARTEDI E' USCITO.
PAZIENZA, ANDRA' MEGLIO LA PROSSIMA VOLTA.
SALUTI
G.
VEDE CHE HO RAGIONE. FORZA CON LE ALTRE PREVISIONI.Per correttezza verso tutti gli utenti, che mi hanno seguito, aggiorno fino allo sfaldamento queste mie previsioni
Stasera Ca 63 ma in pos. 5 ----> CHIUSA
Grazie G. ma come vedi anche le posizioni non collimanoVEDE CHE HO RAGIONE. FORZA CON LE ALTRE PREVISIONI.
SALUTI
G.
Buon giorno, erich957....Buongiorno MAU, puoi fare per favore un riepilogo.
Anche per me e' un periodo di pochi risultati e per questo motivo vorrei cominciare a seguirti.
CIT: Ogni tempesta ha il suo Arcobaleno
Credo che la migliore strategia in questo momento sia " avanti adagio"estrazione negativa
Ciao Erich, sinceramente io gioco sempre poco a prescindere... in questo momento, visto come vanno le cose sarebbe da puntare ancora meno... ma meno di quello che punto sarebbe uguale a non giocareCredo che la migliore strategia in questo momento sia " avanti adagio"
e non e dovuta ai previsionisti, la LTMTC sta facendo cassa